Pagina 12 di 103 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1024
  1. #111
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi tengo io le piccolezze va.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #112
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sono una fracassata di soldi, speriamo siano stati spesi bene e che il Pipita renda merito al valore pagato.
    Personalmente l'idea di Higuain alla Juve mi piace, spero non sia solo perchè abbagliato dalla strepitosa ma ineguagliabile stagione dell'anno scorso...

  3. #113
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Higuain, con quella clausola e con una piazza come Napoli non arriverà mai alla Juve. Non è nello stile Juve degli ultimi anni. Anche perchè non ci si può permettere di innamorarsi di una stagione grandiosa di GH ma che mi sembra sia piuttosto l'apice di una carriera difficilmente ripetibile.
    Via Pogba? Ridatemi Morata ed un altro pezzo importante a centrocampo, che rimane ancora da spendere.

    Non si fanno tanti anni puntando sui giovani e "vecchi" a prezzi abbordabili per buttare 100 milioni per un Higuain di 29 anni che mi sembra pure troppo prima donna per una squadra come la Juve...
    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio

    Io però ci capisco poco di calcio mercato...


    Operazione che non mi convince per niente...
    Vedremo.

  4. #114
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Leggo cose folli in giro, Pogba è ancora alla Juve e potrebbe tecnicamente rimanere, tutto sommato ora devi versare solo mezza clausola, e con due tre cessioni copri...

    Non ci voglio neanche pensare...

  5. #115
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Buongiorno.
    E allora è andata come doveva andare e come avevo previsto (e come si poteva prevedere unendo i tasselli del mosaico..)
    Alla faccia dei dietrologi, dei benpensanti, ecc..

    La Juve vuole la CL subito e si sta attrezzando, poi magari esce nel girone...
    Era facile capirlo che il Pipita sarebbe arrivato, la dirigenza non poteva esporsi e fare marcia indietro....
    siamo una Società seria...

    E adesso occhio.....che non è per niente chiuso il mercato.
    Con la cessione di Pogba serve un altro top player....
    Mi dicono che un certo Rakitic sia insoddisfatto...


    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #116
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Rakitic sarebbe ottimo come rimpiazzo di Pogba, anche se temo costi una valanga di soldi...vediamo.

    Ad ogni modo squadra, quella che si va costruendo, enormemente competitiva. Fra le mani abbiamo una Ferrari...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #117
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Io terrei d'occhio l'accoppiata Sissoko-Arda Turan.

    Il centrocampo con la vendita di Pogba sarebbe da rivisitare profondamente.
    Almeno due innesti..
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #118
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Comunque so che sarà difficile e capisco benissimo anche i vostri discorsi sui 120 milioni che sono un po' come l'offerta di Don Corleone (quella che "non si può rifiutare" ).

    Ma vi rendete conto della squadra che avremmo se riuscissimo a tenerlo? Un centrocampo con Pogba, Pjanic e Marchisio e un attacco con Dybala e Higuain. 4 anni fa nemmeno nelle fantasie più ottimistiche avrei potuto immaginare metà di tutto ciò...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #119
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio

    Ma vi rendete conto della squadra che avremmo se riuscissimo a tenerlo? Un centrocampo con Pogba, Pjanic e Marchisio e un attacco con Dybala e Higuain. 4 anni fa nemmeno nelle fantasie più ottimistiche avrei potuto immaginare metà di tutto ciò...

    Senza contare Benatia e Dani Alves "dietro", ed Pjaca che sulla fascia potrebbe fare non poco la differenza....

    E forse non e' ancora finita.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #120
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Purtroppo credo che POGBA sia già in Inghilterra.....però io se fossi in lui proverei a vedere di rimanere, una squadra così sarebbe sulla carta tra le prime 3 al mondo, il Manchester sempre sulla carta, sarebbe dietro.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •