Pagina 7 di 103 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1024
  1. #61
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Oggi dovrebbe essere una giornata piuttosto importante in merito all'eventuale affare Juve/Higuain, visto che in Lega si dovrebbero proprio incontrare Marotta e De Laurentis a discutere del caso.

    Il Napoli, peraltro, "potrebbe" puntare su Icardi in caso di dipartita dell'Argentino, visto che ci sarebbe gia' l'ok del giocatore (e di Wanda, suo agente...): per ora sembrerebbero "ballare" qualche decina di ml (Inter che ne vorrebbe 60, Napoli per ora sui 45...), ma probabilmente e' ancora presto.

    Continuo a pensare che l'eventuale arrivo del Pepita a Torino sarebbe un colpo a dir poco eccezionale per la Juve: vedremo....




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #62
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    E infatti abbiamo già elementi nuovi.
    Non pensavo ne avremmo collezionati così tanti oggi.
    Meglio così, come detto ieri prima si definisce la faccenda e meglio è per tutti.

    Posizioni chiarissime:

    -ADL non vende (anzi non tratta, mi sembra termine più corretto) manco se e fa capire che una Juve, definita "società che ha classe", che paga una clausola diventerebbe antipatica; e si andrebbe ad un muro contro muro. Insomma una sorta di appello/monito a non procedere, se vogliamo.

    Niente di nuovo quindi.

    - Marotta dice che non pagheranno la clausola e che "per ora" la trattiva non esiste.

    Di fatto abbiamo quindi anche la conferma che qualcosa dietro c'è o c'è stato. Quel "per ora" è un pò strano.
    E non era affatto richiesto.

    Cade comunque l'ipotesi di una Juve che paga la clausola di 95 milioni.
    Pagare 32 milioni per Pjanic è stato un conto, antipatia o meno, ma 94 è proprio tutt'altra cosa.

    Non manca che il parere della terza parte, ovvero Higuain e relativo staff.
    Ma per come sta evolvendo la questione il discorso riguarda il giocatore e il Napoli.
    Quantomeno in una prima fase.
    Poi in base a come evolverà ci sarà da vedere che succede (è la chiave di lettura che dò a quel sibillino "per ora" marottiano).
    Chance quasi nulle ad oggi, riassumendo.
    Rimane ancora aperta invece la questione di permanenza di Higuain al Napoli.
    Ma appunto in tal caso è un discorso che non riguarda la Juve.
    Ultima modifica di Cris1981; 18/07/2016 alle 17:16
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #63
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ah e comunque mai dire mai con Marotta.
    Questo passa sempre per essere un bonaccione senza troppi attributi e quant'altro...e poi ti frega malamente
    Riporto

    31 maggio 2016

    “Per Miralem di sicuro non pagheremo la clausola, nell’eventualità apriremo una trattativa con la Roma ma in questo momento ci stiamo guardando attorno per soluzioni differenti“.

    Marotta: "Pjanic? Valutiamo diverse soluzioni, nell'eventualità non pagheremo la clausola" - Romanews

    Marottroll
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #64
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Quindi De Laurentiis dovrà, prima o poi, piegarsi alla forza della Juve e alla voglia di higuain di andare a Torino. Con le buone o con le cattive ... Interpreti così Marotta?Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.
    Mi auguro che tutti i protagonisti della vicenda si comportino in modo leale, che non ci sia gioco sporco . Ne va di mezzo la credibilità del calcio italiano.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cimadirapa; 18/07/2016 alle 19:29

  5. #65
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Da sempre l'unica squadra antipatica è stata la terza di Milano,da oggi entra di diritto anche quella a strisce di Torino
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #66
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Quindi De Laurentiis dovrà, prima o poi, piegarsi alla forza della Juve e alla voglia di higuain di andare a Torino. Con le buone o con le cattive ... Interpreti così Marotta?Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.
    Mi auguro che tutti i protagonisti della vicenda si comportino in modo leale, che non ci sia gioco sporco . Ne va di mezzo la credibilità del calcio italiano.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Marotta è poco poco poco interpretabile. Dopo diversi anni io fatico ancora a capire quando dica la verità e quando no
    Nei primi tre anni di lavoro non ha quasi mai venduto false speranze.
    Spesso onesto e trasparente davanti ai giornalisti.
    Anche perchè quella era una Juve che non poteva osare troppo sul mercato.

    Da due anni a questa parte invece ha cominciato ad agire in maniera un pò meno trasparente. Anzi per nulla.
    E casualmente tutto questo coincide con spese di mercato maggiori.

    Prima ho scritto di Pjanic ed abbiamo visto come è finita.
    L'anno scorso fece una cosa simile con A.Sandro.
    Disse che non era un profilo che interessava.
    Pochi giorni dopo lo comprò.

    Per cui comincia a diventare complicato interpretarlo, ripeto.
    E forse andrà sempre peggio...

    Fatta questa premessa sull'AD Marotta...dipende ora da Higuain, non tanto da Marotta.
    Che la Juve sia ancora dietro al giocatore e che stia provando a cucinare a fuoco lento il Napoli non mi sembra ipotesi campata per niente per aria.
    Non mi fiderei per niente di questo Marotta, ripeto.

    Stasera poteva dire "no, non ci interessa, pensate ad altro che non è cosa..".
    E invece ha aggiunto un "per ora".
    Beppe il subdolo.
    Magari si diverte solo a seminare zizzania...

    Non so quindi se è solo una manovra di disturbo atta a farvi mettere contro il giocatore (e in tal caso forse c'è riuscito vedendo le comprensibili reazioni del tifo) e quindi farvelo vendere all'estero oppure ci stanno provando sul serio ma con una strategia che preveda pazienza e lavoro ai fianchi.
    Però stanno disturbando senz'altro per qualche motivo.

    Con le buone o cattive?
    Attualmente mi sembra si stia ragionando su basi buoniste
    Ma è durata poco e si sapeva.
    Poco fa ho letto di una cosa; tanto tra fesseria più e fesseria meno...almeno ci divertiamo a parlare di aria fritta, bello il calciomercato fatto di fuffa
    E guardacaso è uscita proprio stasera, quando Higuain sembra un pò più distante dal trasferimento a Torino.

    Sky ci sta puntando forte su questa faccenda.
    Bel rischio..

    Higuain-Juventus: la durissima linea del Napoli. E c'è un giallo | Primapagina | Calciomercato.com

    Riguarda la scadenza della clausola.
    Adesso si parla di 31 agosto.
    Io ci credo molto poco.

    Se comunque così fosse... si, potremmo leggere la situazione come "con le cattive".
    E la lealtà verrebbe senz'altro meno.

    I rapporti dirigenziali tra Napoli e Juve mi risultano ultimamente buoni.
    Ma non erano malvagi neppure quelli tra Juve e Roma.
    In sostanza mi sembra che a Torino non guardino poi troppo a discorsi sentimentali e di buon vicinato.
    Quantomeno...con Pjanic hanno sfruttato una difficoltà nel bilancio della Roma per strappare il giocatore.

    Non sono stati lì a guardare gli umori, i rapporti, lo stile e quant'altro. C'era l'occasione, l'hanno sfruttata.
    In barba allo stile, sottolineo.

    Qua forse stanno provando innanzitutto a creare un disagio per poi inserirsi a tempo debito. Non possono e non vogliono pagare quella cifra per cui l'unica è preparare il terreno minando le basi del rapporto tra Napoli e giocatore. Ma è una ipotesi.

    Vediamo che fa e dice, soprattutto, il giocatore comunque.
    Qualcosa dovrà pur dire prima o poi.

    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #67
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Da sempre l'unica squadra antipatica è stata la terza di Milano,da oggi entra di diritto anche quella a strisce di Torino

    Per un Rugani a 35 milioni diventiamo un pò più simpatici, assicuro io.
    Su su..dì al Pres. di sganciare
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #68
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per un Rugani a 35 milioni diventiamo un pò più simpatici, assicuro io.
    Su su..dì al Pres. di sganciare
    Credo che il Milan ad oggi faccia fatica anche a pagare 35 euro
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  9. #69
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Credo che il Milan ad oggi faccia fatica anche a pagare 35 euro
    Mannaggia mannaggia..proprio ora che abbiamo bisogno di finanziatori
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #70
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Intanto per 22,5 pippi preso Pjaca.
    Arriva giovedì o venerdì.

    Un parto questa acquisizione

    Però pare tantissima roba.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •