Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: AS Roma 2016/2017

  1. #41
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Ultime due cessioni, al momento, sembrano essere sanabria (16 milioni) e ljajic (14 milioni).

    una cosa che mi lascia sia deluso ma anche allegro, è che saranno confermati iturbe, paredes e anche dzeko. Potrebbe essere una stagione in cui all'interno dello spogliatoio ci sono giocatori disposti a riscattarsi pienamente.

    Arrivano Mario Rui e Juan Jesus, serve un altro difensore e poi un attaccante
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #42
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    La Roma prende Nacho e Juan Jesus (con Bruno Peres in arrivo?)
    Dopo Nainggolan c'è da blindare Manolas e vedere un po' se dar via Dzeko e prendere un nuovo attaccante (secondo me con o senza Dzeko, la Roma deve prenderne uno, si parla di Icardi, ma non ne sono molto convinto, troppo discontinuo anche se è un gran finalizzatore).

    Con gli eventuali acquisti di Bruno Peres e Diawara il mercato della Roma sarebbe chiuso in largo anticipo e sarebbe eccezionale, dato che la squadra titolare è forte e sarebbe inutile andarsi a comprare top player. Forse in attacco, ma da valutare.

    Certo, se fosse restato Pjanic e fosse arrivato Benatia sarebbe stato veramente top
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  3. #43
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    In caso di cessione di Manolas, secondo me (anche se il mercato è ancora lungo) la Roma andrebbe direttamente fuori dalla zona champions...questa non ci voleva
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  4. #44
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,854
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Guardiamo il lato positivo della cosa

    quest'anno se non altro non partiamo piu' favoriti per vincere lo scudetto, lo sanno pure i sassi che la lotta sara' per il secondo posto, per cui mi auguro che in societa' possa regnare la giusta tranquillita' per poter lavorare nel miglior modo possibile senza eccessive pressioni

    discorso scudetto chiuso ancora prima di iniziare il campionato l'unica sarebbe rimanere col fiato sul collo quando la Juve inizia le partite importanti di Champions, ma in quel periodo della stagione il divario rischia di essere gia over 10 pti tra la prima e la seconda

    il pallone e' rotondo, vediamo se una volta tanto le cose non vanno esattamente come sulla carta

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  5. #45
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Guardiamo il lato positivo della cosa

    quest'anno se non altro non partiamo piu' favoriti per vincere lo scudetto, lo sanno pure i sassi che la lotta sara' per il secondo posto, per cui mi auguro che in societa' possa regnare la giusta tranquillita' per poter lavorare nel miglior modo possibile senza eccessive pressioni

    discorso scudetto chiuso ancora prima di iniziare il campionato l'unica sarebbe rimanere col fiato sul collo quando la Juve inizia le partite importanti di Champions, ma in quel periodo della stagione il divario rischia di essere gia over 10 pti tra la prima e la seconda

    il pallone e' rotondo, vediamo se una volta tanto le cose non vanno esattamente come sulla carta

    Pallotta non ha dubbi: "Se giochiamo al massimo possiamo lottare per lo scudetto" | Alfredo Pedullà
    strano questo sasso...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #46
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,854
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017


    Beh mi pare ovvio che il presidente cerchi di infondere massimo coraggio e dire che ci crede, che poi ci creda veramente in cuor suo e' un altro paio di maniche, ma non avrebbe senso che un presidente di una squadra che da diversi anni arriva tra le prime 3 annunci a tutto il popolo che puntiamo al secondo posto

    Io da tifoso obiettivo quale sono, vedo che il divario tra la Juve e le altre squadre e' ulteriormente aumentato (e forse nemmeno di poco in caso restasse Pogba), per cui, sarebbe da masochisti dire che si punta allo scudetto quando si sa benissimo che il massimo che alcune squadre possono ambire e' il secondo posto, poi per carita', il calcio non e' una scienza esatta per cui puo' sempre succedere l'imponderabile

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  7. #47
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Solito sorteggio fortunato.....
    Porto - Roma
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  8. #48
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Già...io la vedo male, per fortuna il ritorno è in casa nostra e forse andrò pure a vedermelo
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  9. #49
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Un po di fiducia su su
    Davis vantage pro 2 + daytime

  10. #50
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Dopo Fazio arriva un altro centrale.....Vermaelen dal Barcellona.
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •