Pagina 4 di 103 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1024
  1. #31
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio


    Benvenuto Miralem.

    Per 32 milioni soltanto. Marotta stavolta ha fatto un autentico capolavoro.

    P.S.: Io invece spero che tengano Pogba. Kroos per me non vale neanche le sue unghie. Pogba è in procinto di diventare il centrocampista più forte e completo d'Europa. Teniamolo lì dov'è. So che 120 milioni sono tanti ed è difficile resistere, ma un centrocampo con Pogba-Marchisio-Pjanic lo vorrei davvero vedere.
    Premesso che Kross è un signor centrocampista, mi chiedo, visto che al Real ha un contratto da 10 milioni all'anno, come possa mai lasciarlo per venire alla Juve a prenderne al massimo 6.

    A meno di nobili "gesti d'amore" se Kross lascia il Real le uniche squadre che possono pagargli l'ingaggio si trovano in UK


  2. #32
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ciao Alvaro

    Perdita piuttosto grave per il nostro organico.
    Ovviamente questa operazione del Real fortifica se possibile il discorso Pogba; il quale ora non si muoverà manco se.

    Vediamo chi sarà il sostituto. Al momento pare davvero nebbia fitta..

  3. #33
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ciao Alvaro

    Perdita piuttosto grave per il nostro organico.
    Ovviamente questa operazione del Real fortifica se possibile il discorso Pogba; il quale ora non si muoverà manco se.

    Vediamo chi sarà il sostituto. Al momento pare davvero nebbia fitta..
    Ciao Simone...altrochè Alvaro!...se n'è andato il ns idolo, il simbolo del calcio "operaio"

    Invece per la sostituzione di Alvaro secondo me arriverà un attaccante di esperienza
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Presentato stamattina Dani Alves!
    Pare ben motivato e convinto della scelta

    Che dire per il resto.
    Credo che questo sia di fatto uno di quei colpi che hanno un sapore particolare.
    Nel recente passato la Juve ha comprato grandi giocatori ma questa operazione ha un peso specifico molto diverso.

    Giocatore affermato (e affamato di vittorie), giocatore forte, giocatore che aveva tutto e che poteva scegliere.
    Ha scelto Torino e la Juve.
    Come spessore è una operazione che rimanda al periodo pre calciopoli quando i campioni arrivavano come noccioline e si inserivano in un telaio d'acciaio.
    Quando la Juve era una potenza e un punto di arrivo.

    Rieccoci, il percorso è finito. Dieci anni dopo (nulla).
    Adesso si può dire che come immagine internazionale siam tornati. Non resta che vincere.

    Quindi da qui si capisce che la strada è assolutamente quella giusta ed è ben chiara a tutti.
    Così come è chiaro il target da raggiungere entro 2-3 anni.

    Una forza interiore che dovrà essere il "faro" delle prossime stagioni.
    Senza temere nessuno.
    Ce lo sta insegnando anche la Nazionale e bisogna, anche se non è facile ed è perfettamente comprensibile, convincersene.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #35
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Lotta serrata da alcuni giorni col Milan per Marko Pjaca.

    Nel caso arrivasse potremmo dire di aver preso un talento potenzialmente molto molto importante.
    Grande capacità nel dribbling, facilità di calcio...potrebbe essere idealmente il sostituto di Morata.

    Martedì o mercoledì arriva Benatia. Pjanic, Alves, Benatia e questo Pjaca. Direi un mercato "discreto" già così.

    Nel caso in cui si riuscisse a trattare anche il ritorno di Cuadrado e si prendesse un attaccante penso potremmo tranquillmente parlare di un mercato straordinario. Sarebbero state inserite tutte pedine essenziali per una squadra completissima in ogni reparto.

    Vediamo il capitolo uscite.
    Su Bonucci sono assai tranquillo. Giocatore chiave. Non è un difensore: è un difensore regista.
    Quanti ce ne sono in europa? pochi. Forse nessun'altro con le stesse caratteristiche.
    Non dovrebbe partire anche a fronte dei 60 milioni di euro proposti dal City. Così pare, almeno.

    Su Pogba qualche dubbio rimane ancora.
    Quel che mette tranquilli coloro che son odel partito "Pogba deve restare" è il fatto che il giocatore pare non voglia andarsene.

    Ma da qui a parlare di certezze ce ne passa. Però personalmente son fiducioso.
    Ai nastri di partenza sembra si presenterà una Juve di quelle corazzate per benino.
    E tutti sembrano avere l'obiettivo di fare belle cose entro un paio di anni.
    Questo fa pensare che non ci saranno cessioni illustri.

    Uscite quasi definite: Hernanes (Portogallo o Turchia) e Pereyra al Napoli.

    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #36
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Cifre folli su Pogba? Il mio parere è per 120 milioni di euri venderlo subito senza pensarci due volte, credo abbia raggiunto il massimo del valore, gran giocatore, ma a parer mio meno indispensabile di Bonny nella Juve attuale, se poi la cessione è finalizzata al reinvestimento dei dindi raccolti, ciao Paul e tante grazie.

  7. #37
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Bisogna comunque anche dire che Pogba deve riuscire a giocare in posizioni a lui congeniali.
    Ieri sera ha giocato bassisismo, una roba che non si può vedere.
    Questo permetteva ad un Sissoko di buttarsi dentro con i suoi strappi...ma così perdi in talento ed inventiva.

    Anche alla Juve la tendenza è ad abbassarlo un pò.
    Anche se inferiore rispetto a quanto si vede in Francia.

    Per 120 milioni sarei dell'idea anche io di lasciarlo andare. Ci avvicineremmo al centello pienotto per la Juve (senza quindi la parte che andrebbe a Raiola, bella corposa).
    Dal punto di vista della valutazione non credo si possa ottenere poi molto di più.

    Una cosa comunque è certa.
    Quando hai per le mani un giocatore del genere, che vale "abbastanza", diventa anche molto delicata la fase di gestione degli acquisti durante il calciomercato.
    Perchè devi piazzare un giocatore del genere e sicuramente non passi inosservato.
    Tutti sanno della cosa.

    Quindi quando devi andare a comprare tutti potenzialmente sospettano tu possa avere un bel gruzzolo a disposizione.
    E cercano di farti la festa alzando il prezzo. L'ideale sarebbe venderlo anche ora e poi reinvestire l'anno prossimo.
    Con acque calme.
    Buttare via i soldi credo sia facile.

    Tutto sta nell'abilità dei dirigenti.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    In mattinata arriva Benatia (24h di ritardo sulla tabella di marcia).
    In uscita Zaza per 25-30 milioni.

    Per l'attacco ho un sospettuccio su quel che hanno in testa..ma preferisco non dire nulla.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #39
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    In mattinata arriva Benatia (24h di ritardo sulla tabella di marcia).
    In uscita Zaza per 25-30 milioni.

    Per l'attacco ho un sospettuccio su quel che hanno in testa..ma preferisco non dire nulla.
    Eh no adesso lo vogliamo sapere.
    Spero non Higuain sinceramente...perchè costerebbe una barca di soldi ed è ad alto rischio di fare una stagione di basso livello, dopo quella da marziano fatta lo scorso anno. Ma a parte che la reputo una cosa del tutto improbabile. Oserei dire impossibile.

    Nei giorni scorsi circolava anche il nome di Icardi...devo dire che a me è sempre piaciuto e che mi piacerebbe eccome vederlo indossare la nostra maglia, perchè è uno che se ben servito (e col centrocampo che abbiamo ho qualche dubbio che ciò NON possa avvenire ) diventa letale sotto porta.

    Ma anche questa la reputo una cosa impossibile...o quasi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  10. #40
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    In mattinata arriva Benatia (24h di ritardo sulla tabella di marcia).
    In uscita Zaza per 25-30 milioni.

    Per l'attacco ho un sospettuccio su quel che hanno in testa..ma preferisco non dire nulla.
    questo è un altro acquisto pesante per la juve! dopo Alves, Pjanic ora arriva Benatia a rafforzare una difesa che nonostante sia già la più forte in italia e non solo, inizia a scricchiolare a causa di condizioni fisiche sempre piuttosto al limite dell'infortunio (B&C in primis).
    In attacco il sospettuccio non lo so di preciso, ma considerando che il pressing dello United su PP è molto forte, non è escluso che si voglia fare una cassa abbondante, per poi chiudere su un giocatore sempre piuttosto oneroso. Del resto da Pogbà difficilmente si riuscirà a monetizzare di più di quanto si potrebbe fare in questa tornata di calciomercato, quindi se lo scopo è monetizzare, lo si deve fare adesso...e con il gruzzolo si potrebbe arrivare a un Cavani ad esempio senza troppe difficoltà, senza comunque sprecare i soldi. ..e oltre a lui, con 120ml ci starebbero ancora un paio di giocatori di valore. Ma si potrebbe tenere anche il tesoretto da spendere all'occorrenza
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •