Pagina 80 di 103 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1024
  1. #791
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ma la Roma gioca a Milano?

    Mi sa che festeggeremo in città...
    Si!

    Gioca con il Milan.
    Partita penso da tripla.

    Certo bisaogna anche vedere come reagisce la Roma ora.
    Potrebbe pure crollare psicologicamente.

    La nostra sarebbe da 1X molto tendente all'1 ma è pur sempre un derby che peraltro precede una partita che probabilmente sarà vitale.
    Vedo un pareggino.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #792
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ma la Roma gioca a Milano?

    Mi sa che festeggeremo in città...
    Il Milan ha bisogno di fare punti....

    Ho ottime sensazioni, soprattutto se torneremo con un risultato positivo (intendo molto positivo...) dal Principato
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #793
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Stasera non so per chi fare il tifo....
    E' una decisione molto difficile..
    Se il Napoli si avvicina alla Roma, credo che possa innervosirla e quindi ....
    mi sa che ...
    si, l'accendiamo..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #794
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Vado un attimo OT per rimarcare gli aiuti (aiutoni) continui che la Roma sta ricevendo ormai da molte giornate di seguito. Il rigore oggi su Strootman ha qualcosa di imbarazzante e credo che l'americano si beccherà qualche giornata di squalifica con la prova tv! Pensate se quel rigore l'avessero fischiato alla Juve. Oppure se venerdì sera non avessero dato quel rigore all'Atalanta anzichè alla Juve.
    Io credo che i napoletani debbano essere parecchio incavolati quest'anno, perchè alla Roma secondo me sono stati concessi troppi punti extra (vedi contro l'Empoli, a Sassuolo etc etc). Sia chiaro, Roma e Napoli stanno facendo un campionato davvero GRANDISSIMO, una media punti impressionante e meritano le posizioni che occupano. Ma è chiara la volontà o il tentativo di tenere vivo il discorso campionato/champions piu possibile. Parere personale da tifoso ovviamente.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  5. #795
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Tanto l'erroraccio di Guida quanto quello di Orsato di oggi per quanto mi riguarda sono topiche, clamorose quanto vogliamo, ma pur sempre topiche.
    Errori.
    Qualora ci fosse dietro una volontà "studiata a tavolino" atta a voler favorire una squadra credo sarebbe il caso di spegnere tutto e dedicarsi a qualcos'altro.

    Questo vale oggi come valeva dieci o venti anni fa.
    Anzi sempre.

    Dato che credo si tratti solo di errori, demenziali quanto vogliamo ma pur sempre solo errori, io continuo a seguire con interesse.
    Pensando anche che quel che vedo ha una certa credibilità.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #796
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Tanto l'erroraccio di Guida quanto quello di Orsato di oggi per quanto mi riguarda sono topiche, clamorose quanto vogliamo, ma pur sempre topiche.
    Errori.
    Qualora ci fosse dietro una volontà "studiata a tavolino" atta a voler favorire una squadra credo sarebbe il caso di spegnere tutto e dedicarsi a qualcos'altro.

    Questo vale oggi come valeva dieci o venti anni fa.
    Anzi sempre.

    Dato che credo si tratti solo di errori, demenziali quanto vogliamo ma pur sempre solo errori, io continuo a seguire con interesse.
    Pensando anche che quel che vedo ha una certa credibilità.
    Chiamiamoli errori a fin di bene...ehehehe.
    Credo, anzi sono sicuro, che tu abbia ragione. Ciò che lascia perplessi è la valenza e la risonanza che certi episodi hanno rispetto a stessi errori a favore della Juve, visto che nessuno di benda in tv o chiede interpellanze parlamentari. Ma capisco che è un discorso trito e ritrito che, mi auguro, dopo 10 scudetti di fila, possa finalmente sparire (ma ovvio ho molti dubbi a riguardo...). Chiudo OT e scusate.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #797
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sono errori talmente pacchiani che è pure difficile pensare male.
    Se vuoi aggiustare una partita lo fai diversamente, con piccole decisioni che hanno grosso impatto.

    Guida ad esempio aveva visto bene ma poi gli "assistenti" (che l'hanno assistito male) gli hanno fatto cambiare idea creando nella testa dell'arbitro una ricostruzione dei fatti che non ha quasi senso.

    Orsato invece ha visto una cosa che non c'era; ma esistono le sviste clamorose..quelle dove pensi di aver visto una cosa e invece è andata diversamente.
    Come fosse un miraggio

    Con la VAR (benedetta) credo andrà un po' meglio.

    E forse i giocatori la smetteranno pure di stramazzare al suolo...
    Ultima modifica di Cris1981; 30/04/2017 alle 19:18
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #798
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi inserisco nella discussione...
    Credo anche io che non esista una volontà a monte di favorire Tizio o Caio

    Ma deve essere chiaro che questo vale con tutte le squadre italiane, Juventus compresa.
    Quando tutti (e per tutti intendo tutti) capiranno queste cose cominceremo a parlare di sport con la s maiuscola e cultura sportiva con c ed s maiuscole.
    Sino a quando questo non succederà, saremo sempre un Paese pieno di dietrologia e di sospetti.
    La dietrologia e i sospetti, se del caso, lasciamoli x questioni più importanti del calcio.

    Tornando su episodi odierni è chiaro che un tifoso laziale se non fosse intervenuta la Giustizia Divina a determinare il giusto risultato, potrebbe essere chiaramente incazzato con diversi episodi a sfavore.
    Dico: 2/3 rigori a favore non assegnati - 1 rigore contro inesistente assegnato.

    Chiaro che la moviola potrà districare la maggioranza di questi casi, anche se non il 100%.
    Oggi li avrebbe chiariti tutti. Quindi avanti con la moviola.
    Poi sulla simulazione del rigore di oggi, sarebbe davvero bello, per una volta, che il simulatore così grossolano, si assumesse pubblicamente la responsabilità.
    Sarei il primo ad alzarmi in piedi e tributargli un applauso.

    Anni fa, Di Canio fece un bel gesto, quando in Premier, se non sbaglio, si fermò vedendo il portiere avversario a terra.
    Correggetemi se ricordo male..
    Era gol sicuro, ma non lo fece. Queste sono cose che restano nella storia dei calciatori, non le simulazioni.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #799
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Questionario pre-Monaco

    Domanda a bruciapelo: secondo voi questa Juve cosa vincerà quest'anno? (meglio farlo ora che dato che si è ancora in ballo per tutto e le acque sono relativamente "calme").
    Su su, una risposta anch'essa a bruciapelo, in sincerità ...la prima cosa che vi viene in mente!
    Zero scaramanzie, basatevi su quel che vi sembra, sensazioni...

    Se volete senza dire perchè e come...
    Tripletta? campionato e basta? coppa italica e campionato? campionato e coppa orecchiona? coppa orecchiona e non campionato? (vabè questa fa un pochetto sorridere ormai )

    Vediamo che cosa esce fuori


    ..

    Per quanto mi riguarda:

    - Campionato vinto
    - La Coppa Italia mi sembra molto in equilibrio, direi 50-50 ma credo la vinceremo.
    - In Champions credo finirà come tante altre volte. Vedo un'altra finale persa.

    Spero di non avervi rovinato la giornata
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #800
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Campionato. Coppa Italia a rischio perchè la Lazio gioca in casa. Champions a rischio perchè il Real è veramente forte (ma non imbattibile). Al momento vedo 90% campionato. 40% Coppa Italia. 30% Champions.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •