Pagina 11 di 103 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1024
  1. #101
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, se sono vere le cifre che girano, se sono veri i dolorini di pancia di Pogba, DEVE essere venduto; certo che se incassi circa 100 pippi da lui e li investi in Higuain non ci siamo. Io resto pro maurito e con l'avanzo dentro un altro centrocampista, tra i nomi che circolano io non schiferei nemmeno Witsel, o Sissoko del Newcastle (o tutti e due ).

    P.S.
    Aspetto con ansia l'ufficializzazione di Pjaca, questo '95 fra un paio d'anni avrà triplicato il suo valore, per me ha enormi prospettive, è giocatore con una buona tecnica e potenza, uno che sa "strappare" come si diceva sopra
    Straquoto su tutto, premesso che io continuo a sperare che Paul resti, se va via pensare di sostituirlo con Brozovic o Witsel, con tutto il rispetto per questi giocatori, ma è da pirla. Non valgono l'unghia di Paul...Come scrive Cris l'ideale sarebbe riprendere uno come Vidal a questo punto.

    Più in generale come detto io non starei a spendere follie solo per un attaccante, piuttosto ripartirei equamente i soldi derivanti dall'eventuale cessione di Pogba nell'acquisto di un centrocampista e di un attaccante. Che poi facendo le opportune somme (Pogba + Zaza sono circa 130 milioni in due) ci stanno due investimenti da 60-70 milioni a testa...che non sono poca roba anzi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #102
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Higuain, con quella clausola e con una piazza come Napoli non arriverà mai alla Juve. Non è nello stile Juve degli ultimi anni. Anche perchè non ci si può permettere di innamorarsi di una stagione grandiosa di GH ma che mi sembra sia piuttosto l'apice di una carriera difficilmente ripetibile.
    Via Pogba? Ridatemi Morata ed un altro pezzo importante a centrocampo, che rimane ancora da spendere.

    Non si fanno tanti anni puntando sui giovani e "vecchi" a prezzi abbordabili per buttare 100 milioni per un Higuain di 29 anni che mi sembra pure troppo prima donna per una squadra come la Juve...

  3. #103
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Che poi questa storia di Higuain puzza molto: l'unica cosa sensata è che mi pare Higuain abbia voglia di cambiare aria.
    Ma vi pare normale che con quella clausola si parli solo di Juve e che non ci sia un club straniero, in particolare inglese che hanno soldi da buttare, interessato a GH?

  4. #104
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Riassumendo potrebbe essere che stia andando così:
    GH dopo aver dato l'anima nella stagione scorsa si ritrova con niente in mano, si rende conto che giocando nel Napoli in Italia tanto meno all'estero difficilmente vincerà qualcosa e che dall'anno prossimo ci sarà un 3 iniziale accostato alla sua età.
    Punta sul trasferimento e lo fa sapere chiaramente ma c'è quella clausola e nessuno si fa avanti.
    A questo punto due ipotesi: o sottobanco Juve e Napoli inventano il caso perchè se ne parli e si faccia avanti qualcun altro, oppure la Juve prova a vedere se si riesce in qualche modo ad abbassare il prezzo.
    Anche perchè a questo punto, se GH resta al Napoli, direi che è facile immaginare una stagione sottotono.

    Io però ci capisco poco di calcio mercato...

  5. #105
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    rieccomi in ufficio...sul caso Pogba, se sono vere le cifre sia del prezzo di vendita sia dell'ingaggio, la Juve NON può NON venderlo! ...tenere Pogba vorrebbe dire rinunciare a un enorme gruzzolo e in più accollarsi una sicura richiesta di adeguamento dell'ingaggio piuttosto corposa...nel senso che MR tratterebbe con M&P in questi termini: "se lo vuoi tenere devi dargli almeno 10ml", cosa onestamente fuori portata della juventus. Quindi se son vere le cifre, consideriamo la vendita ormai conclusa. Il ricavato, sicuramente NON lo spenderei per un solo giocatore: con meno soldi riesci a trattare e portare a casa, giocatori come Benzema, Sanchez, Lewandowski e fai un pensierino a rafforzare il centrocampo orfano del polpo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  6. #106
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Tuttosport sempre garanzia di buonumore

    CCgOXl9.jpg
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #107
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    A pelle Pjaca mi fa un'ottima, ma davvero ottima impressione.

    L'impressione di aver trovato un nuovo Mandzukic in quanto a personalità, ma con un bagaglio tecnico più ampio...investimento che secondo me frutterà bene.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #108
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Quelli di Sky danno addirittura per fatte le viste mediche a Madrid

    LIVE MERCATO - Clamoroso, Higuain ieri ha fatto le visite mediche con la Juve a Madrid. Marotta e Paratici con il giocatore in Spagna per la firma del contratto. I bianconeri pagheranno la clausola. Ultime su Pogba e Cuadrado - Tutto Juve

    Non hanno mai arretrato di un millimetro nella loro visione dei fatti. Dal punto di vasta della credibilità si giocano comunque tantissimo stavolta.
    Mai visti così esposti senza che "in superficie" si sappia poi molto.

    Di solito sono seri e affidabili.
    Stiamo a vedere.

    Per conto mio non appena arriva, se arriva, questo giocatore esce contestualmente Pogba.
    Non ci ho mai creduto fino in fondo e per davvero al discorso del "teniamo tutti"..94 milioni da qualche parte bisogna anche trovarli.

    P.S.

    Poi si scopre che va all'Atletico
    Ultima modifica di Cris1981; 23/07/2016 alle 12:04
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #109
    Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Data Registrazione
    01/03/05
    Località
    Castelcucco (TV) 190m slm
    Messaggi
    1,236
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    94 milioni per un 29enne. Robe da matti
    Sciroccofilo e autunnofilo

    Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

  10. #110
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Pare siano 90 (45+45) e non 94,7 per un dettaglio della clausola. Piccolezze comunque
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •