Pagina 16 di 103 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1024
  1. #151
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Anche più di Ronaldo o sbaglio?
    No perchè di fatto la Juve paga Higuain 90 milioni e non quei 94 e spicci di cui si parlava.
    Ronaldo è al secondo posto attualmente con 94 e qualcosa...
    Primo Bale, terzo Suarez.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #152
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    A questo punto si potrebbe trattare la Juventus come il compianto Alfredo Binda

    Alfredo Binda, pagato per non correre - Giroditaliaciclismo.com
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #153
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Molto forti dietro e davanti.

    Con l'addio di Pogba (e finalmente aggiungo...tempi che si sono fin troppo dilatati dal mio punto di vista) il centrocampo perde un buon 30-35% di valore e forza.
    Bene ricordare che Marchisio e Kedhira non stanno benissimo, per un motivo o per l'altro.
    Senza Pogba il centrocampo "forte" della Juve di fatto sarebbe inesistente ad oggi. Titolari forti inesistenti.

    Davanti e dietro ci sono certezze storiche e nuovi innesti che hanno innalzato tantissimo il livello.
    Ma in mezzo ad oggi credo che la situazione sia proprio, passatemi il termine, bruttina.
    O quantomeno da sistemare in maniera decisa...

    C'è giusto Pjanic di alto livello. E per fortuna pare essersi calato già fin da subito bene nella parte. Aiutato da Dybala.
    Sturaro, Lemina Asamoah, Hernanes e qualche altro che avrò dimenticato non possono essere i titolari di una squadra che è stata potenziata in tutti gli altri settori.
    Ad oggi il lavoro è incompleto e non nascondo che qualche piccolo timore sulla qualità del puzzle che assembleranno a centrocampo...beh...ce l'ho eccome.
    Leggo di nomi come Witsel (sul quale mi sono già espresso: non mi piace), Gustavo (..) e Matuidi.
    Quest'ultimo pare il prescelto.
    Bravo, abbastanza ordinato. Anche costosetto. Non mi accende però l'entusiasmo sguaiato.

    Speriamo basti...(e che basti un centrocampo di relativa concretezza e pochi fronzoli..)
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #154
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.


  5. #155
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Molto forti dietro e davanti.

    Con l'addio di Pogba (e finalmente aggiungo...tempi che si sono fin troppo dilatati dal mio punto di vista) il centrocampo perde un buon 30-35% di valore e forza.
    Bene ricordare che Marchisio e Kedhira non stanno benissimo, per un motivo o per l'altro.
    Senza Pogba il centrocampo "forte" della Juve di fatto sarebbe inesistente ad oggi. Titolari forti inesistenti.

    Davanti e dietro ci sono certezze storiche e nuovi innesti che hanno innalzato tantissimo il livello.
    Ma in mezzo ad oggi credo che la situazione sia proprio, passatemi il termine, bruttina.
    O quantomeno da sistemare in maniera decisa...

    C'è giusto Pjanic di alto livello. E per fortuna pare essersi calato già fin da subito bene nella parte. Aiutato da Dybala.
    Sturaro, Lemina Asamoah, Hernanes e qualche altro che avrò dimenticato non possono essere i titolari di una squadra che è stata potenziata in tutti gli altri settori.
    Ad oggi il lavoro è incompleto e non nascondo che qualche piccolo timore sulla qualità del puzzle che assembleranno a centrocampo...beh...ce l'ho eccome.
    Leggo di nomi come Witsel (sul quale mi sono già espresso: non mi piace), Gustavo (..) e Matuidi.
    Quest'ultimo pare il prescelto.
    Bravo, abbastanza ordinato. Anche costosetto. Non mi accende però l'entusiasmo sguaiato.

    Speriamo basti...(e che basti un centrocampo di relativa concretezza e pochi fronzoli..)
    Concordo con la tua analisi Cris.
    Ad oggi non credo esista un giocatore simil-Pogba.
    Per cui, tolto Pjanic e in attesa del rientro di Claudio, credo dovremo costruire un centrocampo di concretezza e senza troppi fronzoli.
    I nomi che girano non mi entusiasmano, ma io metto nel conto anche una mia non così perfetta conoscenza del calcio internazionale.
    Centrocampisti italiani di buon livello o giovani talenti da far sbocciare? (mio vecchio pallino).
    Tolto Riccardo Saponara non mi sovviene nessuno, con il fatto che come trequartista non potremmo far giocare il talentuoso Pjaca?
    Ah si uno lo abbiamo in casa, Mandragora! ma mi dicono sia ai box x infortunio..
    Quindi io direi di tenere Lemina e Sturaro e di sperare in una buona scelta di Marotta sul mercato..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #156
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Pjaca penso andrà considerato come giocatore impiegabile dalla trequarti (avanzatissima).
    Anche ieri contro il West Ham ha giocato in quella fetta di campo.

    Agirà però soprattutto sulla zona sinistra come se fosse un attaccante esterno.
    Non mi sembra abbia le doti per fare il trequartista centrale.

    Peraltro se prendi un trequartista rischi di chiuderne ancor di più gli spazi.

    Profili di buon livello italiani non ne vedo poi molti.
    Saponara è una sorta di trequartista e vale quanto detto sopra..in questa squadra con la presenza di Pjanic non credo sarà il profilo ricercato.
    Pjanic probabilmente sarà accompagnato a centrocampo da un giocatore di discreta quantità e qualità.
    Quindi per intenderci un Sissoko probabilmente non andrebbe bene.
    Tantissima forza, relativamente poca qualità.

    Witsel magari arriverà pure se a buon prezzo.
    Ma questo è un giocatore troppo compassato e non un recuperatore di palloni di primo livello.
    Giocatore che fa tante cose ma a mio modo di vedere nessuna in maniera eccellente.

    È per questo che è tenuto a margine dalla Juve. L'unico pregio è che abbastanza giovane, ha tanti capelli (beato lui) e costerebbe sui 20 milioni.

    Per Matuidi che ha 29 anni il PSG gustamente prova a spennarci, invece.
    Alla fine arriverà il francese...

    Matuidi è dei due quello essenziale.
    Witsel potrebbe essere utile qualora venissero sbolognati almeno due esuberi.
    Hernanes e forse Sturaro i candidati..io Lemina non lo venderei; ma per ragioni di bilancio la sua posizione forse è più precaria di altre..lo pagherebbero bene.

    E il nostro amatissimo Profeta giustamente non schioda manco se...ma era prevedibile. Ha trovato il luogo dove godersi la pensione d'oro, non sono sorpreso.
    Ultima modifica di Cris1981; 08/08/2016 alle 13:13
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #157
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Dopo che hai venduto Pogba ed hai fatto gran cassa vendere Lemina sarebbe ridicolmente stupido.
    Per me è un gran talento e va fatto giocare, la stagione scorsa a lungo infortunato per quel poco che ho visto solo gran numeri. Domanda che nasce spontanea: chi era Pogba quando è arrivato?

    Inoltre Khedira, vero che è fragilino, ma per l'inizio stagione dovrebbe essere a pieno regime e Marchisio prima o poi rientra...si potrebbe tirare avanti anche senza acquisti, soprattutto considerato cosa c'è in giro e quanto cercano dopo che hai venduto Pogba, anche perchè i vari Asamoah Sturaro Hernanez (senza contare Mandragora) non saranno top player ma, insomma, neanche pivellini....

  8. #158
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Dopo che hai venduto Pogba ed hai fatto gran cassa vendere Lemina sarebbe ridicolmente stupido.
    Per me è un gran talento e va fatto giocare, la stagione scorsa a lungo infortunato per quel poco che ho visto solo gran numeri. Domanda che nasce spontanea: chi era Pogba quando è arrivato?

    Inoltre Khedira, vero che è fragilino, ma per l'inizio stagione dovrebbe essere a pieno regime e Marchisio prima o poi rientra...si potrebbe tirare avanti anche senza acquisti, soprattutto considerato cosa c'è in giro e quanto cercano dopo che hai venduto Pogba, anche perchè i vari Asamoah Sturaro Hernanez (senza contare Mandragora) non saranno top player ma, insomma, neanche pivellini....
    Sono d'accordo in toto, ma un acquisto a centrocampo lo farei.
    Anche perchè credo che almeno uno tra Asa e Pereyra partirà.

    E poi lo svizzero rimane?
    Secondo me il nome di De Sciglio che ogni tanto ritorna fuori è un segnale.
    Certo che se arriva De Sciglio, dovrebbe partire Zaza destinazione Milanello...
    A questo punto avremo due coppie di laterali abbastanza forti....
    (Alex Sandro - Evra)
    (De Sciglio - Dani Alves) ma resteremmo con 3 attaccanti solamente.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #159
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Un "signor" centrocampista ci serve come il pane: onestamente i nomi per ora fatti non mi entusiasmano piu' di tanto, vedremo....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #160
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Effettivamente tirato troppo in lungo...non so se perché hanno probvato a tenere Pogba altrimenti grave errore non avere già la firma di un sostituto all'altezza, anche considerando che l'anno scorso il centrocampo è stato il nostro punto debole....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •