Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: AS Roma 2016/2017

  1. #1
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito AS Roma 2016/2017

    Vedemo un po' che tocca fa
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Euro 2016 Calciomercato, entourage Pjanic: «La Juventus ha pagato la clausola alla Roma» - Corriere dello Sport

    juve-pjanic, è ormai ufficiale.

    Ennesima vergogna di una dirigenza che sta lavorando nel verso sbagliato. Ok la cessione di pjanic per far play finanziario, ma non alla diretta interessata alla conquista del titolo. Credo si sia trattata della mossa più sbagliata sul mercato dai tempi di Chivu all'Inter oppure lo stesso Samuel al Real (per via dei debiti) se non addirittura l'arrivo di Guardiola, che si è stato forte ma che è stato preso dopo non aver preso quel fenomeno di Davids (lo stesso anno in cui la Roma iniziò a trattare Ibrahomovic, ma che al termine della stagione andò alla juve seguendo Capello).

    Si mette male, ma sapremo farcene una ragione, almeno questo anno non si andrà a dire in giro che i riommanisti dicono di vincere lo scudetto a luglio.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    "Belle parole, quanto parole, troppe parole… Quando James Pallotta esterna regala certezze, sicurezza, come se conoscesse lui tutte le verità. La Roma avrebbe bisogno di altro, soprattutto un presidente in grado di mantenere. E se non fosse in grado di mantenere, sarebbe meglio restare in silenzio e non parlare. Su Pjanicil numero uno della Roma aveva detto “sì, c’è un clausola, ma intendiamo tenerlo”. Alla fine è accaduto esattamente il contrario, si alza fumo da casa Pallotta e di sicuro comprendiamo la posizione dei tifosi giallorossi che avrebbero bisogno di maggiori certezze. Alla fine per certi aspetti l’atteggiamento migliore è stato quello di Pjanic che aveva scelto, non ha mai detto “voglio restare”, ha pensato alla percentuale della clausola, a un contratto migliore e a un futuro con la Juve. La Roma vorrebbe crescere e vincere, i presupposti ci sarebbero, ma se poi cede uno dei migliori tuoi centrocampisti alla favorita da sempre per lo scudetto, cosa vai a raccontare al tuo popolo? Fumo che si alza…"

    Pjanic aveva scelto, soltanto Pallotta fingeva di... | Alfredo Pedullà

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Che poi in caso di arrivo di Van der Wiel, Mario Rui, Nacho, Wijnaldum o Borja Valero e Milik, il mercato della Roma sarebbe anche ottimo, a patto di sistemare i contratti di manolas (quasi una formalità DICONO) e nainggolan, con quest'ultimo che fa un po' paura, oltre che cedere doumbia, ljacic e altri.

    Dato che abbiamo ceduto pjanic, a questo punto spero fortemente che teniamo sia sanabria che paredes per un roseo futuro con gerson, allisson e ponce.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #5
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Pjanic ha passato le visite mediche con la juventus.

    Lo aspetterò all'olimpico per una bordata di fischi decisamente meritati (mi dissocio dalle minacce di morte e dagli auguri fatti da alcuni nei suoi confronti).
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  6. #6
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    La Roma ha chiuso con Mario Rui: prestito a 3 e riscatto a 6, buon acquisto, anche se ora si aggiunge un altro riscatto (sono sempre questi i problemi nel mercato della Roma, i maledettissimi riscatti).

    La Roma ha deciso di adeguare il contratto a Nainggolan e di riscattare sia scshehzhehrheherbney che el sharawi, mentre digne non sarà riscattato a meno di sconti del psg.

    Per sostituire Rudiger c'è Nacho del Real, mentre per l'attacco il profilo ideale, continuo a dirlo, è quello di Milik.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  7. #7
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    pjanic (in minuscolo) ufficializzato alla juventus per 32 milioni di euro

    Non vedo l'ora di andare all'olimpico per fischiarti.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    pjanic (in minuscolo) ufficializzato alla juventus per 32 milioni di euro

    Non vedo l'ora di andare all'olimpico per fischiarti.
    Dovresti andare all'olimpico per sostenere la tua di squadra piuttosto che fischiarne l'avversario. Ma tant'è.
    In questa foto mi ricorda qualcuno.


  9. #9
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Dovresti andare all'olimpico per sostenere la tua di squadra piuttosto che fischiarne l'avversario. Ma tant'è.
    In questa foto mi ricorda qualcuno.

    Immagine
    Quoto entrambe le parti del tuo discorso.
    Bisognerebbe sempre sostenere la propria squadra e mai fischiare le altre.
    Ma sono il primo a dire che non è un esercizio così semplice da attuare.
    Oggi sì, sarà l'età....ma da ragazzo era un po' difficile lo ammetto.., per cui posso capire l'amico Knop.
    Sulla seconda parte, il selfie nello spogliatoio....
    sarà la felicità del primo giorno di scuola....perdonato.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #10
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Dovresti andare all'olimpico per sostenere la tua di squadra piuttosto che fischiarne l'avversario. Ma tant'è.
    In questa foto mi ricorda qualcuno.

    Immagine
    13419044_1662675510478704_6593974983872244228_n.jpg
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •