Pagina 24 di 103 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1024
  1. #231
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Modalità autosfiga ON:

    mercoledì lo schiera, fa la prima tripletta e che Mandzukic stia definitivamente a cuccia...

  2. #232
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Aggiungo: come sono rimasto io di sasso nel leggere la formazione immagino lo stupore di un De Boer o qualsiasi tifoso interista. Suppongo dal grazie tante ad arroganti spero proprio facciamo una gran gara.
    Graditi pareri.
    Bene, eccoti servita l'Inter, che aveva bisogno giusto di qualche stimolo in più.

  3. #233
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #234
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Confermato 3-5-2 stasera

    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #235
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sostanzialmente concordo con RWS .
    Formazioni sbagliate sia in CL che in campionato.
    Ho fiducia in Allegri e lo reputo un grande allenatore,
    ma credo che abbia peccato di supponenza.
    Ok il tournover , ok che la Juve deve giocare parecchie partite ogni 3 giorni,
    ma veder Higuain titolare con il Cagliari e fuori con l'Inter non ha senso, suvvia...
    Inoltre per quanto mi riguarda abbiamo una squadra veramente forte,
    una squadra di fuoriclasse,
    però alcuni di loro giocano fuori ruolo;
    ora, io non credo che un Allenatore debba insegnare a questi campioni come devono giocare e inventargli un ruolo,
    ma piuttosto devono essere lasciati liberi di sfogare il loro estro e la loro fantasia dove meglio gli aggrada;
    credo che il mister debba trovare il modulo giusto a seconda dei giocatori che ha, piuttosto che snaturalizzare i giocatori in ruoli non loro.e
    Ergo, preferisco vedere Pjanic nel suo posto originale e non davanti alla difesa,
    come vorrei vedere Dybala più avanzato;
    anche perchè in questo modo, avrai solo una discreta prestazione di un campione che renderebbe decisamente meglio nel suolo ruolo che preferisce,
    quindi il danno è doppio...
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #236
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    a seguito della sconfitta contro l'inter è arrivata una buona risposta sul campo. Piglio giusto, voglia di fare e mettere subito al sicuro la partita, contro un Cagliari che subito sembrava ben intenzionato a offendere, ma che ben presto si è arreso al livello tecnico indubbiamente superiore della juve. ..e dopo il 3-0 è stato poco più che un allenamento.
    Certo l'avversario non era dei più probanti, per mettere in difficoltà questa juve...in più si è presentato a Torino per giocarsela...onore a loro, ma quando il divario tecnico è così consistente hai poco da fare, o fai il catenaccio e speri di portare a casa 1pt (es. Siviglia) oppure le prendi. Ho visto però in alcuni frangenti ancora un po di superficialità e amnesie, cosa che contro il Cagliari non ha avuto peso, ma contro avversari di altro spessore potrebbe rivelarsi pericoloso... concentrati almeno 95' please!!!
    Al di la dei paroloni che stamattina si possono sprecare per il Pipita, Pjanic etc... vorrei sottolineare la prestazione impeccabile di Rugani, premiata addirittura con un gol ed un'ammonizione che fa notizia, e il nostro vero top player: Alex Sandro!!!...ha una facilità e velocità di corsa che nessuno della juve possiede, e una tecnica sopraffina che ne fa uno dei più forti esterni del mondo a mio avviso.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #237
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Buon risultato.
    Per il resto non è stata una partita che permetta di dire chissà cosa.
    A tratti nel primo tempo la squadra a me non ha convinto.

    Mi aspettavo innanzitutto un piglio diverso e un gioco comandato diversamente.
    Non appena però la Juve ha visto che il Cagliari aveva impostato la partita come una sgambata si è un pochetto adeguata.
    Diciamo che dopo S.Siro non era la risposta dei sogni.
    Volevo vedere geometrie diverse e tempi di gioco diversi.
    Ma lasciamo stare gli estetismi e i sogni erotico-calcistici e diciamo che "va bene così".

    Si evidenziano ancora alcune alcune di concentrazione (speriamo sia solo questo) con palloni persi dietro.
    E Asamoah da crocifiggere non c'era ieri sera.
    Ieri c'era una Cagliari assolutamente remissivo e in gita.

    Discrete prove sia di Lemina che Hernanes che hanno potuto fare gioco non essendo pressati alti.
    Pjanic a me non è ancora piaciuto.
    Mi sembrava ben impostato ad inizo stagione ma in realtà pare quello più indietro di tutti come inserimento.

    Hernanes ha addirittura trovato il tempo di fare gioco verticalizzando con anche un bel lancio per Pjaca.
    Una rarità.
    Se imparasse a giocare ad alti ritmi e sotto pressione sarebbe anche apprezzabile perchè i piedi non sono i miei.
    Ma credo sia tempo sprecato.
    Con tanti Cagliari in campo sarebbe titolare inamovibile.
    Ma bravo Herny, ieri sera hai fatto il tuo e l'hai fatto bene.
    Non posso dirti nulla

    ..

    Dietro sono tutte discretamente vivaci. Ma essere primi non è mai uno svantaggio.
    Adesso c'è da guardarsi avanti senza più voltarsi perchè il rischio di essere risucchiati in una lotta corpo a corpo quest'anno è reale.
    Meglio spingere e andarsene in tempi rapidi, se possibile.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #238
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    A Palermo con l'inedita coppia Manzo-Pipita ?


    Juve, Allegri: "Dybala ritroverà il gol. A



    Mhaaa.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #239
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,313
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A Palermo con l'inedita coppia Manzo-Pipita ?


    Juve, Allegri: "Dybala ritroverà il gol. A



    Mhaaa.....
    Allegri probabilmente è convinto di poter schiantare il campionato quando vuole , e si diverte a fare un po di esperimenti.
    Con la squadra che si ritrova come dargli torto.
    Monitoriamo.

  10. #240
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Allegri probabilmente è convinto di poter schiantare il campionato quando vuole , e si diverte a fare un po di esperimenti.
    Con la squadra che si ritrova come dargli torto.
    Se questo è il ragionamento ha torto eccome invece. Non è mai esistito e mai esisterà un campionato vinto sulla carta ad Agosto. I campionati si vincono a Maggio, dopo che lo si è dimostrato sul campo.
    Posto che a me del campionato frega relativamente poco comunque. E posto anche che se ci sono partite in cui fare esperimenti sono casomai quelle contro Cagliari e Palermo (E NON QUELLE CONTRO L'INTER !).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •