Pagina 85 di 103 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1024
  1. #841
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Su Mario non so come andrà a finire, è situazione molto borderline.

    Se devo buttare lì una percentuale di rischio squalifica: rischia per un 30%.
    Glick lo vedo attorno al 95%.

    Nel caso in cui decidano di intervenire, chiaramente.

    Intanto perchè una camminata su un avversario a palla lontana ha un effetto visivo molto più grave di tanti altri falli.
    Inoltre è bene ricordare come questo personaggio abbia preparato sui social la doppia sfida.
    Sommando le cose la vedo dura per lui.
    Ma la cosa "comica" è che ha costruito tutto il teatrino da solo, un copione con finale scontato/scritto.

    La prima fase della prossima Champions credo rischierà di vederla dal salottino come noialtri.
    Ma son problemi suoi alla fine.
    Evidentemente nella sua carriera mirava a mettere questo "trofeo morale" in bacheca.
    io dico che tanto furbo non è stato perchè ha fatto anche una gran bella coppa e sta facendo bene in Francia.

    Questa tendenza a mancanza di ossigeno quando si vedono certi colori sarebbe però fenomeno da studiare..
    Ultima modifica di Cris1981; 10/05/2017 alle 10:30
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #842
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    La cosa veramente importante è che Higuain si è salvato grazie alla sua grande massa muscolare, sennò il ginocchio saltava.
    Non l'ho mai visto così spaventato prima e infuriato dopo....
    Su Manzo non credo scatti la squalifica, sennò per cose così ne dovrebbero lasciar fuori 10 ad ogni turno....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #843
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    La cosa veramente importante è che Higuain si è salvato grazie alla sua grande massa muscolare, sennò il ginocchio saltava.
    Non l'ho mai visto così spaventato prima e infuriato dopo....
    Su Manzo non credo scatti la squalifica, sennò per cose così ne dovrebbero lasciar fuori 10 ad ogni turno....
    Glick non solo passeggia sul ginocchio di Gonzalo, ma affonda con forza e cattiveria il colpo.
    Si vede che "spinge" il piede con forza.
    Un fallo da "Torneo dei Borghi" tra la Pizzeria da Mimmo e Armando Autoriparazioni..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #844
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Glick ha dichiarato di meritare il rosso ma di non essere dispiaciuto per la mancata espulsione anche perchè la Juve in tante occasioni è stata aiutata dagli arbitri.
    Questo essere insulso continua la sua personale ed inutile lotta contro la Juve.
    Gli auguro di vincere tanto, scudetto quest'anno e tanto trofei il prossimo. Sopratutto un luuuuuuunghissima carriera...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  5. #845
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sarà Juve-Real insomma.
    Partitella..

    Caro Zizou per me rimarrai sempre il più grande di ogni tempo, per me rimarrai sempre "il calcio"; ma stavolta dobbiamo provare a darti un dispiacere.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #846
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,387
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Glick non solo passeggia sul ginocchio di Gonzalo, ma affonda con forza e cattiveria il colpo.
    Si vede che "spinge" il piede con forza.
    Un fallo da "Torneo dei Borghi" tra la Pizzeria da Mimmo e Armando Autoriparazioni..
    ahahahah
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #847
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Intanto per Khedira arrivano ottime notizie; non sembra nulla di serio.
    Forse un indurimento e nulla più.
    Un paio di giorni di riposo e poi qualche chance di poterlo rivedere in campo.

    Roma campionato la salta.
    Poco male.

    Roma coppa forse no.
    Ma non è il caso di assumersi rischi data la sua importanza.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #848
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sarà Juve-Real insomma.
    Partitella..

    Caro Zizou per me rimarrai sempre il più grande di ogni tempo, per me rimarrai sempre "il calcio"; ma stavolta dobbiamo provare a darti un dispiacere.
    Zizou farà il bravo. Gliel'ho letto negli occhi. Ha il cuore bianconero. #finoallafine

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  9. #849
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Lui dice di averlo bianconero ma sotto sotto credo sia più a forma di meringa
    D'altra parte sposò il Real per vincerla e oggi è un uomo Real a tutto tondo.

    Ma non gliene faccio una colpa più di tanto.
    Uno così meritava di alzarla a prescindere; se non con noi, altrove con altri.
    E lui lo fece poi col suo stile unico.

    Da noi è poi vero che si è formato anche caratterialmente.
    I giocatori che passano alla Juve vengono costruiti come uomini, imparano a giocare per vincere e farlo come mentalità.
    Ma è al Real che ha trovato la sua dimensione.

    È stato un diamante unico passato per le nostre mani ma che doveva finire ad altri, il destino questo ha voluto.

    Per cui...stima massimale ma si gioca per dargli un dispiacere.
    E lui farà assolutamente altrettanto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #850
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Subasic mi piace molto, il migliore visto fino ad ora ad esclusione del nostro super Gigi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Per me Oblak due spanne sopra; ci farei più di un pensierino per la Juve che verrà.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •