Pagina 89 di 103 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1024
  1. #881
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho criticato il modulo adottato utilizzando le seconde linee (già usato contro l'Inter con esiti defasti) ed il fatto che le stesse seconde linee abbiano mostrato molta meno cattiveria agonistica, piglio, concentrazione etc etc (vedevo gente passeggiare), rispetto a giocatori sicuramente piu impiegati durante l'anno ma sempre sul pezzo a lottare su tutti i palloni.
    Comunque è tempo di voltare pagina. Ora testa alla finale!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    è proprio per questo che Allegri li fa giocare...si entra sul pezzo giocando, non certo stando seduti a far muffa in panchina! Il clima partita lo vivi al 100% se giochi, e non è sempre facile entrare da riserva e sostituire il titolare in tutto e per tutto! Oltre a far riposare alcuni big che han remato tutto l'anno, si vuole aumentare la soglia di attenzione anche dei membri della panchina, che altrimenti si addormenterebbero, che nel cammino finale, potrebbero anche essere utili a sostituire qualche big che cammin facendo potrebbe dare forfait...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #882
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che Allegri li fa giocare...si entra sul pezzo giocando, non certo stando seduti a far muffa in panchina! Il clima partita lo vivi al 100% se giochi, e non è sempre facile entrare da riserva e sostituire il titolare in tutto e per tutto! Oltre a far riposare alcuni big che han remato tutto l'anno, si vuole aumentare la soglia di attenzione anche dei membri della panchina, che altrimenti si addormenterebbero, che nel cammino finale, potrebbero anche essere utili a sostituire qualche big che cammin facendo potrebbe dare forfait...
    Bhe si ma non li si mette di certo tutti contemporaneamente, provando un modulo utilizzato solo una volta in maniera fallimentare. Daccordo con te nel farli giocare ma non con queste modalità.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  3. #883
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Cuadrado non merita questa maglia?
    E per cosa, per qualche prestazione un po' sottotono?
    Io dico che la merita eccome, e forse vi state davvero dimenticando di quante partite in cui si è reso incisivo.

    Parere personale: avevo già messo in conto la sconfitta di Roma. Prima di tutto perché stavamo per affrontare la seconda squadra del campionato, e non è quindi a prescindere semplice, e secondo per via dei numerosissimi impegni di quest'anno.

    Non so...ma veramente pensate che una squadra in finale di Coppa Italia, in finale di Champions possa vincere pure il campionato con 100 punti?

    Forse non vi ricordate che l'Inter quando vinse il triplete, tanto per citare un esempio, il campionato lo vinse a Siena, all'ultima giornata, e con la miseria di 82 punti (cioè 3 in meno di noi ora con 2 giornate in meno). In campo non vanno dei robot, anche se a leggere alcuni commenti sembra così.
    Prima di tutto io non dimentico nulla della Juve..
    L'ho difesa sempre e sempre la difenderò contro tutto e contro tutti.
    Forse non ricordi bene..
    Bonucci..
    Solo io e Cris abbiamo capito dal primo minuto che era un campione con la C maiuscola e lo abbiamo sempre difeso "scherzosamente" dagli attacchi.
    Cuadrado?
    Un buon giocatore che in questo momento è sottotono.
    infatti Allegri, che non è stupido, in questo momento gli preferisce Dani Alves...

    Paragoni con l'Inter?
    Non mi interessano, grazie..
    Forse non ricordi cosa c'era dietro quel triplete.

    A me ha dato fastidio l'approccio che hanno avuto a roma, non il risultato.
    Avrei preferito perdere 4 a 0 contro una Roma forte, molto più forte della Juve.
    Non perdere 3 a 1 contro una squadra modesta solo perchè noi abbiamo staccato la spina..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #884
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Bhe si ma non li si mette di certo tutti contemporaneamente, provando un modulo utilizzato solo una volta in maniera fallimentare. Daccordo con te nel farli giocare ma non con queste modalità.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Adesso dobbiamo resettare tutto e stasera cominciare ad alzare il primo trofeo.
    mangiando l'erba e lottando su ogni pallone.
    sarà dura, molto dura, perchè la Lazio è una squadra quadrata, organizzata, talentuosa, veloce e con uno spirito di gruppo non molto inferiore a quello bianconero.

    Non per nulla dopo la Juve, la mie simpatie sono biancocelesti...
    Rimasi impressionato qualche decennio fa da quella Lazio fortissima in cui militava quel ragazzo che morì in maniera così "assurda"....Luciano Re Cecconi...
    Era la Lazio di Giorgione Chinaglia, di Maestrelli...
    Adesso, bando ai ricordi..

    Stasera ritorna un altro Giorgione in campo...
    e quello ha la Juve dentro....

    #finoallafine
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #885
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Io invece vorrei sottolineare che in questa stagione abbiamo perso contro tutti i rivali storici. ...fiorentina, inter, milan, roma e napoli, col torino abbiamo pareggiato all ultimo per un invenzione di Higuain....speriamo di vincere il triplete. ..cominciando da stasera...Perchè abbiamo fatto delle figure barbine in campionato. ..con la squadra che ci troviamo , quelle partite gridano vendetta. ...

  6. #886
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Prima di tutto io non dimentico nulla della Juve..
    L'ho difesa sempre e sempre la difenderò contro tutto e contro tutti.
    Forse non ricordi bene..
    Bonucci..
    Solo io e Cris abbiamo capito dal primo minuto che era un campione con la C maiuscola e lo abbiamo sempre difeso "scherzosamente" dagli attacchi.
    Cuadrado?
    Un buon giocatore che in questo momento è sottotono.
    infatti Allegri, che non è stupido, in questo momento gli preferisce Dani Alves...

    Paragoni con l'Inter?
    Non mi interessano, grazie..
    Forse non ricordi cosa c'era dietro quel triplete.

    A me ha dato fastidio l'approccio che hanno avuto a roma, non il risultato.
    Avrei preferito perdere 4 a 0 contro una Roma forte, molto più forte della Juve.
    Non perdere 3 a 1 contro una squadra modesta solo perchè noi abbiamo staccato la spina..
    Quoto tutto, specie l'ultimo paragrafo. Atteggiamento sbagliato, palloni regalati e contrasti persi per superficialità. La Juve B ha molto da imparare ancora. Cresceranno..so ragazzi #finoallafine

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #887
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Due domande: come mai si gioca oggi e non la settimana prossima? E che fine ha fatto il ragazzo del 2000 visto in Champions?

    Ps: è anche vero che ormai siamo abituati moooooolto bene negli ultimi anni e quindi anche due o tre prestazioni opache ci fanno storcere il naso. C'è da dire che accade lo stesso a Madrid o Barcellona, addirittura si arriva a criticare Ronaldo perchè ha fatto "solo" 35 goal haahhaah

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  8. #888
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Non toccatemi Juanito Guillermo Bello

    Sarà decisivo in una delle due coppe.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #889
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Due domande: come mai si gioca oggi e non la settimana prossima? E che fine ha fatto il ragazzo del 2000 visto in Champions?
    Alla prima domanda sinceramente non saprei dare una risposta.
    Forse accordi presi tempo fa e poi non più modificati

    Alla Lazio cambia relativamente poco/niente farla stasera o il 24...ma pure a noi, secondo me.
    Anche se probabilmente giocarla oggi ci dà il tempo per preparare mentalmente un poco meglio la partita in Galles.

    Per la seconda domanda; ti riferisci a Kean?
    Dovrebbe essere stato convocato assieme ad uno o due altri elementi della primavera.
    Si era allontanato dalla prima squadra a causa di un infortunio, ora però è di nuovo arruolabile.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #890
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Alla prima domanda sinceramente non saprei dare una risposta.
    Forse accordi presi tempo fa e poi non più modificati

    Alla Lazio cambia relativamente poco/niente farla stasera o il 24...ma pure a noi, secondo me.
    Anche se probabilmente giocarla oggi ci dà il tempo per preparare mentalmente un poco meglio la partita in Galles.

    Per la seconda domanda; ti riferisci a Kean?
    Dovrebbe essere stato convocato assieme ad uno o due altri elementi della primavera.
    Si era allontanato dalla prima squadra a causa di un infortunio, ora però è di nuovo arruolabile.
    Bhe no dai. Giocarla il 24 significava poter schierare i titolari a roma, prendere il punto scudetto, mettere 11 ragazzini contro il crotone e concentrarsi così sulla doppia finale.
    La lazio tra l'altro ha giocato sabato pomeriggio, ha un giorno e mezzo di riposo in piu della Juve e non ha le coppe. Davvero assurda la decisione di non farla giocare domenica pomeriggio o in contemporanea con la Juve. Comunque se Marotta & Co non hanno fatto la minima opposizione, significa che va bene così anche a loro...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •