Pagina 98 di 103 PrimaPrima ... 488896979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1024
  1. #971
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Dico la mia

    onore innanzitutto alla Juve per essere arrivata dove e' arrivata, bellissimo goal da leggenda quello del pareggio, goal che se va bene ti capita una volta nella vita ed e' capitato in una finale di Champions anche se alla fine non e' servita ad evitare la sconfitta.
    Juve non pervenuta nella ripresa dove i 3 goal di differenza maturati nei secondi 45' ci stanno tutti visto il gioco espresso dalle due squadre appunto nel secondo tempo.

    Condivido un po meno la poca sportivita' di molti tifosi juventini, avete vinto per sei anni consecutivi un campionato sfottendo tutta l'Italia e' inevitabile che appena stecchi una partita siano gli altri a sfotterti, gli sfotto fanno parte del calcio si danno e si ricevono e' facile sfottere quando vinci ma bisogna anche essere signori e uomini nel saperli accettare quando si perde (cosa rarissima per la Juve di questi tempi) sia che avvengono in territorio nazionale che internazionale

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  2. #972
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    sconfitta meritata....la strada è ancora lunga per vincerla però intanto cerchiamo di rimanere li fra le prime d'europa....arrivano un bel po di soldi per poterli investire e rinforzare la squadra.......prima o poi qualcosa arriva........mia convinzione personale: la champions la vinceremo l'anno in cui non vinceremo lo scudetto....

  3. #973
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Dico la mia

    onore innanzitutto alla Juve per essere arrivata dove e' arrivata, bellissimo goal da leggenda quello del pareggio, goal che se va bene ti capita una volta nella vita ed e' capitato in una finale di Champions anche se alla fine non e' servita ad evitare la sconfitta.
    Juve non pervenuta nella ripresa dove i 3 goal di differenza maturati nei secondi 45' ci stanno tutti visto il gioco espresso dalle due squadre appunto nel secondo tempo.

    Condivido un po meno la poca sportivita' di molti tifosi juventini, avete vinto per sei anni consecutivi un campionato sfottendo tutta l'Italia e' inevitabile che appena stecchi una partita siano gli altri a sfotterti, gli sfotto fanno parte del calcio si danno e si ricevono e' facile sfottere quando vinci ma bisogna anche essere signori e uomini nel saperli accettare quando si perde (cosa rarissima per la Juve di questi tempi) sia che avvengono in territorio nazionale che internazionale

    Dico la mia anche io. Non è stata mai mia abitudine vantarmi dei successi con tifosi di altre squadre. Gli sfottò non mi sono mai piaciuti piu di tanto. Si scherza, si ride, ma quando si augura che l'aereo cada allora si supera il limite. Per quanto mi riguarda, la Juve guarda tutti dall'alto al basso da così tanti anni che di infierire proprio non ne sento il bisogno. A che pro poi?
    Molti antijuventini invece, frustrati da anni di sconfitte e da palese inferiorità, possono solo gioiere per le poche sconfitte bianconere. Ognuno gode come vuole, anche se in maniera meschina.
    6 scudetti di fila, 3 coppe nazionali, 2 finali di UCL perse contro due mostri sacri del calcio mondiale...ma di cosa parliamo? La Juve è ancora un passo indietro alle prime 3 al mondo, ma è li, può solo migliorare...
    Sentire romanisti o napoletani godere per la sconfitta è ridicolo, gente che non ha mai alzato una coppa negli ultimi mille mila anni, squadre che hanno accumulato 300 punti di svantaggio in 6 anni. Per non parlare di milanisti e prescritti. Milanisti che godevano al goal di ronaldo, dimenticandosi degli olè olè oleeeeè sul 3-0 ad Istanbul...
    Il calcio, come la vita, è una ruota che gira. Per mia forma mentale cerco sempre di non vantarmi dei "miei successi" (a meno che qualcuno non mi costringa a farlo come in questo caso). Mai fare gli sboroni, mai alzare troppo la cresta perchè prima o poi si finisce dall'altro lato e non è piacevole.
    Onore e merito al Real, fortissimo e fortunatissimo sia negli errori arbitrali che nelle deviazioni. Squadra di livello superiore senza se e senza ma...presto saremo alla pari.
    #finoallafine.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #974
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ciao Patri.
    Prima cosa vendeteci Capitan Futuro, uno che sicuramente non avrebbe mollato nel secondo tempo di ieri.
    Mio pallino da almeno dieci anni..
    Tornando alla partita, ho una mia lettura, ossia che le finali vengono sempre decise dagli episodi.
    E gli episodi hanno determinato la sconfitta della Juve.
    1) Due gol originati da deviazioni
    2) mancata ammonizione su fallo di mano di Ronaldo in barriera che avrebbe avvicinato all'area una seconda punizione..
    3) espulsione di Cuadrado assolutamente inesistente
    4) espulsione di Ramos per simulazione e comportamneto antisportivo

    Per cui la tanto sventolata "superiorità" del Real Madrid è anche legata a questi accadimenti.
    primo tempo dominato dalla Juve con un solo tiro madrilista che ha determinato il gol.
    Secondo tempo dove il Real ha spadroneggiato.
    4 a 1 giusto?
    Per me assolutamente no.
    Poi la Juve ha le sue colpe, con i pezzi da 90 che hanno avuto il braccino corto, ecc,, ec,,

    ma dopo 15 minuti di incazzature, bisogna solo ringraziare Allegri e i suoi per una annata epocale.

    Argomento sfottò.
    Non attacca la storia che gli sfottò si danno e si ricevono...
    Proprio perchè abituati a vincere, non fa parte del nostro DNA sfottere gli avversari.
    Noi abbiamo rispetto di tutti anche di chi non lo meriterebbe, ma qui si entra in una materia molto pericolosa...
    E quindi non credo che i tifosi juventini abbiano poca sportività.
    I singoli non si dicutono, ce ne possono essere tantissimi di non sportivi tra gli juventini o anche di delinquenti, ma la tifoseria Juve non è anti- a prescindere, come invece molte in Italia.
    E non mi interessano le motivazioni.
    Se sei anti a prescindere non sei uno sportivo.
    Punto.
    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Dico la mia

    onore innanzitutto alla Juve per essere arrivata dove e' arrivata, bellissimo goal da leggenda quello del pareggio, goal che se va bene ti capita una volta nella vita ed e' capitato in una finale di Champions anche se alla fine non e' servita ad evitare la sconfitta.
    Juve non pervenuta nella ripresa dove i 3 goal di differenza maturati nei secondi 45' ci stanno tutti visto il gioco espresso dalle due squadre appunto nel secondo tempo.

    Condivido un po meno la poca sportivita' di molti tifosi juventini, avete vinto per sei anni consecutivi un campionato sfottendo tutta l'Italia e' inevitabile che appena stecchi una partita siano gli altri a sfotterti, gli sfotto fanno parte del calcio si danno e si ricevono e' facile sfottere quando vinci ma bisogna anche essere signori e uomini nel saperli accettare quando si perde (cosa rarissima per la Juve di questi tempi) sia che avvengono in territorio nazionale che internazionale

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #975
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ciao Patri.
    Prima cosa vendeteci Capitan Futuro, uno che sicuramente non avrebbe mollato nel secondo tempo di ieri.
    Mio pallino da almeno dieci anni..
    Tornando alla partita, ho una mia lettura, ossia che le finali vengono sempre decise dagli episodi.
    E gli episodi hanno determinato la sconfitta della Juve.
    1) Due gol originati da deviazioni
    2) mancata ammonizione su fallo di mano di Ronaldo in barriera che avrebbe avvicinato all'area una seconda punizione..
    3) espulsione di Cuadrado assolutamente inesistente
    4) espulsione di Ramos per simulazione e comportamneto antisportivo

    Per cui la tanto sventolata "superiorità" del Real Madrid è anche legata a questi accadimenti.
    primo tempo dominato dalla Juve con un solo tiro madrilista che ha determinato il gol.
    Secondo tempo dove il Real ha spadroneggiato.
    4 a 1 giusto?
    Per me assolutamente no.
    Poi la Juve ha le sue colpe, con i pezzi da 90 che hanno avuto il braccino corto, ecc,, ec,,

    ma dopo 15 minuti di incazzature, bisogna solo ringraziare Allegri e i suoi per una annata epocale.

    Argomento sfottò.
    Non attacca la storia che gli sfottò si danno e si ricevono...
    Proprio perchè abituati a vincere, non fa parte del nostro DNA sfottere gli avversari.
    Noi abbiamo rispetto di tutti anche di chi non lo meriterebbe, ma qui si entra in una materia molto pericolosa...
    E quindi non credo che i tifosi juventini abbiano poca sportività.
    I singoli non si dicutono, ce ne possono essere tantissimi di non sportivi tra gli juventini o anche di delinquenti, ma la tifoseria Juve non è anti- a prescindere, come invece molte in Italia.
    E non mi interessano le motivazioni.
    Se sei anti a prescindere non sei uno sportivo.
    Punto.
    Mio pensiero. Come sempre siamo sincronizzati. Grande Giorgio!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  6. #976
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Dico la mia anche io. Non è stata mai mia abitudine vantarmi dei successi con tifosi di altre squadre. Gli sfottò non mi sono mai piaciuti piu di tanto. Si scherza, si ride, ma quando si augura che l'aereo cada allora si supera il limite. Per quanto mi riguarda, la Juve guarda tutti dall'alto al basso da così tanti anni che di infierire proprio non ne sento il bisogno. A che pro poi?
    Molti antijuventini invece, frustrati da anni di sconfitte e da palese inferiorità, possono solo gioiere per le poche sconfitte bianconere. Ognuno gode come vuole, anche se in maniera meschina.
    6 scudetti di fila, 3 coppe nazionali, 2 finali di UCL perse contro due mostri sacri del calcio mondiale...ma di cosa parliamo? La Juve è ancora un passo indietro alle prime 3 al mondo, ma è li, può solo migliorare...
    Sentire romanisti o napoletani godere per la sconfitta è ridicolo, gente che non ha mai alzato una coppa negli ultimi mille mila anni, squadre che hanno accumulato 300 punti di svantaggio in 6 anni. Per non parlare di milanisti e prescritti. Milanisti che godevano al goal di ronaldo, dimenticandosi degli olè olè oleeeeè sul 3-0 ad Istanbul...
    Il calcio, come la vita, è una ruota che gira. Per mia forma mentale cerco sempre di non vantarmi dei "miei successi" (a meno che qualcuno non mi costringa a farlo come in questo caso). Mai fare gli sboroni, mai alzare troppo la cresta perchè prima o poi si finisce dall'altro lato e non è piacevole.
    Onore e merito al Real, fortissimo e fortunatissimo sia negli errori arbitrali che nelle deviazioni. Squadra di livello superiore senza se e senza ma...presto saremo alla pari.
    #finoallafine.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    ripeto, gli sfotto sono carini sia da un lato che dall'altro anche se appunto a farli sono tutti capaci ma bisogna anche saperli accettare, stop
    Ho giocato a calcio per una vita e per troppo tempo sono stato direttamente a contatto con questo ambiente, e quando sentivo gli sfegatati juventini augurare le peggio cose a Baresi in primis e molti altri calciatori del grande Milan quando in europa spadroneggiava in lungo e in largo, mi rendo sempre piu' conto che la gente, spesso tende troppo facilmente a dimenticare le cose a cui gli fa comodo, senza tirare in ballo i cori contro Superga che in curva della Juve si sono alzati alle stelle piu' e piu' volte, questo per dire che
    il bene c'e' ovunque, il marcio c'e' ovunque, di qualsiasi colore sia la maglietta

    condivido cio' che ho evidenziato in rosso, un pelino meno quello in blu perché sembra quasi il voler trovare attenuanti, passi la "sfortuna" ma sinceramente tirare in ballo l'arbitro in questa circostanza mi sembra piu' una forzatura fuori luogo rispetto ad una visione da vero sportivo (senza offesa ovviamente)

    chiuso definitivamente (almeno per me) questa riflessione

    saluti

    un carissimo saluto a Giorgio che non ho quotato ma che sicuramente leggera' il messaggio

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  7. #977
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    ripeto, gli sfotto sono carini sia da un lato che dall'altro anche se appunto a farli sono tutti capaci ma bisogna anche saperli accettare, stop
    Ho giocato a calcio per una vita e per troppo tempo sono stato direttamente a contatto con questo ambiente, e quando sentivo gli sfegatati juventini augurare le peggio cose a Baresi in primis e molti altri calciatori del grande Milan quando in europa spadroneggiava in lungo e in largo, mi rendo sempre piu' conto che la gente, spesso tende troppo facilmente a dimenticare le cose a cui gli fa comodo, senza tirare in ballo i cori contro Superga che in curva della Juve si sono alzati alle stelle piu' e piu' volte, questo per dire che
    il bene c'e' ovunque, il marcio c'e' ovunque, di qualsiasi colore sia la maglietta

    condivido cio' che ho evidenziato in rosso, un pelino meno quello in blu perché sembra quasi il voler trovare attenuanti, passi la "sfortuna" ma sinceramente tirare in ballo l'arbitro in questa circostanza mi sembra piu' una forzatura fuori luogo rispetto ad una visione da vero sportivo (senza offesa ovviamente)

    chiuso definitivamente (almeno per me) questa riflessione

    saluti

    un carissimo saluto a Giorgio che non ho quotato ma che sicuramente leggera' il messaggio

    Bhe io ho bene in mente le magliette con il -39...cosa credi?
    Quella è vergogna come i cori su Superga senza dubbio.
    Per quanto riguarda l'arbitraggio, il Real era stato eliminato dal Bayern ma solo ORRORI arbitrali gli hanno consentito di passare il turno. Condivido quanto detto da Giorgio. Il Real è certamente superiore ma alcune decisioni sabato sera l'hanno favorito nettamente. Non sono scuse, ma solo un dato di fatto.
    Il problema è che quando si tratta di Juve, parlano in tanti, in troppi, anche quelli che se ne stanno per 364 giorni nascosti zitti e muti dalla "vergogna" (calcisticamente parlando) e che poi trovano nuova linfa di vita dalle nostre, sparute, sconfitte.
    Italiani medi, insomma, ma d'altro canto lo siamo tutti quanti, chi piu chi meno a seconda delle situazioni.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  8. #978
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Dei quattro punti elencati da Giorgio considerati come "importante" solo il primo: le deviazioni.

    Senza la prima deviazione Buffon sarebbe stato in grado con ogni probabilità di prendere il pallone che avrebbe avuto una direzione più centrale.
    Senza la seconda deviazione che ha fatto fare la pallone stesso un giro incredibile non lo sappiamo.

    Sappiamo però che il pallone s'è infilato proprio a fil di palo nel posto più difficile per un portiere che la vede pure in ritardo.

    C'è una certa sensazione di fortuna madridista vista così.
    Però bisogna anche dire che sono stati gol cercati e non completamente casuali.
    Figli del momento favorevole nel primo caso e molto molto favorevole in occasione della seconda deviazione.

    Nel primo caso figlio di una ottima ripartenza che ha trovato la retroguardia Juve mal messa e un CR7 messo benissimo per colpire.
    Il secondo è chiaramente più figlio del caso ma il Real era arrivato col tiratore libero davanti alla porta più di una volta e sulle fasce aveva rotto gli argini. Con una Juve senza testa e senza gamba.
    Come ha detto Buffon prima del 2-1 stavamo svalvolando malamente per poi sbracare completamente dopo il gol.

    Il fallo di mano in barriera comunque non sarebbe stato un rigore.
    Ci sarebbe stata forse ammonizione e nuovo calcio di punizione ovviamente.
    Ma non sappiamo che sarebbe successo con la ribattuta.
    Episodio se vogliamo abbastanza marginale.

    È vero che le finali vengono alle volte decise dagli episodi ma credo che l'abbia decisa il cambio deciso di marcia del Real nella ripresa.
    Che ha innestato due marce in più.
    La Juve invece ne ha tolta una.
    Testa e gambe.

    Le altre due situazioni sono marginali come situazioni e comunque a gara ormai compromessa con la Juve già con la testa all'aereo.
    Ramos sbaglia qua e là, antisportivo e bla bla... quello che volete...ma francamente sono affari suoi.
    La figura l'ha fatta lui ma conoscendo il tipo non credo gli interessi poi molto.
    Sono vincenti che hanno la faccia come il sedere come si dice.
    Quel che voleva se l'è preso, il resto finirà nel dimenticatoio.
    È aria fritta parlarne.
    Pensiero ovviamente personale.

    Sugli sfottò poco da aggiungere a quanto detto a più riprese negli ultimi mesi/anni.
    Ci stanno e sono più che giusti.
    Perchè è ovvio che dopo 6 anni siano stati anche repressi certi sentimenti che non desideravano altro che una valvola di sfogo.
    Tutto normale da una parte e dall'altra.

    Personalmente non gradisco più che altro solo gli attachi mediatici e le accuse più pesanti a mezzo stampa che creano un sentimento avverso.
    Purtroppo non tutte le persone che seguono il calcio sono in grado di pensare con la propria testa. Assorbono e accettano quel che gli si dice.
    Quello non è sfottò, è altro. Processo molto particolare.
    Ed è anche pericoloso.

    Poi per tutto il resto..."le7end, fino al confine" e cose così..mi scivolano addosso e mi fanno anche sorridere.
    A me interessa abbastanza poco andare a sfottere altri tifosi di altre squadre perchè mi interessa da sempre più occuparmi della mia squadra e tanto mi basta. La mia rivincita, il mio sfottò sono i risultati. Gli juventini tutto sommato hanno una fortuna in questo senso.
    Se avessero anche la fortuna di poter festeggiare in Europa la bilancia sarebbe...sbilanciata.
    E probabilmente sarebbe un monologo

    Ma se altri vogliono dedicarsi alla presa per i fondelli si accomodino; ognuno impiega il proprio tempo e la propria passione per il calcio come meglio crede.
    Anche perchè ripeto..non tutti hanno la fortuna di vincere spesso qualcosa per cui ci sta anche di trovare una alternativa.
    Non sta a me sindacare sui gusti, io sono nato con la vittoria nel DNA, è ossigeno.
    Conosco solo marginalmente il sentimento di chi juventino non è.

    Non prendo per il sedere anche per una forma di rispetto in questo senso.
    Non è compatire...è rispetto.
    La fede per una maglia va rispettata, qualunque essa sia.
    Mi spiace solo che chi juventino non è tenda a non considerare quella degli juventini una fede sportiva come altre catalogandola magari solo come una valvola di sfogo o altro.
    "Tifi il più forte, che ne vuoi sapere te della passione vera del calcio".
    Son discorsi puerili, una fede per una maglia non è che la compri al supermercato.
    Ce l'hai dentro.
    Quando capita prendo le distanze e un minimo di rispetto lo chiedo anche io.
    Ma spesso me ne frego e lascio dire, non vale la pena neppure replicare.

    Ultima modifica di Cris1981; 05/06/2017 alle 11:25
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #979
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Tornando alla partita, ho una mia lettura, ossia che le finali vengono sempre decise dagli episodi.
    E gli episodi hanno determinato la sconfitta della Juve.
    1) Due gol originati da deviazioni
    2) mancata ammonizione su fallo di mano di Ronaldo in barriera che avrebbe avvicinato all'area una seconda punizione..
    3) espulsione di Cuadrado assolutamente inesistente
    4) espulsione di Ramos per simulazione e comportamneto antisportivo

    Per cui la tanto sventolata "superiorità" del Real Madrid è anche legata a questi accadimenti.
    primo tempo dominato dalla Juve con un solo tiro madrilista che ha determinato il gol.
    Secondo tempo dove il Real ha spadroneggiato.
    4 a 1 giusto?
    Per me assolutamente no.
    Poi la Juve ha le sue colpe, con i pezzi da 90 che hanno avuto il braccino corto, ecc,, ec,,

    ma dopo 15 minuti di incazzature, bisogna solo ringraziare Allegri e i suoi per una annata epocale.

    Punto.
    Due deviazioni decisive su tiri che non sarebbero mai e poi mai entrati.
    Ne potevano fare altri 100 così....

    Aggiungiamoci anche i falli cattivissimi del Real che all'inizio non venivano sanzionati e che sicuramente hanno inciso nella nostra possibilità di palleggio nel primo tempo.

    Rimane il fatto che nel secondo loro hanno dominato ma vorrei vedere se i loro palloni non fossero entrati chi avrebbe speso di più nel primo.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #980
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Da neutrale, Juve sparita dal campo dopo i primi (buoni) 20 minuti.
    Pareggio juventino tanto bello quanto fortunoso, nel complesso il Real ha ampiamente meritato.
    Anche perchè la Juve ha avuto tutto il tempo per recuperare, ma nel secondo tempo il primo tiro è stato fatto tipo all'80esimo da Alex Sandro.
    E soprattutto il Real ha Ronaldo, il fuoriclasse più decisivo di tutti.

    Le statistiche che accompagnano Ronaldo e la vittoria del Real Madrid sulla Juventus nella finale di Champions | Goal.com

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •