Pagina 78 di 103 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1024
  1. #771
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sorpreso della forma fisica mi rimangio quello che avevo scritto. Probabilmente il preparatore sa quel che fa e i giocatori non accusano il fatto di giocare ogni 3 giorni....speriamo non mi smentiscano in coppa....
    non conta solo la forma fisica, ma anche il sistema di gioco se funziona o meno, se la palla gira fluida di prima...in un sistema di gioco che funziona bene e ben quadrato, è la palla che corre, mentre i giocatori, se sono al posto giusto devono "solo" ricevere e passarla, con un minimo spreco energetico, energie che devono poi essere impiegate per fare i movimenti senza palla per smarcarsi e per pressare quando la palla è tra i piedi avversari. E' ovvio pertanto, che in un sistema di gioco che funziona, con una squadra quadrata e coesa tra i reparti, le cose funzionano bene, la difesa è ermetica e sembra che la condizione fisica sia stratosferica...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #772
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Secondo me il Campionato è gia vinto da Natale, stiamo facendo tutti (me compreso) esercizi di equilibrismo politically correct per lasciare un po' di suspence.
    La Roma dovrebbe recuperare 9 punti sui 15 disponibili alla Juve, credo sia impossibile.
    Questa squadra non ha bisogno di scaramanzia, è forte soprattutto di testa.
    Sono convinto altresì che Venerdi farà una grandissima partita anche a Bergamo.
    Io spero solo che non si vada incontro ad infortuni in uomini chiave, per cui auspicherei un tournover globale, anche se in attacco mancano i ricambi..
    Mi sa che almeno due tra Higuain, Cuadrado, Manzo e Dybala dovranno giocare.

    Neto
    Mattiello Rugani Benatia Asa
    Khedira Rincon Sturaro
    Liechsteiner (Manzo) Higuain Lemina

    Un po' troppo estrema?
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #773
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Secondo me il Campionato è gia vinto da Natale, stiamo facendo tutti (me compreso) esercizi di equilibrismo politically correct per lasciare un po' di suspence.
    La Roma dovrebbe recuperare 9 punti sui 15 disponibili alla Juve, credo sia impossibile.
    Questa squadra non ha bisogno di scaramanzia, è forte soprattutto di testa.
    Sono convinto altresì che Venerdi farà una grandissima partita anche a Bergamo.
    Io spero solo che non si vada incontro ad infortuni in uomini chiave, per cui auspicherei un tournover globale, anche se in attacco mancano i ricambi..
    Mi sa che almeno due tra Higuain, Cuadrado, Manzo e Dybala dovranno giocare.

    Neto
    Mattiello Rugani Benatia Asa
    Khedira Rincon Sturaro
    Liechsteiner (Manzo) Higuain Lemina

    Un po' troppo estrema?
    La vuoi perdere proprio questa partita a Bergamo eh?!?!!? Ahahahahahaha

    Scherzi a parte, vedo bene un turnover in vista della partitona di champions. Forse non così estremo perchè l'Atalanta è davvero una bella squadra. C'è da aggiungere anche che di venerdi è sempre una incognita, come pure alle 12.30 della domenica. Sono giornate strane diciamo...
    Io ci vedo un pari della Juve a Bergamo e una sconfitta della Roma nel derby. Mi auguro ovviamente di prendere i 3 punti!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #774
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,625
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    che la Juventus in borsa dal 1 gennaio ha guadagnato il 146% lo si è già scritto?
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  5. #775
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Che avremmo fatto meglio a comprare delle azioni lo si è già scritto? Eheheh

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  6. #776
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,625
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Che avremmo fatto meglio a comprare delle azioni lo si è già scritto? Eheheh

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    comprate e vendute con un più 4 in pochi minuti.....
    erano al più 40....mannagia a me!!!
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  7. #777
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Non capisco perchè dal 2012 al 3 febbraio 2017 siano rimaste sostanzialmente invariate come valore (0.20-0.30), nonostante 5 scudetti ed una finale di Champions. Un leggero picco di 0.32 c'è stato poco prima della finale del 2015.
    Invece dal 3 febbraio ad oggi sono passate da 0.30 a 0.76. Sicuramente grazie a pochi investitori che hanno comprato un mucchio di azioni. Evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo...eheheh

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  8. #778
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Qualcuno sta rastrellando
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #779
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,625
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    per me roba in famiglia..........
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  10. #780
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    ...e stasera a Bergamo per aggiungere un tassello mancante...partita ostica contro una squadra che gioca un buon calcio
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •