Pagina 2 di 103 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1024
  1. #11
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Berardi non e' da Juve, parere personale e totalmente opinabile ovviamente
    Da esterno e da non tifoso dei bianconeri, concordo. L'ho sempre detto e continuerò a dirlo. Giocatore bravino ma estremamente sopravvalutato. Come portai avanti la mia battaglia ("vincendola") contro Destro, porterò avanti anche questa.

  2. #12
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Berardi può anche avere i numeri tecnicamente (anche se con Cuadrado c'azzecca zero); ma al momento i dubbi riguardano la sua voglia di fare il salto alla Juve.
    Sono già due anni che tentenna e che "rema" per restare al Sassuolo.
    Attualmente non si è ancora capito bene bene che vuole fare.

    Ad un certo punto credo sarà anche giusto interrogarsi sulla sua voglia di sfondare.

  3. #13
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Da esterno e da non tifoso dei bianconeri, concordo. L'ho sempre detto e continuerò a dirlo. Giocatore bravino ma estremamente sopravvalutato. Come portai avanti la mia battaglia ("vincendola") contro Destro, porterò avanti anche questa.
    Non paragoniamo Destro a Berardi per favore.
    Tecnicamente agli antipodi; poi se vogliamo dire che Berardi non ha la "fame" di Zaza, ci può stare.
    Aspetterei di vederlo in maglia bianconera, prima di esprimere giudizi.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #14
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Non paragoniamo Destro a Berardi per favore.
    Tecnicamente agli antipodi; poi se vogliamo dire che Berardi non ha la "fame" di Zaza, ci può stare.
    Aspetterei di vederlo in maglia bianconera, prima di esprimere giudizi.
    Ho scritto "Come portai avanti la battaglia contro Destro". Non che i due profili siano paragonabili tecnicamente o in altri ambiti.
    Detto ciò, mille volte meglio Zaza.

  5. #15
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ho scritto "Come portai avanti la battaglia contro Destro". Non che i due profili siano paragonabili tecnicamente o in altri ambiti.
    Detto ciò, mille volte meglio Zaza.
    In ogni caso per te Berardi è sopravvalutato, giusto?
    Legittima opinione, ci mancherebbe
    Io non la penso così, ma sarà il campo a fornirci la sentenza.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    In ogni caso per te Berardi è sopravvalutato, giusto?
    Legittima opinione, ci mancherebbe
    Io non la penso così, ma sarà il campo a fornirci la sentenza.
    Sì, per me sì. Non ai livelli di quanto lo fosse Destro, sia chiaro. Anche a me piacerebbe che sia una promessa del calcio italiano, ma non vedo movenze, tocchi o altro che possono portarmi a pensarlo. Tutto qua.

  7. #17
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Berardi può anche avere i numeri tecnicamente (anche se con Cuadrado c'azzecca zero); ma al momento i dubbi riguardano la sua voglia di fare il salto alla Juve.
    Sono già due anni che tentenna e che "rema" per restare al Sassuolo.
    Attualmente non si è ancora capito bene bene che vuole fare.

    Ad un certo punto credo sarà anche giusto interrogarsi sulla sua voglia di sfondare.

    Piu' che di sfondare a mio parere di "rischiare" (quasi per certo...) di fare eventualmente tanta panchina alla Juve (come Zaza), perche' sicuramente e' ancora "sotto" Dybala e Manzo !

    Se poi, x "miracolo", dovesse pure rimanere Morata campa cavallo....

    Berardi a mio parere puo' essere un ottimo attaccante "ora" per squadre come Lazio, Fiorentina (forse anche Milan...), ovvero dove potrebbe giocare titolare al 100%: alla Juve no, e questo lo sa pure lui....




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #18
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Anche io temo che vendere Cuadrado sarebbe un errore, certo che il bilancio deve tenere e qualche entrata ci dovrà pur essere...
    Per come la vedo io, considerato chi è il sostituto, non è stato affatto un errore. Dani Alves, anche se ha 33 anni, in campo internazionale vale quanto 2 Cuadrado (se è vero come è vero che l'esperienza conta).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #19
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Considerando la tipologia di mercato che stiamo facendo (Pjanic preso sganciando 30 milioni sull'unghia, la necessità di prendere un nuovo attaccante importante davanti, Berardi che costerà attorno ai 25, Alves gratis ma comunque c'è l'ingaggione e poi qualche giocatore di difesa) terrei d'occhio la questione Pogba.

    Pubblicamente dicono che resterà.
    Però penso che per 120 milioni andrà via.
    Badate bene che dire 120 è diverso da dire 100; nell'affare Pogba c'è da considerare la fetta della torta del suo procuratore che è spaventosamente grande.
    Quindi anche 10-15 milioni in più o in meno non sono considerabili "dettagli" e la partita si gioca anche su quel tavolo in un contesto generale di cifre da far girare la testa.

    Non sarei sorpreso se arrivassero altri 2 giocatori importanti oltre al bosniaco e al brasiliano.
    Per intenderci se la Juve spenderà altri 40-50 milioni da questo punto in poi credo bisognerà anche far cassa, in qualche modo.

    Sempre che non si inventino soluzioni alternative come la vendita di Zaza o Pereryra. Hanno mercato entrambi in Inghilterra e da quel che si legge pagherebbero pure bene (25-30 per il primo, 15 per il secondo).

    Zaza no però!
    Me lo dirai dopo l'europeo......
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #20
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Per 28-30 milioni credo che la benzina potrei anche mettercela io per portarlo dove serve
    Ho il timore che la sua impulsività possa diventare nel tempo un limite.

    Così come si dice parla spesso di "cassanate/balotellate" qua credo ci sia il rischio di inaugurare la categoria "zazate" (per fortuna che non si chiama Simone Caza ).
    Attaccante di razza, ma l'aspetto caratteriale potrebbe limitarne la carriera.
    E sinceramente 28-30 milioni non li vale.
    Ultima modifica di Cris1981; 11/06/2016 alle 12:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •