Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 230
  1. #41
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Confermo..stavano andando all'esterno del circuito

    10462373_10207356788465242_1393523575463255041_n.jpg
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #42
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Al di là di come ognuno la possa pensare (io resto sulle mie posizioni diciamo colpevoliste ), sui retroscena, e sulle voci di corridoio ovviamente non dimostrabili, resta il fatto che per Rossi sfuma l'occasione irripetibile del decimo titolo. Complici le cadute di Marquez, e gli alti e bassi di inzio stagione di Lorenzo, si è ritrovato in testa al mondiale quasi per caso, o comunque credo non se l'aspettasse di comandarlo per larga parte della stagione o quasi tutta.
    Sino a 1-2 gare fa pensavo davvero ce la facesse, persò sono alcuni Gp che lo vedo un po in difficoltà, quasi preoccupato di sbagliare e non così implacabile nei corpo a corpo dove lui di solito lo è..

    Anche oggi, fermo restando quanto è accaduto, si è fatto uccellare da Lorenzo che gli era dietro (anzi, lo spagnolo era pure dietro alle Ducati subito dopo il via) e non mi dava la sensazione di avere il ritmo per giocarsi la vittoria. In una corsa dove, invece, doveva vincere o stare comunque davanti al compagno.

    Temo che qua sia finita la carriera "ad alto livello" di Rossi. Non so se ritroverà le motivazioni per sputare l'anima il prossimo anno. Ho paura che questa vicenda l'abbia distrutto nei nervi.

    Ultima cosa: su il Resto del Carlino, dopo la corsa in Australia, era apparso il commento di un giornalista, a margine del pezzo sul Gp, il quale affermava che si erano delineate due chiare alleanze: la Ducati con Lorenzo e.... Marquez con Valentino Ebbene sì: il terzo posto di Iannone e il sorpasso di Marquez su Lorenzo a tre curve dal traguardo all'epoca erano state valutate così.... Visto quello che si è detto dopo, una grassa risata un po mi scappa

  3. #43
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Sottolinierei comunque tre cose:
    1) Marquez non è assolutamente caduto a causa del ginocchio di Vale, semmai perché era completamente fuori traiettoria, dove Vale lo aveva volontariamente portato, probabilmente sullo sporco, e ha cercato di appoggiarsi a Vale che col casso che lo ha lasciato fare
    2) Vale almeno in due precedenti manovre di Marquez ha dovuto chiudere e lasciarlo passare sennò sarebbe caduto (credo in una si siano addirittura toccati e non è certo stato Rossi e cercarsi il rischio), così avrebbe potuto fare anche Marquez nella situazione incriminata.
    3) Quando Marquez era davanti a Vale andavano a ritmo del decimo, quando Vale lo passava la moto di Marquez cominciava miracolosamente ad andare come la Mercedes in F1, tante' che riusciva a riprendersi sempre la posizione.

    SUVVIA.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #44
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Cosa avevo detto? Che chi semina vento raccoglie tempesta? Ecco... Tempesta che arriva più puntuale dell'agenzia delle entrate...
    Evidente che MM non vedeva l'ora di mettersi a fare una gara di staccate o di curve impossibili con VR dopo l'accensione ufficiale della miccia della conferenza stampa.
    Evidente che dopo aver sbroccato in conferenza stampa VR impazzisce letteralmente in gara.
    Manovre bastarde ce se sono state, ce ne sono e ce ne saranno sempre; aspettare un avversario e portarlo al limite del fuori pista è roba che si vede sempre più raramente anche in America's cup...
    L'allargamento del ginocchio è solo la classica goccia che fa traboccare il vaso (che in questo caso non è pieno d'acqua). MM non cade per questo? Forse. O forse un colpetto al manubrio di una moto parzialmente piegata fa chiudere l'anteriore.
    Resta il fatto che porcate come questa, modello Capirossi-Harada o Schumacher-Villeneuve sono mosse che segnano per sempre, e in negativo, la carriere di un pilota. Anche dei più forti e dei più vincenti, anche se il tifoso italiano tende ad avere memoria molto breve.
    MM non è stato sportivo perchè magari si è messo d'accordo con il connazionale? Primo ci credo il giusto: se fosse poteva tranquillamente arrivare lungo all'ultima staccata di Phillip Island e lasciar vincere Lorenzo (che tutto sommato poteva anche farsi un po' più i cazzi suoi, diciamo ; ma in fondo chi lotta per il campionato è lui...)
    Secondo... Se anche fosse? Qualcuno per caso si ricorda l'ultima gara del campionato 125 che laureò il giovanissimo Loris Capirossi (sempre lui, oh... ) campione del mondo? Sì... Quella gara in cui mezzo schieramento per farlo scappare fece da tappo a Spaan? Quello era sportivo o in fondo pure le simpatie/alleanze in pista ci sono sempre state?
    Molto più fastidio che pessimismo oggi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #45
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Ripeto, Marquez cade perché cerca di appoggiarsi a Vale, si vede chiaramente che il ginocchio e' la reazione a questo tentativo. Qui' il pollo e MM che pensa di fare il duro con il re degli equilibristi.
    Vale prima lo spinge deliberatamente fuori pista, tanto Lorenzo e' andato e vuole dare una lezione a Marquez dopo aver subito due sorpassi kamikaze. E qui il pollo e' Vale perché non pensa che l'altro possa anche cadere e alle conseguenza disciplinari.
    Ma non ditemi che l'ha fatto cadere con un calcettoe che vuoi non lo avreste fatto
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #46
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    a me dei moralismi non frega un tubazzo. ciò che ha fatto Rossi mi ha esaltato a manetta a prescindere dal biscottone e quant'altro. adoro la cattiveria agonistica e adoro il veterano che la spiega al pischello (per giunta mooooolto fighettino in uno sport in cui dovrebbero essere ammessi solo uomini veri). l'avesse fatto marquez a rossi? mi sarei esaltato ugualmente. non sono un tifoso sfegatato di nessuno in moto GP (ma in generale in tutti gli sport), mi piace vedere la cattiveria agonistica. marquez ha fatto lo sbruffoncello? perfetto, vale lo ha LIVELLATO subito, anche a costo di perdere un campionato. adoro ste cose adesso voglio Iannone che va a kamikaze contro Lorenzo, penso che riderei per una decina d'anni guardando ogni giorno il video. stanno già girando delle foto in merito che mi piegano, non le posso mettere perchè sono super condite di bestemmioni.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #47
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Con tale metro spero tu non debba mai fare un dispetto alla moglie.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #48
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Cosa avevo detto? Che chi semina vento raccoglie tempesta? Ecco... Tempesta che arriva più puntuale dell'agenzia delle entrate...
    Evidente che MM non vedeva l'ora di mettersi a fare una gara di staccate o di curve impossibili con VR dopo l'accensione ufficiale della miccia della conferenza stampa.
    Evidente che dopo aver sbroccato in conferenza stampa VR impazzisce letteralmente in gara.
    Manovre bastarde ce se sono state, ce ne sono e ce ne saranno sempre; aspettare un avversario e portarlo al limite del fuori pista è roba che si vede sempre più raramente anche in America's cup...
    L'allargamento del ginocchio è solo la classica goccia che fa traboccare il vaso (che in questo caso non è pieno d'acqua). MM non cade per questo? Forse. O forse un colpetto al manubrio di una moto parzialmente piegata fa chiudere l'anteriore.
    Resta il fatto che porcate come questa, modello Capirossi-Harada o Schumacher-Villeneuve sono mosse che segnano per sempre, e in negativo, la carriere di un pilota. Anche dei più forti e dei più vincenti, anche se il tifoso italiano tende ad avere memoria molto breve.
    MM non è stato sportivo perchè magari si è messo d'accordo con il connazionale? Primo ci credo il giusto: se fosse poteva tranquillamente arrivare lungo all'ultima staccata di Phillip Island e lasciar vincere Lorenzo (che tutto sommato poteva anche farsi un po' più i cazzi suoi, diciamo ; ma in fondo chi lotta per il campionato è lui...)
    Secondo... Se anche fosse? Qualcuno per caso si ricorda l'ultima gara del campionato 125 che laureò il giovanissimo Loris Capirossi (sempre lui, oh... ) campione del mondo? Sì... Quella gara in cui mezzo schieramento per farlo scappare fece da tappo a Spaan? Quello era sportivo o in fondo pure le simpatie/alleanze in pista ci sono sempre state?
    Molto più fastidio che pessimismo oggi...
    Come non darti ragione!
    Ho sempre tifato X Rossi, ma aver provocato in conferenza stampa un ragazzo di 20 anni non è stata una gran mossa...

    Probabilmente se non gli avesse detto niente avrebbero si duellato, ma non alla morte.

    Credo che oramai il mondiale sia andato, ma sono sicuro che MM duellerà alla grande anche con Lorenzo a Valencia
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  9. #49
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio

    Credo che oramai il mondiale sia andato, ma sono sicuro che MM duellerà alla grande anche con Lorenzo a Valencia

    Magari lo stende
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #50
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Con tale metro spero tu non debba mai fare un dispetto alla moglie.
    sono abbastanza obiettivo però. venerdì sera ho giocato la partita (basket), siccome ho un primo passo molto veloce l'allenatore avversario, dopo 5 volte che ro andato via al mio uomo, ha dato indicazione ai suoi di farmi sistematicamente fallo. ergo 13 falli fischiati solo a me, al 13° dove mi ha steso ho pestato il gomito con risultato di 3 microfratture e lo schiacciamento del nervo ulnare. non mi sono MAI lamentato, fa parte del gioco anche se erano molto duri nei contrasti, al limite della scorrettezza. tanto ho cmq chiuso a 19pts 6rim e 11 assist se dovessi piangere ad ogni fallo non giocherei a basket, farei pallavolo o golf.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •