Pagina 52 di 103 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1024
  1. #511
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    compitino svolto con il minimo sforzo....avanti con la CL
    buone cose anche da Pjaca, ma mi pare evidente che serva il gol per dare più fiducia dei propri mezzi al ragazzo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #512
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi fa un po paura il nervosismo che ogni partita esplode verso l allenatore ....non è piu accettabile un comportamento cosi....devono darsi una regolata. ...senno di strada se ne fa poca in ogni campo....come sempre dany alves peggiore in campo per distacco. .seguito da Sturaro.....ha dei piedi talmente poco educati che il pallone piange ogni volta che viene toccato da lui....

  3. #513
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    Mi fa un po paura il nervosismo che ogni partita esplode verso l allenatore ....non è piu accettabile un comportamento cosi....devono darsi una regolata. ...senno di strada se ne fa poca in ogni campo....come sempre dany alves peggiore in campo per distacco. .seguito da Sturaro.....ha dei piedi talmente poco educati che il pallone piange ogni volta che viene toccato da lui....
    esagerato! sebbene a me non mi abbia ancora mai convinto del tutto, Dany alves va detto che viene da una realtà completamente diversa per tattica e gioco, quindi bisogna anche avere un po di pazienza se in alcuni frangenti non è così efficace come lo svizzero...giocando con continuità dovrebbe migliorare anche in quest'aspetto oltre che sul profilo fisico compromesso dal grave infortunio di quest'autunno. Per quanto riguarda Sturaro non scopriamo l'acqua calda circa i suoi piedi non troppo raffinati, ma è uno che macina km e quasi sempre quando punti su questo aspetto, finisci che pecchi in precisione e freschezza atletica nei momenti clou
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #514
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    compitino svolto con il minimo sforzo....avanti con la CL
    buone cose anche da Pjaca, ma mi pare evidente che serva il gol per dare più fiducia dei propri mezzi al ragazzo

    Mhaaa, personalmente non e' che mi sia piaciuto piu' di tanto: i mezzi li ha, ma anche l'altra sera piu' di una volta si e' "perso" in una finta di troppo (non necessaria, appunto) senza mai davvero incidere, poi con il tempo e' pure un po' "sparito" dal gioco.....

    Piu' concretezza, meno "fronzoli" e piu' cattiveria li' davanti, diversamente......

    Per il resto poco da dire in una gara cosi', a parte la coppia Dybala/Pipita che davvero e' una gioia per gli occhi quando giocano cosi': speriamo sia di buon auspicio per la CL.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #515
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Bonucci in tribuna domani sera.

    Adesso vediamo che approccio ci sarà; ero più tranquillo giovedì scorso .....
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #516
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Bonucci in tribuna domani sera.

    Adesso vediamo che approccio ci sarà; ero più tranquillo giovedì scorso .....
    molti storgono il naso ma questo è un segnale forte che per stare nella juve bisogna comportarsi in un certo modo e non andare al di sopra delle righe, e mi sembra che Bonny l'abbia fatto! Mi spiace molto, per lui e per la squadra ma la ritengo una decisione giusta, juve style, una società in cui si lavora per un comune obiettivo, che è vincere, il mister è colui che prende le decisioni, i giocatori devono seguirle e stop...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #517
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Su questo non v'è dubbio...certo credo avremmo preferito tutti dell'altro alla vigilia di una partita abbastanza importante.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #518
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    E niente.
    A bocce semi-ferme si possono iniziare a fare delle valutazioni
    È colpa di Tizio, è colpa di Caio, è colpa di Sempronio.

    Si può anche minimizzare, volendo.

    Personalmente non ci riesco stavolta.
    È scoppiato un bubbone e pure bello grosso.

    Analizzando freddamente questo episodio, che segue a ruota diversi altri episodi in serie, cosa viene da pensare?
    A me viene da pensare che sotto sotto ci sia della cenere bella ardente alimentata da un malessere dei giocatori.

    Per farla molto breve: Allegri non è più ben visto dallo spogliatoio?
    Ero indeciso se mettere o non mettere il punto interrogativo.

    Quante volte nel calcio episodi di "insubordinazione" di queso genere sono stati alla base di successive separazioni?
    Ma soprattutto non è abituale per lo spogliatoio di una squadra come la Juve una serie così prolungata di episodi di tensione.

    Nella partita dell'altro giorno col Palermo siamo secondo me arrivati ad un punto di non ritorno.
    Dybala è un giocatore forte ma non è ancora una colonna. Bonucci fino a prova contraria lo è.
    È una colonna portante di questa Juve, di questo ciclo.
    Il giocatore ha sbagliato, palesemente.
    Ma lo stesso Allegri ha fatto una bischerata sbraitando in quella maniera.

    Ora siamo in una situazione in cui nessuno molla un centimetro, a quanto pare.

    Si può rinsaldare una situazione dele genere? chiedetemi un parere su altre cose, ma non questa perchè non lo so proprio stavolta.
    Ho solo un sospetto: no, non si può.

    Oggi paga Bonucci, domani a pagare sarà Allegri. Ma non sarei nemmeno sorpreso se a giugno dovessero pagare entrambi.
    La spia di allarme è accesa.

    Speriamo solo di fare un finale di stagione di livello a partire da stasera.

    Io la testa ce l'ho al 20% sulla partita di stasera causa questi fatti; ma per fortuna conto meno di zero.
    Spero che i giocatori siano al 90%.
    Sperando basti.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #519
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ha sicuramente ragione Allegri, ne è la riprova che Bonucci si vedrà la partita dalla tribuna, altrimenti la società avrebbe deciso diversamente ed è giusto che sia così, in troppe squadre comandano i giocatori, grazie al cielo alla Juve non è mai stato così, magari alla fine Allegri come già si vocifera da tempo se ne andrà, ma non credo per decisione di Bonucci o di chi altro veste la maglia bianconera, certe decisioni spettano unicamente alla società ed è giusto che metta in atto provvedimenti simili per mettere bene in chiaro le cose;
    Leo l'avrà capita? Staremo a vedere, altrimenti visto il contratto fino al 2021, se qualcuno lo vuole si faccia avanti con bei soldoni e arrivederci, secondo me la solidità di una squadra parte proprio dal presupposto che ognuno rispetti il suo ruolo e quello di Bonucci è di dare il massimo in campo.

  10. #520
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ha ragione anche per me.

    Ma temo effetti fortemente sgradevoli ora.

    In sostanza hanno tutti, indistintamente, scelto di "andare alla guerra" senza forse calcolare in dettaglio gli effetti di tutto questo.
    La gestione globale del caso, modi, tempistica e quant'altro; beh...mi sa di pazzia completa.
    È stata fatta una "cosa" scriteriata a tutti i livelli.

    Bonucci ha strasbagliato, Allegri a sua voglia ha sbagliato.
    Non ne esce nessuno vincitore, questo dovevano capire.
    E questo al di là dei ruoli che è sempre giusto rispettare.
    Nessuno può dire di non aver sbagliato qualcosa.

    Tra persone ragionevoli occorre andare alla guerra?

    Ci si è dimenticati che forse siamo quasi a marzo, ovvero si entra nella fase clou della stagione.
    Si poteva gestire forse in maniera diversa tutto? più soft in nome del "bene comune"?
    Questo mi chiedo.

    È forse il primo caso di insubordinazione quest'anno? no..sarà almeno il quarto.
    E ora pensano di risolvere il tutto sganciando una "mezza bomba atomica" come questa?
    Bravi.
    Ripeto: qua ci ha perso tutta la Juve.

    Poi le conseguenze sono anche di più ampio spettro.
    Abbiamo probabilmente perso l'allenatore (e vabbè, forse non era nemmeno una novità questa) ma abbiamo anche perso un giocatore importante.
    Non solo dal punto di vista tecnico.
    Per quel che sto vedendo in queste ore credo sia il caso di entrare nell'ordine di idee che a giugno ci saluterà pure Bonucci.

    Scusate ma a me sembra un mezzo disastro.
    Che si poteva evitare.

    E non tralascio le conseguenze sul gruppo.
    Stasera se i giocatori scendono in campo con la testa sgombra...tanto di cappello.
    Dovessero scendere con lo stato d'animo che ho ad esempio io ora..boh, credo ne prenderebbero cinque.
    Francamente a me della partita frega poco ora come ora.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •