Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #121
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Bella partita fra Spal e Brescia dove hanno prevalso gli attacchi su difese abbastanza "allegrotte": partita tuttavia molto bella e appassionante.
    Spal che sale momentaneamente al terzo posto, ma a prescindere dalla posizione di classifica provvisoria la squadra sta giocando bene (qualche amnesia difensiva a parte) e sta mettendo in evidenza giocatori più che buoni per la categoria.
    Piedi per terra, prima di tutto raggiungere con calma la quota salvezza e poi si vedrà che cosa arriverà, sicuramente un grosso applauso va fatto alla Società, a mister Semplici e a tutti i ragazzi: forza SPAL !!!
    Abbiamo veramente un gran bel gruppo, fatto del giusto mix tra esperienza e freschezza, e soprattutto che gioca al calcio come si deve. Purtroppo questa partita, essendo a Pavia, è una delle poche che non sono riuscito a vedermi, ma in tutte le altre che ho visto (tolte le prime del campionato in cui c'era un normale fattore ambientamento alla nuova serie) la squadra mi ha sempre convinto, c'è un'identità di gioco ben precisa che è praticamente la stessa che ci ha riportato in Serie B.

    E proprio grazie al gioco stiamo apprezzando la crescita di giovani veramente assai interessanti, come Lazzari, Beghetto, ecc.

    P.S.: Bellissima intervista al Presidente Mattioli, che ho avuto il piacere di conoscere di persona in una trasferta ad Ancona lo scorso anno che di fatto sancì il nostro passaggio in B

    L'inchiesta: Ferrara vola, Spal da impazzire - Corriere dello Sport
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #122
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Maial

  3. #123
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Spal ottima squadra e se continuerà così magari migliorando un po la difesa arriverà lontano quest'anno. Sono invece sorpreso della sconfitta del Vicenza contro il Latina che per tutto il secondo tempo ha giocato in 10, veramente non me l'aspettavo e un po mi dispiace anche.

    Tra le sfide interessanti di oggi ci sono sicuramente Benevento-Cittadella con i campani a mio avviso favoriti. Le tre retrocesse invece giocano tutte in casa, il Verona non avrà particolari problemi, discorso diverso per il Frosinone che affronta l'Ascoli, loro in trasferta giocano meglio e hanno accumulato punti importanti, se non ci rilasseremo potremo dire la nostra, in caso contrario rischiamo di farci male.
    Sono curioso di vedere come reagirà l'Avellino contro il Carpi dopo la sconfitta di domenica scorsa.
    Il perugia invece dovrebbe vincere senza troppi problemi contro il Trapani di Serse Cosmi che inizia ad avere una classifica preoccupante.

  4. #124
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Che botta il Verona mamma mia, impressionante, complimenti al Novara.
    Sconfitta invece del Cittadella sul difficilissimo campo del Benevento, come mi aspettavo.
    Ottimo pareggio del Trapani contro il perugia, che non mi aspettavo. Pareggio anche del Carpi....
    Come potevamo noi non approfittare di questi risultati così belli?
    E si vola...
    Ora a Novara per non perdere.

  5. #125
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Spal ottima squadra e se continuerà così magari migliorando un po la difesa arriverà lontano quest'anno. Sono invece sorpreso della sconfitta del Vicenza contro il Latina che per tutto il secondo tempo ha giocato in 10, veramente non me l'aspettavo e un po mi dispiace anche.

    Tra le sfide interessanti di oggi ci sono sicuramente Benevento-Cittadella con i campani a mio avviso favoriti. Le tre retrocesse invece giocano tutte in casa, il Verona non avrà particolari problemi, discorso diverso per il Frosinone che affronta l'Ascoli, loro in trasferta giocano meglio e hanno accumulato punti importanti, se non ci rilasseremo potremo dire la nostra, in caso contrario rischiamo di farci male.
    Sono curioso di vedere come reagirà l'Avellino contro il Carpi dopo la sconfitta di domenica scorsa.
    Il perugia invece dovrebbe vincere senza troppi problemi contro il Trapani di Serse Cosmi che inizia ad avere una classifica preoccupante.
    Giocato male ma partita stregata.
    Latina il rigore e basta, neanche un cross.
    In compenso noi almeno sette occasioni nitide, in 4 di esse San pinsoglio, rigore finale incluso.
    Non la buttiamo dentro, poco da fare.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #126
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    avanti così.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #127
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Sconfitta invece del Cittadella sul difficilissimo campo del Benevento, come mi aspettavo.
    Sconfitta comunque di misura e beffarda, con grande parata all'ultimo minuto del portiere campano Cittadella che ha giocato alla pari, e assieme al clamoroso crollo casalingo dell'Hellas, mi sento ancora di dire che finora sia una B equilibrata nei piani alti. In fondo 3 neopromosse su 4 sono dal 3° al 5° posto, nell'ordine il Cittadella, e poi Benevento e SPAL, ad un passo dal 2° preso solo ora dal Frosinone. Vedremo al giro di boa chi reggerà il ritmo, e chi scivolerà indietro, al momento non mi sbilancerei più nemmeno su quello.

  8. #128
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Cavolo il Verona, difesa allo sbaraglio, complimenti comunque al Cittadella che si sapeva che non avrebbe reso facile la serata agli scaligeri. Vediamo che succede nel secondo tempo, ma in caso di sconfitta ormai quasi certa con tutti questi gol presi secondo me si può parlare tranquillamente di periodo di crisi (che comunque a mio avviso durerà pochissime partite, prima di una grande ripresa).

  9. #129
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Cioè il Verona ha perso 4-0 in casa domenica, ed ora è sotto per 1-4 dal cittadella dopo appena 45 minuti.

    Se la partita continua così presumo ne possa fare 6 il cittadella.

    Inviato da me stesso

  10. #130
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    5-1 il finale...

    Sicuramente il Cittadella non è quella meteora chr qualcuno diceva all'inizio.

    Inviato da me stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •