Pagina 71 di 103 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1024
  1. #701
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A quanto viene dato il 3-0 per la Juve ?
    Io ti amooooooooooooooo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  2. #702
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Zio spero te lo sia giocato
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #703
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ho rischiato l'infarto 95 volte stasera

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #704
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A quanto viene dato il 3-0 per la Juve ?
    Cazzo, ma giocarlo davvero no, eh ? Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Barca che mi aspettavo: comunque sempre pericoloso avanti, ma dietro più che vulnerabile !

    Quando poi si ritrova un Dybala formato pallone d'oro, allora deve leccarsi le ferite...

    Ed ora a Barcellona con la stessa mentalità: possiamo anche prendere goal, ma noi ne potremmo fare almeno altrettanti, ed è su questo che dobbiamo puntare !!

    Dai, dai, daiii !! Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #705
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Ho rischiato l'infarto 95 volte stasera

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Io ho rischiato di restarci solo contro il Milan (Manchester).
    Giornata terribile, tachicardia continua.

    Oggi ho anche sbadigliato nel secondo tempo
    Ah la vecchiaia che avanza

    ..

    Un commento serio lo abbozzo domani. Stasera me la gusto.
    Ultima modifica di Cris1981; 12/04/2017 alle 09:12
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #706
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A quanto viene dato il 3-0 per la Juve ?
    Fabio, ma sei grande !!!!
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  7. #707
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    E insomma che dire.
    Partita perfetta, tecnica e caratteriale.

    Ora magari si dirà che il Barcellona non è il solito Barcellona di qualche anno fa e quant'altro.
    Sarà anche vero ma resta il fatto che fanno sempre tanta paura. Anche al 60-70% fanno paura.
    È un rispetto guadagnato a livello internazionale grazie ai successi in serie uno dei quali, importantissimo, anche a spese dirette nostre.

    Ma almeno ieri sera ha vinto la squadra più fresca, con più ambizione e qualche giocatore che ha qualcosa da dimostrare in più rispetto a campioni affermati, fatti e finiti (uno o due sono proprio finiti probabilmente, ciclo concluso).
    Con un allenatore che ha preparato meglio la partita e che è saldamente al comando a differenza del collega che pare solo aspettare il termine della stagione e che le cose piovano dal cielo.

    Il risultato è ottimo ma sinceramente credo non ripecchi del tutto l'andamento della partita.
    Avrei visto più giusto almeno un 4-1 viste le tante occasioni da una parte e dall'altra.

    Ad oggi non vedo motivo per cui il Sig. Buffon smetta alla fine del 2018.
    L'età è un numero.
    L'unico dato di fatto è che rimane ancor oggi forse il migliore.
    Due gol li ha fatti lui.
    Quello zero alla voce gol subiti non è demerito di nessuno del Barcellona.
    È solo merito suo.

    Considerando che segnare fuori casa oggi come oggi è vitale il sunto finale è che questo 3-0 è oro.

    Siam passati? non ancora.

    65-70% di possibilità.
    Sto basso proprio perchè dall'altra parte c'è l'avversario ideale per ribaltare di tutto. Non è una frase fatta e/o scaramanzia, i fatti lo hanno dimostrato.
    Loro la prepareranno esattamente come l'hanno preparata col PSG. Aggressione totale nei primi minuti.

    La Juve non è il PSG?
    Beh, lo dimostri settimana prossima.
    Non bisogna andare lì per difendersi ma per provare a vincerla. Attaccando alti.
    Ecco, un risultato positivo anche in un ambiente simile, forse il più difficile in assoluto, avrebbe uno "spessore" maggiore.
    I due stadi spagnoli sono le vere università in cui si misura il carattere di una squadra.

    Non c' è scampo: oggi come oggi se vuoi emergere devi sempre alzare l'asticella e non sentirti mai arrivato.
    Devi essere cannibale e sempre più cannibale.
    Si bravi, abbiamo battutto il Barcellona 3-0.

    La prossima sfida deve essere fare risultato da loro.
    Solo così si diventa davvero grandi anche come mentalità.
    Per cui un bel reset su questo 3-0 e si riparte da zero.
    Anzi da 0-0.

    Ora vediamo come va col Pescara.
    Partita non semplice, mente distratta, turnover quasi totale probabilmente.
    La partita con un Barcellona è facile da preparare come si dice...quella col Pescara porta con sè solo insidie.
    Avversario ormai retrocesso ma quando arriva la Juve c'è sempre voglia di strafare per mille motivi.

    Bisogna quindi trovare anche stavolta la voglia di dimostrare, come sempre.
    Altra prova mentale importante.
    Credo ci sarà comunque anche un filo di entusiasmo in più dopo ieri sera.
    E questo non guasta di certo.

    Ultima modifica di Cris1981; 12/04/2017 alle 09:39
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #708
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Grande partita, specie della juve, risultato acquisito grazie anche un super Buffon (che cmq gioca per la juve eheh).
    Un 3-1 sarebbe stato più giusto, con più "suspance" per il ritorno.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #709
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Concordo assolutamente con Chris: non abbiamo fatto assolutamente nulla. Se commettiamo l'errore di pensare di essere passati per volontà divina e non li attacchiamo e pressiamo come invece abbiamo fatto ieri, al ritorno ci divorano vivi. Nonostante sia juventino, ritengo il divario di gol francamente eccessivo e non rispecchiante l'andamento della gara: 1 o massimo 2 gol di differenza sarebbero stati più veritieri. Ma ovviamente nel calcio e nello sport in generale conta moltissimo la (s)fortuna, come abbiamo visto l'anno scorso contro il Bayern.
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  10. #710
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Esatto. Ripartiamo dallo 0-0 e avanti a testa alta. La trasferta di Pescara nasconde insidie simili alla trasferta di Barcellona. La qualità e la forza di una super squadra passa soprattutto da queste partite "già scritte". Il Pescara farà, come tutte, la partita della vita, quella che ti salva la stagione anche se hai fatto meno di 20 punti in 38 gare. Quindi ok il turnover, ma occorre fargliene altre 3 per star tranquilli.

    Vorrei spendere due parole sull'arbitraggio di ieri. Nel secondo tempo l'arbitro le ha provate davvero tutte per far segnare il barcelona. Due ammonizioni inflitte a Manzo e Khedira che rasentano davvero il ridicolo!!! Azione da goal della Juve fermata per fuorigioco inesistente. Sandwich su Dybala non punito. Ok è finita 3-0 ma sono decisioni che possono davvero incidere pesantemente in partite del genere.

    Vi chiedo se, nella remotissima ipotesi del passaggio del turno (eheheh), le diffide si azzerano o se restano tali, perchè abbiamo 7/11 ammoniti...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •