Pagina 20 di 103 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1024
  1. #191
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Omo de panza omo de sostanza
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #192
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Commento sintetico della gara

    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #193
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Che dire?
    bene, benisssimo, ma se si possono segnare sei/sette gol non bisogna avere il piedino (alias braccino) come se si volesse rispettare gli avversari.
    gli avversari si rispettano dando il 100% sino all'ultimo secondo.
    Come fanno Bayern, Real e barcellona.
    Dal punto di vista tecnico siamo già al loro livello, quello che ci manca ancora è la testa, siamo ancora troppo provinciali..
    e qualcuno diceva che Acciughino non era un martello come Conte....
    Forse lo è di più, solo con un po' più di stile..

    Non vedo l'ora sia mercoledi...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #194
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Assurdo, la Juve e l'Higuain di ieri erano una macchina da guerra.
    Roma, Napoli e Inter temo si possano concentrare solo sulla Champions/Europa League/Coppa Italia
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #195
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Il commento di Caressa dice tutto...


  6. #196
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    la juve di sabato vista nella prima mezz'ora, è stata una cosa indescrivibile....forse anche grazie a un assetto tattico avversario non molto quadrato, fatto sta che la palla girava con precisione e facilità e le occasioni fioccavano, così come i gol. Peccato aver peccato un po troppo di sufficienza avendo "pietà" dell'avversario sbagliando gol quasi fatti, a tal punto di rischiare di rimettere in gioco la partita nel secondo tempo, in cui si è concesso qualcosa di troppo. Va anche sottolineato che in questa fase ci può stare un calo di rendimento nel 2° tempo, avendo anche avuto praticamente tutti i giocatori in giro per il mondo fino a un paio di giorni prima...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #197
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Commento sintetico della gara

    Immagine
    una sassata incredibile!!!...la porta ha tenuto cmq
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #198
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ti rispondo di qua Giorgio

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    ma la mentalità è nel tuo DNA o te la deve dare l'ambiente, il tecnico?
    Per quanto mi stia sulla balle in maniera cosmica: sono convinto che un Mourinho dell'era d'oro (ora per me è stracotto/finito), una persona che guarda i giocatori negli occhi e che sa toccare le giuste corde potrebbe far svoltare la mentalità.
    Serve un tipo così.

    Max è un tipo a metà strada.
    Alle volte sa essere estremamente coraggioso, alle volte sembra impaurirsi e si rifugia in tatticismi esagerati.
    Ondeggia.

    Per quello che la Juve ha fatto in sede di mercato e per quello che deve essere il suo processo di crescita che la deve portare a giocarsela sostanzialmente alla pari oggi non è più tempo di "ondeggiare".
    Ma di osare.
    Possiamo fare tanti discorsi ma le responsabilità bisogna prendersele ad un certo punto; e quando sento parlare Buffon col braccino in conferenza mi sale il nervoso...è sintomo che alcune persone alla Juve hanno ancora fondamentalmente soggezione.

    Sono campioni dello sport ma non campioni vincenti nella testa. Hanno un limite.

    So che è una accusa abbastanza pesante.
    Ma nel gruppo Juve ci sono persone che hanno paura/soggezione.
    Dovuta al fatto che anni e anni di sconfitte hanno umiliato l'ambizione (e la voglia di rivalsa si trasferisce in campionato, "casualmente"..col risultato di devastare i campionati e la concorrenza...bello, certo..ma non basta più)

    Io stesso sono cresciuto, juventinamente parlando, con questa mentalità.
    Ma adesso ho detto stop.

    Perchè hanno fatto un mercato di valore.
    Perchè mi guardo dietro e vedo che abbiamo seminato ed è tempo di raccolta (o vogliamo continuare a seminare a tempo indeterminato?)
    Perchè il tempo passa e la voglia di fare qualcosa è sempre maggiore
    E per altre 12.500 motivazioni.

    O si continua ad avere paura di tutti e si continua a fare magre figure restando fermi al palo o si fa il passo nel buio.
    Accettando di tutto.
    Io ho scelto..altri alla Juve evidentemente non se la sentono.
    Ultima modifica di Cris1981; 15/09/2016 alle 09:26
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #199
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo di qua Giorgio



    Per quanto mi stia sulla balle in maniera cosmica: sono convinto che un Mourinho dell'era d'oro (ora per me è stracotto/finito), una persona che guarda i giocatori negli occhi e che sa toccare le giuste corde potrebbe far svoltare la mentalità.
    Serve un tipo così.

    Max è un tipo a metà strada.
    Alle volte sa essere estremamente coraggioso, alle volte sembra impaurirsi e si rifugia in tatticismi esagerati.
    Ondeggia.

    Per quello che la Juve ha fatto in sede di mercato e per quello che deve essere il suo processo di crescita che la deve portare a giocarsela sostanzialmente alla pari oggi non è più tempo di "ondeggiare".
    Ma di osare.
    Possiamo fare tanti discorsi, ma le responsabilità bisogna prendersele; e quando sento parlare Buffon col braccino in conferenza mi sale il nervoso...è sintomo che alcune persone alla Juve hanno ancora fondamentalmente soggezione.

    So che è una accusa abbastanza pesante.
    Ma nel gruppo Juve ci sono persone che hanno paura/soggezione.
    Dovuta al fatto che anni e anni di sconfitte hanno umiliato l'ambizione.

    Io stesso sono cresciuto, juventinamente parlando, con questa mentalità.
    Ma adesso ho detto stop.

    O si continua ad avere paura di tutti e si continua a fare magre figure restando fermi al palo o si fa il passo nel buio.
    Accettando di tutto.
    Io ho scelto..altri alla Juve evidentemente non se la sentono.
    Mi fa molto piacere quello che hai detto, Cris.
    Perchè io ieri speravo, credevo, ambivo alla goleada (3 o 4 giusto x battere lo Zione....) proprio per fare definitivamente il salto di qualità.
    E invece è stata una delusione totale.
    Proprio per questi motivi.
    Mi era piaciuto Max, dopo la partita con il Sassuolo proprio perchè diceva di non fermarsi mai..
    e invece ieri, siamo ritornati indietro, troppo indietro.

    Abbiamo una corazzata quest'anno e dobbiamo usarla come tale.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #200
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    So che è una accusa abbastanza pesante.
    Ma nel gruppo Juve ci sono persone che hanno paura/soggezione.
    Dovuta al fatto che anni e anni di sconfitte hanno umiliato l'ambizione (e la voglia di rivalsa si trasferisce in campionato, "casualmente"..col risultato di devastare i campionati e la concorrenza...bello, certo..ma non basta più)

    Chiellini spiega la Juventus: "Dobbiamo vincere 1-0, non siamo il Real" - Goal.com

    Non sei il Real ma dovresti quantomeno provare ad ambire a diventarlo, caro Chiellini.
    Con questa mentalità rimarrai sempre e solo la Juventus che in Europa fa ridere.

    E che fa tantissima fatica.
    Storicamente è così (è vero anche questo, Chiellini? perchè il Real storicamente non mi sembra faccia la stessa "fatica" che facciamo noi...si chieda anche perchè dopo anni di mazzate e di insuccessi in campo europeo).

    Mentalità che va estirpata con le cattive.
    Se serve: tagliare questo genere di giocatori.
    Ultima modifica di Cris1981; 16/09/2016 alle 08:20
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •