Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    insomma finita la partita
    2 mete a 1 ma una marea di punizioni contro per falli
    ultimamente a livello di disciplina siamo peggiorati in maniera esponenziale


    tornando alla partita di Sud Africa Giappone, che bella la penultima meta nipponica
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #22
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    A questo punto penso che "l'obiettivo" sia quello di centrare il terzo posto nel girone...

  3. #23
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    Brutta partita la nostra...
    Non ho visto la partita del Sud Africa contro il Giappone, certo è che il paragone fatto da qualche ospite in studio che paragonava la loro sconfitta a quella dell'Italia del calcio contro la Corea nel 1966 ci stava tutto...
    Ciao papà...

  4. #24
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    Risultati di oggi:
    Samoa - USA 25-16
    Galles - Uruguay 54-9
    Nuova Zelanda - Argentina 26-16

    Le ho viste tutte. La prima bella partita, combattuta con americani a tratti convincenti, altra nazione che sta crescendo dal punto di vista rugbystico.
    La seconda partita niente di che, tutto secondo copione. Attendiamo il Galles alle prossime partite più serie.
    Sulla terza, che dire... Argentina impressionante per potenza e intensità difensiva, purtroppo per loro sono crollati negli ultimi 20 minuti ma non era umano mantenere quei ritmi per 80 minuti. Complimenti a loro, capaci di restare a lungo in vantaggio con gli All Blacks. Penso che passeranno agli ottavi

  5. #25
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    ecco le azioni salienti di Nuova Zelanda Argentina

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #26
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Coppa del mondo di Rugby 2015

    Avrei voluto capirci di più, ma è stata una grande emozione... ImageUploadedByTapatalk1442777067.611674.jpg
    #NousAvonsDéjàGagné

  7. #27
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    mah,
    stiamo vincendo con queste cifre

    rug.jpg


    EDIT: vinto 23 - 18...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #28
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    Che fatica....

  9. #29
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    Abbiamo sofferto tantissimo, come c'era da aspettarsi. Noi siamo nel periodo peggiore degli ultimi dieci anni credo, e loro sono comunque una squadra forte con alcune individualità di livello europeo.
    Devo però dire un paio di cose:
    1) Ci va sempre malissimo con gli infortuni, e ho visto uscire Ghiraldini (il giocatore più forte che abbiamo, insieme a Parisse anch'egli infortunato) piuttosto malconcio
    2) Solita storia, gli arbitri (e specialmente sto Clancy) non vedono l'ora di fischiarci contro. Nonostante tutto oggi siamo migliorati moltissimo in quanto a disciplina. Ai canadesi era concesso di tutto in ruck e ho perso il conto delle ostruzioni non fischiate o comunque al limite.
    Non sono giustificazioni, potete leggere come sono sempre stato molto severo con la nostra nazionale. La penso così.

    ps.: godo tantissimo, perchè tutti i commentatori e il pubblico ci tifavano contro. Soffrissero
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 26/09/2015 alle 16:35

  10. #30
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Coppa del mondo di Rugby 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Abbiamo sofferto tantissimo, come c'era da aspettarsi. Noi siamo nel periodo peggiore degli ultimi dieci anni credo, e loro sono comunque una squadra forte con alcune individualità di livello europeo.
    Devo però dire un paio di cose:
    1) Ci va sempre malissimo con gli infortuni, e ho visto uscire Ghiraldini (il giocatore più forte che abbiamo, insieme a Parisse anch'egli infortunato) piuttosto malconcio
    2) Solita storia, gli arbitri (e specialmente sto Clancy) non vedono l'ora di fischiarci contro. Nonostante tutto oggi siamo migliorati moltissimo in quanto a disciplina. Ai canadesi era concesso di tutto in ruck e ho perso il conto delle ostruzioni non fischiate o comunque al limite.
    Non sono giustificazioni, potete leggere come sono sempre stato molto severo con la nostra nazionale. La penso così.

    ps.: godo tantissimo, perchè tutti i commentatori e il pubblico ci tifavano contro. Soffrissero

    leggevo la "giornal-cronaca" e riportava le tue stesse considerazioni sull'arbitraggio (entrate laterali dei canadesi in ruck non fischiate...)

    anche The Telegraph tifava contro...

    però mi pare di capire che, a parte gli infortuni, non si va da nessuna parte con questa squadra


    un brutto momento, non c'è dubbio, per il nostro rugby
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •