Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: AS Roma 2016/2017

  1. #11
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    avevo giocato cinque euro con un altro forumista che il primo utente a commentare fosse stato leonex e avrebbe scritto esattamente quella frase (anzi mi aspettavo quest'altra: "cioè tu vai allo stadio solo per fischiare un avversario?")


    Comunque ragazzi, come l'hanno presi i torinesi quando ogbonna è passato dal torino alla juve? Vardy dal Leicester all'Arsenal?

    Se voglio fischiare questo miserabile, c'avrò pure ragione e non vedo perché non dovrei farlo. Non è che gli auguro necessariamente strootman che gli entra su tibia e perone, ma vedere un giocatore che è stata quasi una bandiera negli ultimi 2/3 anni che chiede di essere ceduto alla diretta conquista del titolo.
    Che andasse pure a vincere i suoi scudetti a torino, questo non ci interessa, ma minimo si aspettasse una bordata di fischi ogni volta che tocca palla.


    Tanto per restare in tema, oggi ha smesso uno dei giocatori più amati nella storia della AS Roma, un vero idolo, ceduto da una società irriconoscente ed economicamente sul lastrico. Oggi ha smesso JOHN ARNE RIISE, il Roscio, una branda di giocatore, una stagione da protagonista ed una tifoseria che mai lo ha dimenticato. Ancora oggi ho amici che giocano con me a calcetto con la sua maglia e che chiamano i gatti col pelo rosso col suo nome.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #12
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    avevo giocato cinque euro con un altro forumista che il primo utente a commentare fosse stato leonex e avrebbe scritto esattamente quella frase (anzi mi aspettavo quest'altra: "cioè tu vai allo stadio solo per fischiare un avversario?")
    Pensa, io ne avevo giocati 10 di € con un altro forumista scommettendo che avresti rosicato al trasferimento di Pjanic e che subito avresti promesso peste e corna alla sua prima partita all'Olimpico.

  3. #13
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Pensa, io ne avevo giocati 10 di € con un altro forumista scommettendo che avresti rosicato al trasferimento di Pjanic e che subito avresti promesso peste e corna alla sua prima partita all'Olimpico.
    non ce credo manco se me lo fai vedere

    trovo tuttavia divertente che in questa tua risposta ci siano "like" di tifosi della juve e della lazio. Forse non hanno niente altro da fare che guardare le discussioni qui

    ma che pretendevi che facessi, che stendessi un tappeto rosso al trasferimento di pjanic? E' logico che mi rode il c*** a mille, ma ce ne faremo una ragione visto che non è l'unico centrocampista d'europa.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  4. #14
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    per la sostituzione di pjanic il sostituto migliore è Wijnaldum, anche se io preferisco Borja Valero, fortissimo interno di centro campo (ma anche mezz'ala all'occorrenza) della fiorentina, di cui ho pure la maglia originale.

    Peccato che la Roma non abbia ancora chiuso per Milik, c'è il rischio che al termine dell'europeo il suo valore triplichi (come lo fece per giocatori tipo modric o arsavin)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #15
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    La Roma contro M5S: ?Tor di Valle non si tocca o sarà causa milionaria? » LaRoma24.it ? Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

    francamente il caso pjanic è solo un mero contorno di questo argomento, che è quello di cui in città si parla da mesi. Sto seguendo la vicenda da molto e sta assumendo un epilogo molto duro
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    non ce credo manco se me lo fai vedere
    ma che pretendevi che facessi, che stendessi un tappeto rosso al trasferimento di pjanic? E' logico che mi rode il c*** a mille, ma ce ne faremo una ragione visto che non è l'unico centrocampista d'europa.
    Nessun tappeto Orlà, figurati. Però se ho imparato una cosa nel tifo della propria squadra, è che i giocatori, gli allenatori, vanno e vengono. Quello che resta sono i tifosi; e farsi il sangue amaro per gente che alla fine viene pagata perché quello è il loro "lavoro", lo trovo solo uno spreco di energia.
    Non sono fessi alla Roma, ora con quei soldi puntelleranno la squadra, abbiate pazienza. Per quanto poteva esser forte il bosniaco, non era uno che sentiva LA MAGLIA.

  7. #17
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    A me francamente di pijanic non me ne frega nulla....bandiera? Ma di che stiamo parlando un giocatore tecnicamente valido anche se come una buona parte dei balcanici discontinuo, ma senza temperamento....
    Davis vantage pro 2 + daytime

  8. #18
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    avevo giocato cinque euro con un altro forumista che il primo utente a commentare fosse stato leonex e avrebbe scritto esattamente quella frase (anzi mi aspettavo quest'altra: "cioè tu vai allo stadio solo per fischiare un avversario?")


    Comunque ragazzi, come l'hanno presi i torinesi quando ogbonna è passato dal torino alla juve? Vardy dal Leicester all'Arsenal?

    Se voglio fischiare questo miserabile, c'avrò pure ragione e non vedo perché non dovrei farlo. Non è che gli auguro necessariamente strootman che gli entra su tibia e perone, ma vedere un giocatore che è stata quasi una bandiera negli ultimi 2/3 anni che chiede di essere ceduto alla diretta conquista del titolo.
    Che andasse pure a vincere i suoi scudetti a torino, questo non ci interessa, ma minimo si aspettasse una bordata di fischi ogni volta che tocca palla.


    Tanto per restare in tema, oggi ha smesso uno dei giocatori più amati nella storia della AS Roma, un vero idolo, ceduto da una società irriconoscente ed economicamente sul lastrico. Oggi ha smesso JOHN ARNE RIISE, il Roscio, una branda di giocatore, una stagione da protagonista ed una tifoseria che mai lo ha dimenticato. Ancora oggi ho amici che giocano con me a calcetto con la sua maglia e che chiamano i gatti col pelo rosso col suo nome.
    A dire il vero Vardy non si è ancora mosso da dov'è E anzi con ogni probabilità resta pure li.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #19
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #20
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    A dire il vero Vardy non si è ancora mosso da dov'è E anzi con ogni probabilità resta pure li.
    Esatto, pare che il buon vecchio Arsene Wenger abbia alzato bandiera bianca e tutto il team delle Foxes abbia alzato una diga anti-mercato per Jamie Vardy, con tanto di proposta di rinnovo contrattuale ed adeguamento!! Meglio così, si godrebbe la storica possibilità di giocare con il Leicester in Champions' League!!

    Detto ciò, adesso mi rivolgo a te, Knopfler, con una domanda senza lode e senza infamia, con il massimo rispetto e la massima educazione:
    Dopo l'approdo ufficiale di Miralem Pjanic alla Juventus, non ho potuto fare a meno di notare la tua, in qualche maniera, indignazione in merito a questo affare di Calciomercato!! Ora, premettendo che la Roma aveva ed ha ancora dei debiti a me ancora poco noti da saldare entro il 30 Giugno prossimo, ergo doveva necessariamente batter cassa da qualcuno, allacciandomi alla tua volontà di fischiargli contro dalla tribuna in un prossimo Roma - Juventus della stagione ventura, ti chiedo: ma a voi tifosi, i quali vi comportate in tal maniera, vi entra qualcosa in tasca a livello monetario con questo atteggiamento?? Non vi passa dall'anticamera del cervello che, forse, questo tipo di comportamento, unito a tante altre sfaccettature, non permette al Calcio Italiano di essere vissuto senza rancore e senza malizia?? Un tifoso, in tal qualifica, dovrebbe tifare la propria squadra fregandosene di chi c'è o non c'è nella squadra avversaria e di eventuali contorni!! Vivetevela con più tranquillità e rilassatezza, non c'è bisogno di far male sangue per il Calcio!!

    Un saluto a Fede, che ho quotato, ed a Knopfler!!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •