Pagina 64 di 103 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1024
  1. #631
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Secondo me il prossimo turno becca o il Leicester o la vincente tra Manchester city e Monaco, mia semplice opinione

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  2. #632
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Io andrei di City.

    Al limite anche di Atletico. Che per me non è quello degli anni passati.

    Leicester e Dortmund le temo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #633
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Eh ? Per una st...upidata simile ?

    Ma figuriamoci: rimane il piu' bravo portiere in circolazione, non solo in Italia, e questo lo sa sia lui che il Milan.....

    Solo questione di soldi e nulla piu': dovessero (societa') trovare l'accordo non ci sarebbe alcun problema da parte di nessuno, tranquillo....
    Certo i soldi sono importanti, ma non sono tutto.
    Almeno da noi.

    La testa fa la differenza.
    e a 18 anni, se pensi di diventare il portiere n. 1 al mondo, è fondamentale


    Vedremo...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #634
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    concordo....ricordate Capello del pre juve? non è mai stato tanto tenero, ma quando la società bianconera gli propose un bel contratto, buoni obiettivi a cui puntare, arrivò di corsa...e non è che all'inizio fosse tanto ben voluto dai tifosi b&w!....idem Allegri....
    Sei troppo giovane per ricordare che Capello Fabio giocò nella Juve negli anni '70 e non vedeva l'ora di tornare a casa..
    Il resto, le dichiarazioni del periodo romanista.....aria fritta.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #635
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ennesima partita vinta su rigore inesistente ma attenzione perché mi sembra che stiamo diventando troppo poco concreti....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #636
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ennesima partita vinta su rigore inesistente ma attenzione perché mi sembra che stiamo diventando troppo poco concreti....
    sono da mettere in preventivo questi periodi...i bomber difficilmente riescono a mantenere una continuità di rendimento per un'intera stagione, spc poi se fanno anche del "lavoro sporco" rientrando spesso verso le retrovie...è un periodo, passerà quando anche un po più di fortuna gli sarà amica (contro il Milan, Higuain non è stato molto fortunato ad esempio)...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #637
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Carissimo Cris,
    Nulla da aggiungere alle tue puntualissime analisi, Nulla
    Sono d'accordo su tutto.
    Mi sono rotto anche io di sopportare questa "cappa" di pregiudizio, sempre.
    poi soprattutto da tifoserie non coinvolte nell'episodio..
    Nei gruppi di wattsapp dell'ufficio, dei genitori della scuola, ecc..
    uomini, donne irreprensibili, ottimi colleghi, ottime madri di famiglia che intervengono come minimo dicendo..
    "avete rubato come al solito, non cambierete mai.."
    La partita finisce solo dopo il rigore della Juve" e altre cazzate del genere..

    Ho scelto la linea dura, mi spiace.
    attacco frontale, uomini o donne.
    Non sopporto più la cattiveria gratuita.
    E' calcio, è uno sport, impariamo a perdere.
    Questo è il punto: impariamo a perdere!
    e per noi juventini, sarà ancora più difficile quando succederà, perchè non ci siamo più abituati, lo so già adesso. perchè so che anche noi non siamo immuni dal pregiudizio..
    e non è una battuta da bar, è la fotografia della realtà.
    Si può fare la polemica "tecnica", ma basta odio (perchè questo è odio mascherato da tremendismo...) su di noi.
    e per fare cessare questo, il regolamento deve prendere la strada della non discrezionalità.
    E' l'unica.
    Perchè se continueremo a dire - giustamente - che l'arbitro può sbagliare, la risposta sarà..
    ma sbagliano sempre a vostro favore.
    Sapendo già che statisticamente non è così.
    Ma fa piu rumore un rigore a favore che dieci decisioni contro la Juve.

    La collega con cui mi sono attaccato oggi è sorridentissima e disponibilissima...

    Giorgio, io la butto sulla presa in giro, non è rimasto altro da fare, altrimenti viene il fegato grosso così

    proprio oggi la mia collega sfegatata tifosa della Fiorentina mi ha mandato via whatsapp un audio sulla Juve (ruba le partite, ecc)
    le ho risposto con il video di Del Piero che segna un meraviglioso gol di esterno destro (rimonta da 0-2 a 3-2) proprio contro la Fiorentina
    il mio commento al video?: "come rubiamo i campionati..."
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #638
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Niente City, peccato
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #639
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Giorgio, io la butto sulla presa in giro, non è rimasto altro da fare, altrimenti viene il fegato grosso così

    proprio oggi la mia collega sfegatata tifosa della Fiorentina mi ha mandato via whatsapp un audio sulla Juve (ruba le partite, ecc)
    le ho risposto con il video di Del Piero che segna un meraviglioso gol di esterno destro (rimonta da 0-2 a 3-2) proprio contro la Fiorentina
    il mio commento al video?: "come rubiamo i campionati..."
    Il bello che proprio in quel goal Del Piero stoppa la palla prima con il braccio/petto e poi segna di esterno...Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba. Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  10. #640
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Giorgio, io la butto sulla presa in giro, non è rimasto altro da fare, altrimenti viene il fegato grosso così

    proprio oggi la mia collega sfegatata tifosa della Fiorentina mi ha mandato via whatsapp un audio sulla Juve (ruba le partite, ecc)
    le ho risposto con il video di Del Piero che segna un meraviglioso gol di esterno destro (rimonta da 0-2 a 3-2) proprio contro la Fiorentina
    il mio commento al video?: "come rubiamo i campionati..."
    Ciao Fabio!
    Hai ragione, dobbiamo combatterli con l'ironia.
    Alla Mughini.
    Quel gol di Del Piero è stampato nella memoria di ogni juventino....
    fantastico!
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •