Pagina 91 di 103 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1024
  1. #901
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Rincon è un bel po deludente, non o vedo ben integrato, sembra un pesce fuor d'acqua...quando c'è da difendere più o meno se la cava, ma una volta che ha il pallone tra i piedi spesso o lo perde o fa "il compitino" di passarlo al vicino e quello è sinonimo di insicurezza/incapacità, a meno che non gli sia imposto di fare così.

    Con tutto il rispetto, ma i piedi sono quello che sono e si vede, aime'....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #902
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, ma i piedi sono quello che sono e si vede, aime'....
    Sarà il compito della società per mantenere e aumentare i livelli della squadra nei prossimi anni. Non si possono avere seconde linee che, pur di qualità e titolari in altre squadre, non possono competere con gente come Khedira, Marchisio, Pjanic etc etc.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  3. #903
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Sarà il compito della società per mantenere e aumentare i livelli della squadra nei prossimi anni. Non si possono avere seconde linee che, pur di qualità e titolari in altre squadre, non possono competere con gente come Khedira, Marchisio, Pjanic etc etc.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    concordo....il prossimo step è quello di lavorare sulle seconde linee, e sul ricambio generazionale in alcuni componenti che sono prossimi a "scadenza" per raggiungimento limite massimo d'età Barzagli, seppur sia un signor difensore, inizia a palesare difficoltà in termini di velocità e questo può rappresentare un problema da non sottovalutare....c'è rugani, ci sarà caldara, c'è Benatia...ma abbiamo anche Chiello anzianotto e sempre acciaccato, quindi non bisogna farsi trovare impreparati. Lichstainer è ai titoli di coda secondo me...quando gioca lui la resa della juve ne risente perchè è diventato piuttosto lento e prevedibile. Poi c'è Asa anche lui un buon giocatore ma non Top
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #904
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    In difesa il colpo è già stato messo a segno tempo fa con Caldara.

    Teoricamente dovrebbe essere lui l'erede naturale di Barzagli.
    Con le sue peculiarità chiaramente.
    Ma verrà nel 2018, attualmente non c'è fretta di imbarcarlo.

    Bonucci, Rugani e Caldara saranno i "perni" centrali dei prossimi 5 anni.
    Con il supporto di Benatia che probabilmente avrà nei prossimi due anni sempre un crescente coinvolgimento dato che presumo sempre più spesso si intercambierà con Chiellini, giocatore di marcate caratteristiche fisiche come lui.

    Quindi da questo punto di vista è già tutto chiarito e non è francamente un dettaglio di poco conto dato che una programmazione seria in Italia la si conduce spesso solo definendo le linee guida difensive.

    Ci sono i capitoli aperti portieri ed esterni.
    Sullo sfondo sembra affacciarsi con decisione Meret per la porta.

    Per le fasce è probabile possa arrivare de Sciglio che ha litigato malamente con l'ambiente Milan.
    Per una quindicina di milioni si dovrebbe fare.
    E poi forse un giovanotto di prospettiva come Lirola o Spinazzola.
    Entrambi o uno solo.
    Penso primo favorito ora come ora..

    In mezzo e davanti invece si potrà andare a prendere dei giocatori dal potenziale più collaudato.

    Probabile arrivi questo Shick della Samp.
    Più che altro perchè si parla di Samp e quindi Marotta a parer mio ha una canale privilegiato.
    E poi perchè il giocatore è ceko come Nedved e Pavel in patria è un tipo come dire...influente.

    Poi dovrebbe arrivare un esterno di livello che penso sarà il colpo da copertina della prossima campagna acquisti.

    Io vedo strabene Costa del Bayern di cui si parla.

    Giocatore dalla potenza e dal talento alle volte non "misurabili", una furia.
    Alla Juve una piccola colonia di brasiliani c'è, sta crescendo e si sta mettendo in mostra; e questo è un elemento da considerare.
    Perchè ai sudamericani piace andare dove ci sono connazionali già affiatati.
    C'è il discorso prezzo...ma non credo che 40-45 milioni saranno un problema.
    E poi coi cugini del Bayern i discorsi sono sempre aperti.

    Imbarcare questo giocatore vorrebbe dire avere una colonia di esterni fenomenale; che renderebbe la Juventus la più forte al mondo per distacco l'anno prossimo.

    Qualcuno uscirà di certo ma dovrebbero essere seconde linee. I titolari tutti confermati.
    In buona sostanza mi aspetto un mercato che vedrà investita una cifra attorno ai 90-100 milioni.
    Per 3-4 giocatori; un mix di giovani con una punta di diamante.
    La vedo così...

    P.S.

    Fino a gennaio la priorità era trovare un centrale e infatti era stato bloccato Tolisso.
    Poi con la genialata di Max, che ha variato modulo, è cambiato il quadro.
    Potrebbe arrivare come no.
    Per come gioca la Juve oggi forse è più utile un esterno di ruolo che spacchi le partite.
    In mezzo tuttavia qualcosina bisogna forse fare; anche se Marchisio in teoria nel 2017-18 sarà in forma migliore rispetto a quest'anno.
    Ma siamo un attimo corti, vedi ieri.

    I Verratti/Bernardeschi/Berardi andranno altrove (il primo si pesterebbe i piedi con Pjanic, il secondo sarebbe anche utile ma si parla di Fiorentina ed è difficile impostare trattattive, il terzo è interista e vuole andare a S.Siro dalla squadra del cuore a fare il titolare).
    Ultima modifica di Cris1981; 18/05/2017 alle 17:00
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #905
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Un centrale di alto livello sarà essenziale.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #906
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Game, set, ....

    Scudetto di Allegri.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #907
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Campioni alla seconda.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  8. #908
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Secondo set
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #909
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,853
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Capisco e comprendo ma non condivido tutto questo "processo" alla Juve

    e' vero che ha giocato con buona parte delle seconde linee e' vero che anche alla Roma mancavano certi giocatori non facilmente rimpiazzabili (Dzeko, Strootman e Florenzi) ma la differenza tra le due squadre e' assai vistosa.

    La vera Juve e' quella che abbiamo visto con il Barcellona prima e con il Monaco dopo, spietata e cinica, ovvio che arrivato a questo punto si tenta di centellinare al grammo le forze rimaste per uno sprint finale.


    Gia mercoledi' vedrete come cambia pelle la Juve e domenica si cucisce sul petto il meritato sesto scudetto, sbarazzandosi del Crotone senza troppe difficolta (3-0) a mio avviso

    capisco la scaramanzia e tutto ma mai come in questa stagione non potete far altro che muovere elogi a questa squadra, se poi sara' triplete o meno lo si vedra' ma fino ad ora e' stata assai impeccabile


    CVD

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  10. #910
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    CVD

    Vabbe si dice si cuce e non si cucisce ma, visto il pronostico corretto, ti perdono ahahahahah

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •