Pagina 77 di 103 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1024
  1. #761
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Complimentissimi alla Juve per questa storica impresa.

    Va rimarcato il modo così netto con cui ha superato il Barcellona.
    Vero che anche i catalani hanno evidenziato molte lacune, dimostrando che le scoppole prese con il PSG non erano proprio passeggere...
    In quel confronto hanno saputo ribaltare la situazione, con la Juventus proprio no, complici anche una certa mancanza di lucidità e un certo nervosismo, con molti errori commessi nella fase di finalizzazione.

    A questo punto la Juventus può andare veramente fino in fondo, dimostrando di aver completato l'operazione di annullamento del gap tecnico che aveva rispetto alle grandi regine d'Europa!
    E finalmente ecco una squadra italiana che può competere con le più grandi, una squadra che aspettavamo dall'Inter di Mourinho...

    Grandi!

  2. #762
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Credo che domenica sia importante chiudere il discorso campionato per far giocare tutte le riserve il prossimo turno. Gonzalo e il Manzo devono assolutamente riposare.
    Alves invece?! Pressava anche al 93esimo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #763
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Credo che Dani l'abbiano preso proprio per questo, uno che nelle partite champions che contano si esalta a mille, un trascinatore.

  4. #764
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi ha impressionato mercoledì.
    Non è da tutti avere quella voglia, avere quegli occhi (non so se lo avete vista prima del fischio iniziale ) e avere quell'approccio contro la propria ex nel suo stadio.
    Gran personalità.
    È stata senza ombra di dubbio la sua prova di maggiore caratterialità da quando è alla Juve.

    Ma già dalla conferenza stampa si era capito come fosse bello sul pezzo...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #765
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi fa piacere, amici, leggere queste considerazioni su alves.
    Sentivo in giro critiche al limite dello "scarpone" su Alves dei soliti amici/colleghi juventini troppo ben abituati...ed ero l'unico che appena dopo il sorteggio (con il Barcellona) dicevo che sarebbe stato proprio Alves l'uomo in più nella sfida con i blaugrana.
    Sono arcifelice di aver visto lungo...

    Dani Alves è molto meglio averlo insieme, perchè è un vero figlio di ......buona madre...
    per intenderci.
    Chissà cosa avrà provato..
    Essersi lasciato malamente, quasi scaricato...ed uscire dal Camp Nou da Vincitore..
    Certe cose non hanno prezzo.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #766
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Per me Alves dovrebbe darsi una regolata invece. A me non sono mai piaciuti quei giocatori troppo esuberanti e fuori dagli schemi. Dà continuamente l'idea di non essere concentrato a dovere. Anche contro il Barca la partita era cominciata e lui era li che salutava la panchina avversaria ahahahha. Al di la della comicità, si rischia davvero che con un passaggio sbagliato si mandi all'aria una intera stagione. Poi è troppo falloso, rischiamo ad ogni partita di restare con uno in meno. Non critico le qualità tecniche, non la sua fame di vittorie, ma vorrei che fosse piu composto in certe occasioni. Sarebbe davvero il top!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #767
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ma avere uno così in squadra sai l'energia che ti da? Vero forse che non ha continuità ma se in queste Partite hai uno come lui giochi in 12 ;-)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #768
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Difficile trovare un aggettivo che sia originale per la partita di ieri sera.
    Affrontata con una ferocia e voglia di vincere ai massimi livelli.

    Non c'è molto da dire, la perfezione.
    Stato mentale ai massimi, in questo momento è una squadra che non ha paura di niente.

    Da sottolineare ancora una volta la prova di Mario, strepitoso.
    Sta facendo una stagione che ricorderemo a lungo.
    Perchè non gioca solo bene ma ha una fame di vincere, una voglia di dare tutto che ho visto poche volte in un giocatore di calcio da che seguo.
    Con giocatori così è logico poter pensare in grande.

    Buona la prova anche di Marchisio che sta "studiando" da Khedira.
    Nel senso che si è prodotto in diverse verticalizzazioni (alcune fruttuose).
    Prove generali di Monaco-Juve.

    Si è anche rivisto un Bonucci più "leader" del solito. Fondamentale questo.

    Il cambio di modulo c'è poi stato ma la voglia di fare la partita è rimasta la stessa
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #769
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sorpreso della forma fisica mi rimangio quello che avevo scritto. Probabilmente il preparatore sa quel che fa e i giocatori non accusano il fatto di giocare ogni 3 giorni....speriamo non mi smentiscano in coppa....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #770
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Una bella settimana di riposo in vista di 3 settimane davvero intense e decisive per molti aspetti. La Roma sta facendo un campionato super e non molla di un cm! Occhi aperti e mente concentrata! #finoallafine

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •