Pagina 101 di 103 PrimaPrima ... 519199100101102103 UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1024
  1. #1001
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Rinnovo di Allegri cosa fatta fino al 2019.
    Mi aspettavo fino al 2020 ma avranno valutato come si deve quel che c'era da valutare..

    Ora ci si può buttare completamente nel calciomercato
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1002
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Rinnovo di Allegri cosa fatta fino al 2019.
    Mi aspettavo fino al 2020 ma avranno valutato come si deve quel che c'era da valutare..

    Ora ci si può buttare completamente nel calciomercato
    Sorpresa finale, firmato sino al 2020 !


    UFFICIALE - Juventus: contratto rinnovato a Allegri, assieme sino al 2020. Cifre monstre! - Fantagazzetta.com


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #1003
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Meglio così....tra dire 2019 e 2020 ci passa una differenza sostanziale anche e soprattutto in termini di programmazione.
    Le basi sono più solide.

    Sono contento.
    Adesso spero solo arrivi un mercato fatto come si deve.
    Pochi colpi, mirati benissimo per consolidare ma anche rinforzare la rosa in una certa ottica.
    Fatto questo entro tre anni faremo un'altra finale di Champions

    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1004
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Io sono contento del rinnovo di Allegri, soprattutto per la mancanza di alternative valide....il pensiero di dover affrontare la champions con sousa o Spalletti mi metteva i brividi. ....per quanto riguarda la finale, secondo me ha dimostrato che per vincere in Europa , c è da rivoluzionare ancora una volta il centrocampo....pianic e kedira non hanno la velocità necessaria per affrontare queste partite...soprattutto di pensiero...iguain, mi dispiace ma ha tradito ancora una volta le attese...ha fatto una champions complessivamente anonima....su dibala sospendo il giudizio....anche se il sospetto che soffra la pressione c è. ..per buffon, ricordo che è un campione del mondo quindi, non credo che sia un problema di testa (è un vincente), quanto piu un appannamento di riflessi dovuto all eta....urge trovare al piu presto un erede. Quindi per l attacco ci vuole una prima punta che possa dar fiato a Higuain, almeno 3 centrocampisti forti, sia tecnici, che veloci, un terzino destro forte, un clone di Manzutic(per farlo rifiatare ),e un centrale di difesa forte..capitolo cessioni, via lemina, licsteiner, Sturaro e kedira, piaca via in prestito, terrei mandragora fino alla fine del ritiro estivo per loterlo valutare..tutto questo se si vuole provare a vincere la champions. ..

  5. #1005
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Buongiorno juventini.
    Giungono alcuni rumors (qui a Torino..) di una nuova furibonda lite Bonucci - Allegri nell'intervallo della finale..
    Se fosse vero, e visto il rinnovo di Max, la strada di Bonnie pare tracciata...
    L'ho visto troppo scarico in questa partita.
    Via lui, via barzagli?
    Dentro Rugani, Benatia e Caldara l'anno successivo.
    A dx via lo svizzero e dentro De sciglio per l'atteso salto di qualità
    a sx se resta Alex Sandro, siamo a posto.
    Centrocampo: via Lemina, via Khedira, lancio definitivo di Mandragora e ricerca di una mezzala vecchio stile (il Marchisio prima maniera..un sogno..)
    Esterni alti: a dx uno tra Alves e Cuadrado via e atacco a Di Maria, un top player in quel ruolo.
    a sx con il recupero di Piaca e il rinnovo di Manzo siamo a posto.
    Reparto attaccanti.
    Dybala, Higuain, Schick e magari Kheita?
    Spinazzola potrebbe essere una bellissima sorpresa, credo molto in lui.
    E l'astigiano Khean? dimentichiamoci lo sciagurato cucchiaio dell'altro giorno..
    Sogno un nuovo Balotelli in bianco e nero..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #1006
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Vendere Sandro è da pazzi furiosi. Anche a 70 milioni. Basta plusvalenze, per non arrivare cotti alla finale occorre tenere i migliori!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #1007
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Buongiorno juventini.
    Giungono alcuni rumors (qui a Torino..) di una nuova furibonda lite Bonucci - Allegri nell'intervallo della finale..
    Se fosse vero, e visto il rinnovo di Max, la strada di Bonnie pare tracciata...

    L'ho visto troppo scarico in questa partita.
    Via lui, via barzagli?
    Dentro Rugani, Benatia e Caldara l'anno successivo.
    Ah si, fosse cosi' sicuro, ma forse anche senza l'eventuale lite credo che Bonucci sia tra quelli che potrebbe prendere le valige e attraversare la Manica, magari tornando da Conte: in tal caso si potrebbe ben monetizzare, e personalmente non mi strapperei di certo i capelli... (anzi ).

    Riguardo Barzagli non saprei: personalmente lo vorrei ancora almeno un anno come alternativa e come "maestro" per i nuovi inserimenti.

    Piuttosto penserei a Chiellini: gli voglio un "bene" dell'anima, ma obiettivamente inizio a vedere piu' "crepe" che benefici nelle sue ultime prestazioni......

    Capitolo Caldara: ma non dovrebbe arrivare solo a fine prossima stagione (quindi dal 2018) ? Diversamente sarebbe sicuramente un elemento su cui puntare.

    De Sciglio ? Anche no, grazie.....

    Benatia: ha ottime potenzialita' e lo sappiamo non da oggi, ma quando ha giocato non di rado ha mostrato dei "buchi" piuttosto pericolosi e clamorosi. Probabilmente dovuto alle poche partite fatte, quindi se davvero si vuole puntare su di lui occorre finalmente fallo partire da subito come titolare, altrimenti....

    Rugani ha gia' fatto vedere cosa sa fare, se recupera al 100% potrebbe essere gia' una "quasi" certezza.

    Capitolo centrocampo: Spinazzola potrebbe davvero essere un elemento potenzialmente "devastante", anche ieri sera con la Nazionale si e' visto che cosa puo' fare sulla fascia (oltre ai km tanta ma tanta qualita', con spesso cross "al bacio" !)

    Su Di Maria non si discute, ma personalmente non discuterei nemmeno di Khedira: nel corso della stagione ha dato davvero tanto li' in mezzo !

    Piuttosto, a questo punto, un pensiero lo farei invece su Marchisio: temo che il "principe" di un tempo sia ormai solo un ricordo, causa purtroppo anche i continui infortuni, ergo.....

    Attacco: Schick potenzialmente puo' davvero fare tanto li' davanti, mentre eventualmente Kheita sarebbe forse quasi piu' un sostituto di Dybala, per come gioca.

    Ad oggi continuo a pensare che il reparto che piu' andrebbe "sistemato" in questa Juve e' il centrocampo, mentre riguardo la difesa tutto forse dipende dalle mosse di Bonucci: vedremo....




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1008
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Preferirei evitare assolutamente cessioni di massa. Via solo rincon sturaro e al massimo Lich. Serve gente capace, gente con la Juve nel dna, gente che ha perso la finale. Nessuna rivoluzione, solo rinforzi doc!
    L'11 titolare della Juve è da top club al mondo e lo hanno dimostrato i risultati. Il Real non è poi così lontano tecnicamente nell'11 titolare, lo ha dimostrato l'eliminazione nel 2015 e un primo tempo di sofferenza contro di noi. Ha solo una panchina lunga e tosta, cosa che noi non abbiamo. Abbiamo perso la finale atleticamente, non tecnicamente.
    Ripeto. Solo rinforzi, solo alternative valide per fare rifiatare in campionato i titolari ed evitare di vederli correre e scannarsi anche contro un Crotone a caso..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  9. #1009
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    A parer mio la rosa attuale subirà cambi meno impattanti di quanto ipotizzato.
    Solo alcuni giocatori un poco ai margini e che probabilmente hanno voglia di giocare e/o fare altra esperienza partiranno.

    Asamoah, Lemina, Neto andranno via al 99.9%
    Lichsteiner è da valutare; se entra De Sciglio lo spazio si ridurrebbe non poco per cui una valutazione andrebbe fatta.

    Alla questioine litigio non credo stavolta.
    Mi sembra più che altro una ricostruzione "studiata" per trovare una risposta a quella ripresa dove la Juve non è tornata in campo.
    Certamente abbiamo visto una ripresa di gioco impensabile valutando la tradizionale solidità della Juve; ma come già detto da altri qualche scricchiolio preoccupante si era notato prima del fischio di fine primo tempo.

    Quella di Sandro sarebbe una cessione grave ma bisogna anche capire se l'intenzione è rivedere l'impianto di gioco.
    Se prendi un esterno d'attacco di ruolo fatto e finito potrebbe venir meno in un certo senso l'utilità della spinta sulla fascia di Sandro.
    Avrebbe a quel punto forse più senso investire su un terzino maggiormente bloccato e con minore spinta affidando al nuovo innesto (Costa o Di Maria o chi volete) i compiti d'attacco.

    Sandro così come Manduzkic oggi sono due interpreti a tutta fascia, fanno entrambe le fasi.

    L'idea sarebbe, semplificando, avvicinarsi al concetto di gioco del Bayern.
    Che ha degli esterni d'attacco molto validi e molto "specializzati".

    Khedira resta al 1000% fino al 2019 e non vedo neppure il motivo per cui privarsene.
    Shick invece pare resterà alla Samp un altro anno.

    Keita invece è un discorso d'opportunità, non una priorità.
    Se arriva a prezzo di saldo bene altrimenti pazienza.

    Un centrocampista di fisicità ma con buoni valori tecnici, un esterno d'attacco "vero" e un attaccante che possa permettere di fare un minimo di rotazione.
    Un profilo però non big.
    Il Matri della situazione per capirci.

    La questione portiere è come già detto stata brillantemente risolta con Scesni
    Ultima modifica di Cris1981; 08/06/2017 alle 12:55
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1010
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sbollita la rabbia dico la mia sul futuro, pensare a una squadra quasi da rifare mi sembra assurdo per un tempo di una partita giocato molto male, anche se è costato il primo posto in europa; ciò detto, per me via chi storce il naso a prescindere, fosse Bonucci o Leminà che chiede più spazio o chi altro, sono d'accordo sul fatto che ci serva qualcuno in mezzo, non a caso doveva arrivare Witsel già a gennaio e probabilmente sarebbe stato utile, non lo sopporto ma venderei un rene per Nainggolan (sogno) e tra le voci sentite mi piacerebbe anche don Andrès Iniesta, (kedira - nainggolan - iniesta) esterno si parla di Douglas Costa o del Fideo, uno dei due non mi schiferebbe per niente, dietro serve uno solo se va via Bonnie, davanti Schick va benissimo, Keita un po meno.
    Capitolo spinoso portiere, da un po vado dicendo che il buon Gigi non è più affidabile al 100% ha ancora grandi riflessi, esperienza e posizione, manca di freschezza e esplosività che un portiere deve avere (a portieri invertiti in finale per me il tiro di Pijanic sarebbe finito nel sacco per intenderci), non vorrei che l'anno prossimo ci fosse un altro caso Del Piero, con lui che non vuole farsi da parte; sembra fatta per "scesni" , ottimo tra i pali ma con la catena corta, eviterei donnarumma e venderei un rene per Oblak ....... basta così, ho finito i reni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •