Pagina 10 di 103 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1024
  1. #91
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Io voglio benissimo a Paul.
    Ma non vale 125 milioni e non vale 15 milioni di stipendio l'anno. Così come Higuain di certo non vale 94 milioni.

    Quelle cifre sono "giuste" per CR7 e Messi e nessun'altro, al giorno d'oggi.

    (Pellè a 15 mil/anno ahha..ma cmq è già tanto se vede 500k euro il buon Graziano..forse non conosce i cinesi..non sempre pagano quando si parla di pallone)

    Perchè sono i giocatori più forti che hanno già dimostrato qualcosa ad altissimi livelli (palloni d'oro a quintali).

    Detto questo è un mercato da prova di forza? bene..mi prendo questi 125 milioni.
    Però poi devasto il mercato e la concorrenza come più mi aggrada.
    Sarei spietato.

    In barba all'età dei giocatori, bilancio e quant'altro...stavolta sarei per la forza bruta.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #92
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi ripeto, se sono vere le cifre che girano, se sono veri i dolorini di pancia di Pogba, DEVE essere venduto; certo che se incassi circa 100 pippi da lui e li investi in Higuain non ci siamo. Io resto pro maurito e con l'avanzo dentro un altro centrocampista, tra i nomi che circolano io non schiferei nemmeno Witsel, o Sissoko del Newcastle (o tutti e due ).

    P.S.
    Aspetto con ansia l'ufficializzazione di Pjaca, questo '95 fra un paio d'anni avrà triplicato il suo valore, per me ha enormi prospettive, è giocatore con una buona tecnica e potenza, uno che sa "strappare" come si diceva sopra

  3. #93
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Pogba e', ad oggi, forse l'unico giocatore che unisce classe/genialita' e fisicita' quasi "mostruosa", Pjanic diciamo che arriva ad un "pezzo" della prima parte.....

    Sia chiaro, a me Pjanic piace pero', appunto, NON pensiamo che possa sostituire uno come Pogba, autentico fuoriclasse e probabilmente con ancora spazio di crescita, in special modo caratteriale/maturita': dovesse proseguire in tal senso, a breve potremmo annoverarlo tra i fenomeni del calcio, da sempre....

    Senza Pogba ci servirebbe un po' di "fisicita'" li' in mezzo: su questo credo che si debba lavorare/cercare.

    D'altro canto, e dispiace dirlo, se si offrono certe cifre e' dura, durissima dire di no.....


    Si si, non volevo di certo paragonare i due giocatori.
    Uno è acqua e l'altro vino, ecco!

    Intendono il calcio in maniera differente. Pogba è un giocoliere, uno che ama il pallone tra i piedi e che non è spaventato dal raddoppio dell'avversario.
    Lo affronta e spesso ha la meglio.
    In questo è unico al mondo.
    Stazza fisica, tecnica sopraffina..non ce n'è un altro simile.

    Pjanic è uno che cuce gioco con ritmi diversi. Fa girare la palla.
    E qualche assist lo sa confezionare.
    In un certo senso sarebbe come tornare ad avere un Pirlo in rosa come mentalità.
    Un metronomo.

    Manca come dicevo prima forse uno che dia la scarica elettrica alla manovra.
    Witsel è troppo "plafonato" in questo senso.
    Gioca la palla a ritmi troppo bassi.

    Sissoko è una forza della natura. Però credo abbia una tecnica di base che fa del buon Simone Padoin un fuoriclasse, al confronto.
    Avresti però un Bolt in casa, non male.

    Riprendiamoci Vidal
    Ultima modifica di Cris1981; 20/07/2016 alle 10:40
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #94
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, se sono vere le cifre che girano, se sono veri i dolorini di pancia di Pogba, DEVE essere venduto; certo che se incassi circa 100 pippi da lui e li investi in Higuain non ci siamo. Io resto pro maurito e con l'avanzo dentro un altro centrocampista, tra i nomi che circolano io non schiferei nemmeno Witsel, o Sissoko del Newcastle (o tutti e due ).
    Sarei d'accordo con te solitamente.

    Ma stavolta esco dal gregge.
    Per un motivo molto semplice: la difesa della Juve, questa difesa, ha ancora solo due anni di vita.
    Se vogliamo vincerla dobbiamo farlo quest'anno/l'anno prossimo.

    Poi le chance probabilmente si ridurranno.
    Senza blocco difensivo come quello attuale sarà forse più difficile.

    All-in pertanto. Costi quel che costi.
    Anche 95 milioni sull'unghia.

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    P.S.
    Aspetto con ansia l'ufficializzazione di Pjaca, questo '95 fra un paio d'anni avrà triplicato il suo valore, per me ha enormi prospettive, è giocatore con una buona tecnica e potenza, uno che sa "strappare" come si diceva sopra
    Già già. Impaziente pure io.
    Per 22.5 milioni..questo puzza di affarone.

    Pjaca comunque vedilo più che altro come alternativa a Morata e in parte a Cuadrado.
    Giocatore che appunto strappa..ma in zona avanzata, tra fascia e zona a ridosso dell'area.

    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #95
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Un nome per il centrocampo lo butto lì...

    Antonio Candreva...
    che ne direste?

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #96
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    .........e io lavoro per 1000 euro al mese.......orto mio!!!!!!

  7. #97
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Un nome per il centrocampo lo butto lì...

    Antonio Candreva...
    che ne direste?

    Mhaaa, come dicevo secondo me serve piu' quasi un "incontrista" ma con i pieni buoni, ecco: per come ora gioca Candreva, spesso molto avanzato sulla fascia, quasi da attaccante appunto, potremmo essere a posto con Pjaca.....

    Poi, per carita', sulla "bonta'" di Candreva come calciatore non si discute, eh !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #98
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Non abbiamo mai accennato a quel ragazzino brasiliano del Santos, tal "Gabigol", il cui acquisto pare più che probabile.
    Se ne parla insistentemente.
    18 milioni.

    Scommetto che dietro c'è il Sassuolo
    Ultima modifica di Cris1981; 20/07/2016 alle 12:36
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #99
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    "Gabigol" lo conosco un po' poco: dalle ultime news sembrerebbe quasi fatta, con il Santos che avrebbe accettato l'offerta di 18 ml...


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #100
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Mhaaa, come dicevo secondo me serve piu' quasi un "incontrista" ma con i pieni buoni, ecco: per come ora gioca Candreva, spesso molto avanzato sulla fascia, quasi da attaccante appunto, potremmo essere a posto con Pjaca.....

    Poi, per carita', sulla "bonta'" di Candreva come calciatore non si discute, eh !


    Giusta osservazione...
    Tornando ai giocatori italiani (mio vecchio pallino..) cosa si sa di Mandragora?
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •