Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 134
  1. #81
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Localitą
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Credo che LH forzerą di brutto per riuscire a recuperare posizioni.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  2. #82
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Localitą
    Brugine(PD)
    Etą
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Un po di considerazioni guardando i vari dati:

    - Mercedes che secondo me avrebbe potuto potenzialmente scendere ben sotto l'1.42, gią sommando i migliori intertempi di hamilton e rosberg si arriva sull'1.42.
    - Interessante vedere che l'unico intermedio completato da hamilton ha rifilato ben 3 decimi a rosberg
    -Il terzo settore che comprende solo una curva lenta e per il resto č tutto rettilineo rifilano mezzo secondo a tutti e la ferrari arriva perfino dietro ad Haas a paritą di PU. Il problema della ferrari pił che di PU č di trazione.
    - Ci sono quasi 10km\h tra mercedes e ferrari nell'ultimo rettilineo.
    - Vettel ha fatto il giro migliore con gomme SS usate, anche questa volta credo si vada per una sosta a meno che le temperature di oggi possano cambiare la situazione

    Cattura.JPG
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  3. #83
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Localitą
    Brugine(PD)
    Etą
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Certo che se la f1 sarą simile alla gara di gp2 ci sarą molto da ridere.

    Intanto bottas ha raggiunto i 378km\h ieri, probabilmente il nuovo record della F1
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  4. #84
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Che č successo in gp2?
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #85
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Localitą
    Brugine(PD)
    Etą
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Di tutto e di pił, in pratica la saefty car č stata costretta ad uscire per ogni auto ferma nelle vie di fuga non essendoci possibilitą di spostarla. I problemi maggiori perņ ci sono stati nelle ripartenze, quando nel lungo rettilineo del traguardo le vetture si sono aprite a ventaglio e ci sono stati moltissimi contatti ed incidenti causati anche dal fatto che in quel tratto si raffreddano molto le gomme ed i freni.

    Altra gran vittoria comunque di giovinazzi che č partito 22° ed č arrivato primo con un grandissimo sorpasso all'ultimo giro senza usare il drs visto che non funzionava
    Ultima modifica di Ale92; 19/06/2016 alle 12:08
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  6. #86
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Localitą
    Udine
    Etą
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    hamilton alla iannone sul gruppone . sarą penso l'unico divertimento . poi barba totale
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #87
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Localitą
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    hamilton alla iannone sul gruppone . sarą penso l'unico divertimento . poi barba totale
    Quoto.

    Anche se pure Sebastian in partenza potrebbe esser interessante da vedere.


    Il rischio č che la gara fili o 50% stile Montecarlo, o 50% stile Safety Car.


    Vedremo. A me la curva doppia attorno alle mura della cittą vecchia fa impressione, oltre 50 tornate in cui 22 piloti devono sfiorare con la gomma anteriore dx un guard-rail ai 70-90km/h, con la forza centrifuga che spinge il retro della monoposto proprio contro il cordolo.

    Appariscente, un marchio di fabbrica del circuito cittadino ecco, un po' come Monaco con il suo tornante, o Singapore con la curva sotto la tribuna, dove molti son finiti a muro, o il 'wall of champions' a Montreal, ecc. ecc...

  8. #88
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Localitą
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Un bel po' di sorpassi per ora

    Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  9. #89
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Localitą
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    KR ha un incontro ravvicinato con una busta di plastica...

    Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  10. #90
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Localitą
    Brugine(PD)
    Etą
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: ~serietį 2016~ Gran Premio d“Europa: circuito cittadino di Baku, Azerbaigian

    Vorrei proprio sapere qual'č il motivo per cui la mercedes ha un tale vantaggio su questo circuito. Riesce a sfruttare meglio le gomme? Pił di 1 sec al giro su tutti gli altri č un qualcosa di incredibile...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •