Pagina 65 di 103 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1024
  1. #641
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Il bello che proprio in quel goal Del Piero stoppa la palla prima con il braccio/petto e poi segna di esterno...Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba. Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    dove?

    Alex Del Piero, BEST GOL EVER JUVENTUS-FIORENTINA 3-2 - YouTube

    forse parliamo di 2 gol differenti

    PS: se ti ricordi l'altro gol di cui parli mandami il link del video così lo rigiro alla mia amica
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #642
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    dove?

    Alex Del Piero, BEST GOL EVER JUVENTUS-FIORENTINA 3-2 - YouTube

    forse parliamo di 2 gol differenti

    PS: se ti ricordi l'altro gol di cui parli mandami il link del video così lo rigiro alla mia amica
    Si mi riferivo ad un altro goal di Alex simile a quello. Ma poco importa perchè era stato cmq un tocco ininfluente (clamoroso per gli antijuve) in una eurogoal.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  3. #643
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Cmq Juve-Barca. Bella sfida e peggio di cosi non poteva andare...al Barcellona...ihihih.
    Scherzi a parte, credo che giocare il ritorno in Spagna sarà ahinoi determinante. Forza ragazzi...smentitemi!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #644
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Avanti cosi!!!!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  5. #645
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Bruttinina prima troppe sprecate dopo troppo deconcentrati ma ci poteva stare...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #646
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Il Barcellona in difesa è a dir poco imbarazzante, e questo ci gioca a mio avviso assai a favore, perché la Juve storicamente va più in difficoltà con avversari parecchio chiusi e tignosi che con squadre molto offensive.

    Quello che mi preoccupa è che il Barcellona non ha semplicemente passato il turno (nel qual caso mi giocherei il nostro passaggio senza problemi) , ha compiuto un miracolo sportivo. Per cui saranno al tempo stesso galvanizzati e molto piu consapevoli della propria forza...questo mi preoccupa casomai.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #647
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Il Barcellona in difesa è a dir poco imbarazzante, e questo ci gioca a mio avviso assai a favore, perché la Juve storicamente va più in difficoltà con avversari parecchio chiusi e tignosi che con squadre molto offensive.
    Quello che mi preoccupa è che il Barcellona non ha semplicemente passato il turno (nel qual caso mi giocherei il nostro passaggio senza problemi) , ha compiuto un miracolo sportivo. Per cui saranno al tempo stesso galvanizzati e molto piu consapevoli della propria forza...questo mi preoccupa casomai.
    oppure si sentiranno "appagati" da questo godimento!...a volte quando si compiono questi miracoli sportivi, succede che ci si sente autorizzati a "volare alto" e spesso si perde di vista la realtà...una realtà fatta di una tattica di gioco completamente sbagliata del PSG e una serie di eventi tutti andati a favore, una serie di eventi fortunati che si sono sovrapposti l'un l'altro e che hanno determinato questa remuntada più unica che rara...parliamo del rigore regalato a quel marcantonio di Suarez, che è stramazzato a terra con una carezza ad esempio, senza del quale probabilmente non si sarebbe arrivati neanche all'ultimo gol che ha completato la rmonta
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #648
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Visto ieri il Barcellona contro il Valencia.

    Sono bravi e forti ma concedono anche tanto.
    Niente di nuovo insomma.

    Contro di noi avranno vita dura perchè la nostra è una delle squadre più forti d'Europa come capacità di coprire al meglio ogni zona di campo in fase difensiva.
    Per intenderci la nostra fase difensiva, fatta con tutta la squadra, non è quella del PSG.

    La doppia sfida me la immagino preparata da Allegri in una maniera ben precisa.
    Chiaramente faccio un gioco teorico perchè è ovvio che il risultato dell'andata condizionerà anche la tipologia di prestazione del ritorno.
    E ad oggi non sappiamo nulla di tutto questo.

    Giochiamo di fantasia. Le partite d'altra parte si preparano anche pensando ad uno scenario.
    Penso alle sfide col Bayern andando al succo, le ultime due.

    Immagino quindi una partita molto attenta a Torino cercando di speculare al massimo sul risultato e tentando di non farli segnare.
    Difficilissimo, chiaro.
    Col Bayern non ci riuscimmo.
    Speriamo di essere in serata l' 11 aprile e di farcela.

    Al ritorno invece mi aspetto una Juve d'assalto che cercherà di segnare più gol possibili accettando anche di perdere. Ma stando a contatto.

    Riassumendo: un eccellente 1-0 a Torino sarebbe oro; al ritorno beh, che di dovere ce la mandi buona.

    I ragazzi dovranno avere tanto coraggio e autostima.
    Niente pullmann di traverso, bisognerà fare la stessa partita fatta all'Allianz Arena l'anno scorso.

    Senza coraggio da quello stadio esci malissimo.
    Matematico.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #649
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Immagino quindi una partita molto attenta a Torino cercando di speculare al massimo sul risultato e tentando di non farli segnare.
    Difficilissimo, chiaro.
    Col Bayern non ci riuscimmo.
    Parere personale: non ci riusciremmo nemmeno con il Barca, rischiando anzi di prendere ben piu' "schiaffi" rispetto al Bayern !

    Con gli spagnoli devi cercare di fare due gare come il ritorno dello scorso anno all'Allianz Arena: devi semplicemente cercare di vincere, anche solo di un goal di scarto, a prescindere che tu sia a Torino o a Barcellona.

    Devi pressarlo e attaccarlo come se non ci fosse un domani.

    Come con il Bayern al ritorno, e quasi ci riuscimmo....

    Punto.

    Se provi a difenderti ti asfaltano, a meno davvero di trovarli nella serata in cui la "carogna" gli si e' appoggiata sulle spalle !

    Ma non puoi puntare e sperare in quello....

    Il nuovo modulo della Juve sembra fatto apposta all'uopo: a viso scoperto per 180 minuti, senza "calcoli" e nemmeno alla fine, eventualmente (finale di partita con il PSG docet.....).

    Io la "vedo" cosi', diversamente faccio fatica a trovare altre "soluzioni" contro tale squadra.


    Ma sicuramente mi sbaglio, eh....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #650
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Eh..

    Vedendo la partita d'andata del PSG verrebbe da dire che avresti anche ragione.

    Il mio dubbio sta più che altro sulla nostra capacità di stare per novanta minuti a tavoletta.
    Perchè quel PSG in terra francese spinse sempre, dal primo all'ultimo minuto.
    La partita perfetta per intensità.

    Noi oggi non abbiamo nelle gambe quella capacità, lo abbiamo visto ultimamente dove nel secondo tempo la Juve è arretrata parecchio di baricentro.
    Dipende tutto quindi dalla condizione fisica.

    Oggi non è al top.

    Ma a parte questo non credo che Allegri chiederà una partita di quel tipo.
    È uno che predica gioco sempre ragionato, a ritmi anche più bassi.
    Spalmando lo sforzo sui novanta minuti.
    Contro il Barcellona non puoi pensare di giocare solo mezz'ora.
    A meno di farne tre di gol in quei trenta minuti

    Cosa anche riuscita agevolmente alla Juve di poco tempo fa.

    Secondo me questi andranno sorpresi anche tatticamente nei 180 minuti.
    Altrimenti non ci sarà storia.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •