Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito [MotoGp 2015] Gran Premio della Repubblica Ceca - Brno

    Gara che forse potrebbe davvero essere fondamentale per i tre davanti nel mondiale: alle prime libere svetta Lorenzo, Rossi per ora "arranca" in sesta posizione (anche se c'e' da dire che ha fatto delle prove utilizzando due moto diverse), in ripresa anche le Ducati (qui con novita' nella carena e motori)

    Brno, Lorenzo subito ok nelle prima libere.





    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #2
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Repubblica Ceca - Brno

    Seconde prove libere: cade (solo scivolata) Rossi per colpa della moto di Pedrosa (forcella che perde liquido), quest'utlimo anche lui a terra ma con conseguenze un po' piu' serie (contusione al piede, nulla di rotto per fortuna),.

    A terra anche MM che comunque fa il miglior tempo, secondo Lorenzo, terzo Iannone e quarto Rossi, ma ancora a oltre mezzo secondo

    Brno libere2, Rossi: prima caduta dell'anno.


    Da queste prime due prove par di capire che JL sia gia' ben "ingarellato", decisamente veloce e piuttosto costante: MM e' li' mentre Vale pare ancora troppo distante.

    Mi sbagliero', ma gia' da ora mi vien da pensare che la pole sia solo una questine tra JL e MM, piu' dietro e' forse ancora tutto da decidere (la Ducati potrebbe ritrovarsi, almeno in qualifica con le gomme piu' morbide): VR dovra' cercare di non partire troppo indietro ma, soprattutto, avvicinarsi di piu' sull'eventuale ritmo gara, che per ora sembra appunto ancora troppo lento rispetto al compagno di scuderia e MM.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #3
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Repubblica Ceca - Brno

    Qualifiche che vedono i tre fenomeni tutti lì davanti: JL, MM e VR !

    I primi due hanno stampato dei tempi mostruosi, Vale è a circa 3 decimi.

    JL sembra veramente in palla: veloce e costante, domani è il favorito.

    MM è stato sì veloce, ma anche nelle prove libere è stato forse un pò meno costante.

    Vale ha trovato il bandolo della matassa dalle terze FP in avanti: non sembra così veloce come JL anche se nelle FP4 ha girato quasi alla pari e comunque più veloce di MM

    Se domani JL riuscirà a stare davanti da subito potrebbe anche scappare e lasciare gli altri due a lottare x il 2° e 3° posto, se invece riuscirà a stare un pò davanti MM potrebbe uscire una gara a tre sino a fine.

    Vedremo....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Fabione
    Data Registrazione
    28/11/05
    Località
    Bergamo
    Età
    38
    Messaggi
    2,120
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Repubblica Ceca - Brno

    Bei tempi quest'anno, quasi tutti i top han migliorato il tempo di qualifica di circa mezzo secondo rispetto all'anno scorso.
    Lorenzo abbastanza imprendibile anche questa mattina nel 1° e 4° intertempo, negli altri no. Dalla sua sembra avere una costanza nel ritmo gara.
    Mi sembra una gara da Lorenzo che prende qualche secondo di distacco da Rossi e Marquez ma con Iannone che rischia seriamente di finire sul podio. Occhio a Pedrosa che l'anno scorso ha vinto qui e che forse, se per 45 minuti riuscisse a tener buoni i dolori, potrebbe rimontare.
    Analysis.pdf

  5. #5
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Repubblica Ceca - Brno

    Lorenzo mostruoso, partito davanti ha letteralmente massacrato MM che non è mai riuscito seriamente ad impensierirlo, con una costanza impressionante di giri veloci !

    Il majorchino è in uno stato di forma e di grazia incredibile, dopo oggi diventa a tutti gli effetti il maggior candidato per la vittoria finale.

    Deluso invece Rossi, che dice di aver fatto la peggior gara quest'anno: oltre ad essere partito male non è mai riuscito ad avvicinare i tempi dei primi due. In fondo sperava almeno di giocarsi il 2° posto con MM, ed invece...

    10" da Jorge sono un enormità, lo ammette lui stesso.

    Credo che l'unico modo di battere questo Lorenzo sia quello di attaccarlo dal primo giro, in modo da non permettergli di imporre i suoi tempi. Diversamente credo ci sia ben poco da fare, considerato il fatto che la Yamaha sembra complessivamente la moto migliore.

    Prossima tappa silverstone, lì il tempo (sempre incerto) potrebbe rappresentare una variabile in più x tutti, e forse x qualcuno un'opportunità: vedremo....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •