Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182
  1. #71
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Sono particolarmente contento per chi ha passato gli ultimi anni a tessere le lodi di Marquez. Che in questi ultimi 3 mesi si è invece mostrato per quello che è : un omuncolo piccino piccino.
    Per citare un grande scrittore come Leonardo Sciascia: un quaquaraqua

  2. #72
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Penso che in questo finale di campionato l'unico che non ha commesso errori è stato pedrosa...
    Lorenzo ha fatto una figura di ..... in malesia con il volerci mettere la bocca in situazioni che non lo riguardavano (almeno direttamente).
    Marquez diciamo che nelle ultime due gare forse non aveva come primo obiettivo quello di vincere...
    Rossi che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare a sepang, prima nelle dichiarazioni il venerdì e poi con quello fatto la domenica in gara...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  3. #73
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Marquez per certi versi l'ha fatta più sporca oggi che nella gara precedente. Ha corso in maniera corretta ma subdola.
    L'impressione, purtroppo non c'è la prova cronometrica, è che ne avesse di più e non ci abbia nemmeno mai provato. E un MM che non ci prova non è MM, quindi IMVVHO lo ha fatto apposta.
    Moooooolto peggio questa che la "litigata" di Sepang.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #74
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Diciamo che la presenza di un Pedrosa "smarcato" da interessi e pressioni personali è stata l'ago della bilancia di questa gara.

    Senza un Pedrosa così attaccato al duo davanti probabilmente davanti avrebbero gestito diversamente la corsa (non che sarebbe cambiato qualcosa ai fini del campionato, si intende...)
    Con Marquez che sarebbe andato a vincere.

    Un Pedrosa in quella zona non ha permesso grossi giochetti in questo senso.
    Marquez oggi si è limitato a fare quel che doveva fare rispettando il proprio copione di gara e muovendosi in base alla posizione sia di Rossi che di Pedrosa.
    È solare che abbia corso con questa linea guida in testa.

    Missione compiuta egregiamente a giochi finiti.

    Bella gara di Valentino. Finisce a testa molto alta così come Camomillo.
    Lorenzo nel complesso non ha comunque rubacchiato molto, vince con merito il campionato.

    Marquez per certi versi l'ha fatta più sporca oggi che nella gara precedente. Ha corso in maniera corretta ma subdola.


    Lorenzo, se era un vero campione, mandava a quel paese Marquez, per dimostrare che sa vincere anche senza gli scudieri. E Pedrosa, all'arrivo davanti a tutti, avrebbe dovuto dirgli "Ma che ca**o fai?"
    gente così dovrebbe solo spazzare la strada di fronte a Valentino, come rovinare senza pudore uno sport e un campionato combattuto.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  5. #75
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Sia chiaro, chi arriva con più punti davanti, per me ha meritato. Ma se dobbiamo giudicare come siano arrivati questi punti, soprattutto negli ultimi GP allora ne possiamo parlare.

  6. #76
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Adesso è colpa di PEdrosa che non gli ha permesso di sorpassare Lorenzo

    MotoGP Valencia, Marquez: "Volevo vincere, mi

    Marc Marquez ha chiuso secondo dietro a Jorge Lorenzo l'attesissimo GP di Valencia. Lo spagnolo ha seguito il connazionale della Yamaha per tutta la gara e ha raccontato così la corsa: "All’inizio Jorge ha spinto fortissimo, io ho faticato a stargli dietro. Nel finale mi sono avvicinato e avevo in mente di attaccarlo, ma è arrivato Dani (Pedrosa; n.d.r.) che mi ha passato e mi ha fatto perdere tempo. L'ho ripassato ma non ho voluto rischiare attaccando Lorenzo. Secondo non è il modo migliore di chiudere il campionato, ma cercherò di rifarmi
    l’anno prossimo".

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  7. #77
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Guardando le immagini del podio e dell'arrivo di rossi ai box mi è venuto in mente il finale di "cars"
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  8. #78
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Mi viene da bestemmiare. Ma non perché Rossi non abbia vinto, ho già detto che non sono un suo tifoso, ma perché MM la passerà tranquillamente liscia. E fa tutti sorrisi dirante le interviste e mente spudoratamente. Siamo al ridicolo veramente. La dignità non la ha nessuno. Ah, Lorenzo si è appena paragonato a Senna...
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #79
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    L'impressione, purtroppo non c'è la prova cronometrica, è che ne avesse di più e non ci abbia nemmeno mai provato. E un MM che non ci prova non è MM, quindi IMVVHO lo ha fatto apposta.
    Moooooolto peggio questa che la "litigata" di Sepang.
    Quoto, è ben peggio. E continua a mentire come su Pedrosa...
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #80
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Permio della Comunità Valenciana - Valencia

    Marquez no schifo di persona . Non credo che si sia accordato con lorenzo ma che sia tutto di testa sua . Voleva rompere le scatole a rossi e basta . Lorenzo ha fatto la sua gara e ha vinto raccogliendo le carognate di marquez . Quando è arrivato pedrosa la cosa è stata troppo evidente . Prima non ha provato nemmeno un sorpasso , nemmeno una uscita di traiettoria , sempre dietro come uno scudo . Appena ha visto che era a rischio il suo giochetto si è messo a correre . Bah schifo di ragazzino .

    comunque rossi dito quello che pensate ma partire ultimo e arrivare 4 non è da poco . Se vogliamo rimproverare qualcosa il suo mondiale l'ha perso in quella gara dove doveva cambiare la moto xchè la pista si stava asciugando .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •