Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1024
  1. #71
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Intanto per 22,5 pippi preso Pjaca.
    Arriva giovedì o venerdì.

    Un parto questa acquisizione

    Però pare tantissima roba.
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #72
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Eh..lo ben so
    Ha scelto noi e non voi per quella cosa di metallo con le orecchie (che comunque qua vedrà col binocolo, stile birdwatching ).
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #73
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Personalmente non credo che Higuain venga alla Juve: 95 milioni per un giocatore di quasi 29 anni sono veramente troppi. E Marotta non è certo un fesso.
    Piuttosto preferirei Icardi: ottima media gol, letale sottoporta e decisamente più giovane. Credo che sia lui il profilo perfetto per la Juve.

  4. #74
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo che Higuain venga alla Juve: 95 milioni per un giocatore di quasi 29 anni sono veramente troppi. E Marotta non è certo un fesso.
    Piuttosto preferirei Icardi: ottima media gol, letale sottoporta e decisamente più giovane. Credo che sia lui il profilo perfetto per la Juve.
    Quoto in pieno...e penso anche che arriverà lui alla fine (con buona pace di Cris... il ragazzo chiaverà come Rocco ma per buttarla dentro hai voglia se la butta dentro...la palla ovviamente )
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #75
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno...e penso anche che arriverà lui alla fine (con buona pace di Cris... il ragazzo chiaverà come Rocco ma per buttarla dentro hai voglia se la butta dentro...la palla ovviamente )
    E invece credo che alla fine Higuain sbarcherà in riva al Po.
    La Juve (e Marotta, Agnelli, Nedved & c. lo sanno bene) si è esposta troppo e non può permettersi di fare figure da provinciale ritrattando tutto..
    E' ufficiale ormai.
    Marotta ha fatto la prima mossa: chiedendo a ADL di instaurare una trattativa con contropartita tecnica.
    Riposta immediata; no
    Se ne riparlerà a breve, state tranquilli. ADL vuole solo cash x rifondare la squadra con Icardi e probabili ritocchi in difesa.
    Con la cessione di Pogba che porterà nelle casse juventine "truc e branca " (più o meno x i non sabaudi...) 120 mln, i 94,7 della clausola x portare a casa Gonzalo saranno digeriti più facilmente.
    Tornando a Icardi, Dio ce ne scampi da un giocatore svogliato, antipatico, ecc....come lui.
    Rispetto a lui, Osvaldo era un soldatino alla Di Livio..

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #76
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    E invece credo che alla fine Higuain sbarcherà in riva al Po.
    La Juve (e Marotta, Agnelli, Nedved & c. lo sanno bene) si è esposta troppo e non può permettersi di fare figure da provinciale ritrattando tutto..
    E' ufficiale ormai.
    Marotta ha fatto la prima mossa: chiedendo a ADL di instaurare una trattativa con contropartita tecnica.
    Riposta immediata; no
    Se ne riparlerà a breve, state tranquilli. ADL vuole solo cash x rifondare la squadra con Icardi e probabili ritocchi in difesa.
    Con la cessione di Pogba che porterà nelle casse juventine "truc e branca " (più o meno x i non sabaudi...) 120 mln, i 94,7 della clausola x portare a casa Gonzalo saranno digeriti più facilmente.
    Tornando a Icardi, Dio ce ne scampi da un giocatore svogliato, antipatico, ecc....come lui.
    Rispetto a lui, Osvaldo era un soldatino alla Di Livio..

    Ah perfetto...diamo via Pogba, che molti qua considerano robetta mentre è il centrocampista più forte del MONDO oggi (a soli 23 anni), per prendere un 30enne...gran bella scelta sarebbe, si si

    Quanto a Icardi credo vi sbagliate (a parte per l'antipatia che è una cosa soggettiva...io ad esempio non riesco a reggere minimamente Chiellini, ma è appunto un fatto soggettivo e personale, mentre che sia forte è oggettivo), e soprattutto credo che conti molto l'ambiente e la squadra in cui un giocatore è inserito.

    E in questo senso sappiamo bene le differenze che ci sono OGGI tra Milano e Torino...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #77
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ah perfetto...diamo via Pogba, che molti qua considerano robetta mentre è il centrocampista più forte del MONDO oggi (a soli 23 anni), per prendere un 30enne...gran bella scelta sarebbe, si si

    Quanto a Icardi credo vi sbagliate (a parte per l'antipatia che è una cosa soggettiva...io ad esempio non riesco a reggere minimamente Chiellini, ma è appunto un fatto soggettivo e personale, mentre che sia forte è oggettivo), e soprattutto credo che conti molto l'ambiente e la squadra in cui un giocatore è inserito.

    E in questo senso sappiamo bene le differenze che ci sono OGGI tra Milano e Torino...
    Pogba è un fortissimo giocatore, questo lo sappiamo tutti.
    Ma ultimamente ha dimostrato di non essere determinante.
    Nessuno se ne priverebbe, ma di fronte ad un'offerta di 120 mln anche le certezze più forti, iniziano a vacillare....o no?
    Noi vogliamo vincere la Champions giusto? ok.
    Via Morata dobbiamo prendere un attaccante un po' più forte di Alvaro e quanti ce ne sono?
    Higuain in questo momento credo sia tra i tre più forti al mondo, forse il più forte, decisivo sottoporta.
    Ha 29 anni? e chi se ne frega. 4/5 anni al top potrebbe reggerli.
    Non paragonatemi Higuain (che a me sta molto antipatico, ma davvero tanto se vogliamo metterla sul caratteriale...ma è il top) con Icardi che invece non è antipatico, è svogliato (cosa diversa dall'antipatia).
    diciamo che è un Balotelli bianco per fare un paragone.
    stesso tipo di persona, di testa....anzi Mario è sucuramete più forte.

    Come fai a dire che Chiellini è antipatico? e' una persona di un'umanità disarmante, lottatore duro ma leale.
    Piuttosto è brutto da vedere....anche fuori dal campo...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #78
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Svogliato Icardi ?

    In che senso ?

    Lo scorso anno, con l'Inter (ed e' tutto dire, non me ne vogliano gli amici interisti) ha fatto comunque 16 reti di cui solo una su rigore, risultando ben 8 volte decisivo.

    A parte il "marziano" Higuain, davanti a lui ha avuto solo Bacca (18 reti di cui 2 su rigore) e Dybala (19 reti ma di cui ben 6 su rigore): stiamo parlando, come gia' definito dal sottoscritto giorni fa, di un "animale" da area, visto che le 16 reti le ha fatte proprio tutte da li' !!

    Personalmente considero Higuain piu' forte, su questo non ci sono dubbi, ma se dovessi "ripiegare" su un altro attaccante sarebbe, Icardi, in cima alla lista, in special modo se si potesse prenderlo intorno ai 40-50 ml.

    Anche qui, come gia' scritto, con un centrocampo alle spalle come quello della Juve e magari con un uomo-assist come Dybala, credo che uno come Icardi possa, alla Juve appunto, se non raddoppiare i goal dello scorso anno ma sicuramente andare "ben" over 20 reti !

    Riguardo il carattere (che personalmente non vedo poi cosi'.....strano !), poi, eventualmente alla Juve verrebbe immediatamente "corretto"....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #79
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Partendo dal presupposto che se vogliamo avvicinare il più possibile il sogno europeo una punta di spessore ci vuole, ed è forse l'unico tassello che manca a questa squadra, io propenderei favorevolmente all'ipotesi Icardi, per diversi motivi, Higuain è reduce da una stagione incredibile, forse per questo irripetibile, 28 anni (29 a dicembre) e 97 milioni di cartellino; Icardi 23 anni costo all'incirca la metà, anche lui gran finalizzatore; con il primo rischi di crearti qualche problemino interno con il monte ingaggi, con il secondo credo di no; il primo ti obbliga a una cessione eccellente (Pogba o Bonucci) il secondo no.

  10. #80
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che se vogliamo avvicinare il più possibile il sogno europeo una punta di spessore ci vuole, ed è forse l'unico tassello che manca a questa squadra, io propenderei favorevolmente all'ipotesi Icardi, per diversi motivi, Higuain è reduce da una stagione incredibile, forse per questo irripetibile, 28 anni (29 a dicembre) e 97 milioni di cartellino; Icardi 23 anni costo all'incirca la metà, anche lui gran finalizzatore; con il primo rischi di crearti qualche problemino interno con il monte ingaggi, con il secondo credo di no; il primo ti obbliga a una cessione eccellente (Pogba o Bonucci) il secondo no.
    quoto in toto!
    Higuain, è uno dei più grandi attaccanti del momento, ma siamo sempre su una cifra di 94ml...follia!...follia per il calcio italiano che seppur la juve ne sia la squadra più ricca, non penso che possa osare, a differenza delle big europee meglio spondate da sponsor, e proprietà. Un Icardi secondo me sarebbe un ottimo "ripiego"
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •