Pagina 86 di 103 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1024
  1. #851
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Subasic per quello che ha fatto vedere col City...più distante sta da Torino e meglio è
    Imbarazzante.
    Errori ridicoli in serie, tecnici e di concentrazione.

    L'altra sera gli hanno tirato addosso soprattutto ed ha fatto una figura migliore.

    Anche a me piace molto Oblak
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #852
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Juve - Real.......

    Quelli che hanno piu' da "perdere" ovviamente siamo noi: uscire ancora (ripeto: ancora....) una volta sconfitti in una finale di CL vorrebbe dire aver cucito addosso il marchio dei "Ridicoli delle finali di Champions" quasi per sempre, ho detto tutto.....

    Spero che questo (che credo anche l'ambiente tutto ne sia ben conscio....) non faccia troppo "tremare" le gambe ai ns giocatori: qui ci vorra' anche un bel lavoro da parte di Allegri.

    Sperem.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #853
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,611
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Donnarumma è per ora un degno erede di buffon.
    Nei panni di buffon...chiuderei la carriera da titolare se vince la coppa...poi si mette a far da 12. Donnarumma ....direi che così può diventare leggenda.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  4. #854
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Stiamo affrontando il discorso portiere e allora io ribadisco che per il futuro andrei dritto dritto su Oblak, non è giovane quanto Donnarumma ma ha comunque solo 24 anni, per me è più completo e sicuramente costa meno, oltretutto certi atteggiamenti del milanista nei nostri confronti non mi sono proprio piaciuti.

  5. #855
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ma al di là dei comportamenti del giocatore credo che il problema "Donnarumma alla Juve" sia un altro e credo non molto risolvibile: il suo procuratore.

    Nel senso che per quello che immagino io la Juve per il dopo Buffon penso vorrà trovare un ragazzo su cui investire anche nel tempo.
    I giocatori di Raiola quanto tempo resistono in un club prima che "scatti" la voglia (del procuratore magari) di andare a guadagnare di più altrove?

    Raiola non è uno che si accontenta e che asseconda completamente la volontà degli assistiti.
    Dà anzi l'impressione di imporre una propria idea.
    E facendo leva su di essa alla fine riesce anche a convincere i giocatori.
    In questo è bravissimo.
    Ha grande influenza.

    Se si lascia fare a lui ecco che diventa difficile immaginare un Donnarumma alla Juve per diversi anni.
    E non parlo di due-tre anni ma almeno cinque o sei.
    Di più non so..di Buffon ne nasce uno ogni 4000 anni anche da questo punto di vista.

    Una cosa però bisogna dirla: Raiola ha ottimi rapporti con tanti club; ma come con la Juve pochi altri.
    Forse questo potrebbe anche aiutare.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #856
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Mi spiace per gli juventini ma in un certo senso avevo previsto e mi auguravo questo momento: la partita Juventus-Crotone di domenica sarà da terza guerra mondiale, e forse la più bella dell'ultimo secolo
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  7. #857
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ottimo risultato in vista di mercoledì.

    Meno per come è arrivato.
    Roma che ha meritato il risultato seppur questo sia arrivato all'improvviso col secondo gol.
    Partita abbastanza plafonata sul pari fino a quel punto.
    Ma ci sta l'episodio e chi vince ha sempre ragione.

    Il Crotone se la giocherà all'ultima, spero e credo. Meritano la A.
    Ma domenica ha alte chance di perdere.
    Domenica però è distante, ora bisogna capitalizzare al massimo questa voglia di rivincita per battere la Lazio.

    Per certi versi sono motlo contento di aver perso.
    Il nodo per fare un finale di livello assoluto è tenere alta la tensione.
    Solo dovendo mangiare l'erba la tensione la tieni alta.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #858
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Se lo merita Allegri. Presuntuoso come non mai nell'ultimo mese. Nonostante la pessima prestazione delle riserve col torino, ha di nuovo messo in campo una squadra di morti, gente che non gioca mai.
    Col crotone significa non solo giocarsi il campionato ma la vita. Sarà una gara piena di falli, con rischio di infortuni elevatissimo.
    Quindi al diavolo il turnover e la coppa italia, stasera, come col torino, era da mettere l'11 titolarissimo.
    Questa Juve rischia di fare la tripletta al contrario davvero e sarà solo e soltanto a causa di Allegri, il quale parla sempre di fare un passo per volta e ma alla fine pensa sempre a quella dopo.
    2 punti in 3 partite e 7 punti recuperati da Napoli e Roma.
    Cosi non si va da nessuna parte.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  9. #859
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ottimo risultato in vista di mercoledì.

    Meno per come è arrivato.
    Roma che ha meritato il risultato seppur questo sia arrivato all'improvviso col secondo gol.
    Partita abbastanza plafonata sul pari fino a quel punto.
    Ma ci sta l'episodio e chi vince ha sempre ragione.

    Il Crotone se la giocherà all'ultima, spero e credo. Meritano la A.
    Ma domenica ha alte chance di perdere.
    Domenica però è distante, ora bisogna capitalizzare al massimo questa voglia di rivincita per battere la Lazio.

    Per certi versi sono motlo contento di aver perso.
    Il nodo per fare un finale di livello assoluto è tenere alta la tensione.
    Solo dovendo mangiare l'erba la tensione la tieni alta.
    Dipende se chi entra in campo ha la voglia di mangiare l'erba. Riserve ed esperimenti stanno facendo perdere tutto quanto di buono fatto fino ad ora.
    Siamo così sicuri di vincere la coppa Italia? Un passo alla volta. Bastava chiudere lo scudetto un mese fa a Bergamo e amen. Invece no.
    Scudetto al Napoli ora...vedrete.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  10. #860
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    E invece è proprio questa la gestione che serve per provare a fare qualcosa che si insegue da decenni.
    Distruggersi e sprecare forze è una delle cause che ci hanno portato a perdere una marea di finali europee.
    Il punto è che la Juve il campionato l'ha messo in frigo mesi fa.
    Il resto è una illusione.
    Lo è anche la partita di stasera in ottica scudetto.

    L'ha messo in frigo accumulando un vantaggio che non deve essere OGGI aumentato per inseguire un record.
    Ma deve essere usato per mettere in pratica una gestione delle forze.
    Tradotto: far ruotare, giocare non sempre al cento per cento ed anche perdere qualche punto.
    Se poi sei in corsa per altri obiettivi questo concetto di gestione deve essere obbligato.

    Altra cosa da dire è che la Juve negli undici titolari è una cosa.
    Ed è una cosa devastante.
    Con turnover massiccio si perdono alcuni meccanismi che ci sono solo con i titolarissimi, chiamiamoli cosi.
    Ma non si può pretendere di far giocare sempre i soliti.

    Il problema comunque è solo quello di saper attaccare la spina quando serve.
    In questo senso le garanzie sono massime.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •