Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #151
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Buona vittoria per il Novara contro il Vicenza, mentre la Pro Vercelli pareggia 0-0 con il Pisa

  2. #152
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Perdere ci può stare dopo 10 partite, dispiace, purtroppo a Dicembre sono 2/3 anni che non abbiamo la lucidità anche se va detto che oggi, oltre a qualche grave errore dei singoli, si è visto qualcosa di negativo anche a livello tattico con una fase offensiva pericolosa solo sui calci piazzati. Ora a Trapani per vincere e non tanto per questioni di classifica, ma perché non possiamo permetterci di perdere contro l'ultima in classifica dopo queste ultime tre partite non troppo brillanti.
    Qualcuno fermi la Spal Serie B 2016/2017


    Complimenti al Vicenza.

  3. #153
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Maial da novo...

  4. #154
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Grande partita, Verona mai pericoloso.
    Si torna a vincere al menti dopo sette (!!!) mesi, ora serve continuità!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Grande vittoria, piena di grinta, di carattere...in rimonta dopo essere passati in svantaggio al primo minuto e in condizioni climatiche indecenti (ieri non si vedeva la porta avversaria da dove ero io). Mi è piaciuto moltissimo Castagnetti ieri, ha giocato una partita di alti livelli...

    Lazzari e Beghetto non ne parliamo ovviamente: giocatori che già oggi valgono tranquillamente la Serie A. Se unissimo la rapidità del primo alla precisione nei cross del secondo avremo trovato l'esterno ideale. Penso, senza peccare di presunzione, che due esterni del genere in Serie B non li abbia quasi nessuno.

    E intanto, guardandola, inizio a soffrire di vertigini

    Classifica Serie B Stagione 2016/2017 - Corriere dello Sport

    Mi domando senza quella partenza pessima nelle prime 6 partite dove saremmo oggi...ma va già benissimo così.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #156
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Grande vittoria, piena di grinta, di carattere...in rimonta dopo essere passati in svantaggio al primo minuto e in condizioni climatiche indecenti (ieri non si vedeva la porta avversaria da dove ero io). Mi è piaciuto moltissimo Castagnetti ieri, ha giocato una partita di alti livelli...

    Lazzari e Beghetto non ne parliamo ovviamente: giocatori che già oggi valgono tranquillamente la Serie A. Se unissimo la rapidità del primo alla precisione nei cross del secondo avremo trovato l'esterno ideale. Penso, senza peccare di presunzione, che due esterni del genere in Serie B non li abbia quasi nessuno.

    E intanto, guardandola, inizio a soffrire di vertigini

    Classifica Serie B Stagione 2016/2017 - Corriere dello Sport

    Mi domando senza quella partenza pessima nelle prime 6 partite dove saremmo oggi...ma va già benissimo così.
    Ho letto solo oggi la cronaca in quanto non ho potuto vedere la partita perché mi trovavo fuori sede.
    Non c'è che dire, continua il cammino incredibile di questa squadra che sta sempre di più prendendo coscienza della propria forza e pian piano inizia a pensare a qualcosa di più di una semplice permanenza nella categoria.
    Importante sarà continuare con tanta umiltà e con tanta grinta, ci sono delle lacune da correggere ancora in difesa ma a prescindere da questo ai ragazzi bianco-azzurri c'è solo da fare un grosso applauso per le gioie che stanno regalando ai loro tifosi.
    Ciao papà...

  7. #157
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    partita iniziata male e finita peggio. Giornata storta
    Speriamo bene per Paganini.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #158
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    partita iniziata male e finita peggio. Giornata storta
    Speriamo bene per Paganini.
    Si vede la freccia bianco-azzurra dallo specchietto?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #159
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ripeto il mio parere: equilibrio. Sì sono d'accordo che l'Hellas verrà promosso e bla-bla-bla, ma al momento nessuno sta realmente dominando il campionato. Il Cittadella è in calo e, come in una corsa ciclistica, si trova ora ad inseguire il gruppo di testa; ma Benevento e SPAL hanno ancora il vento in poppa. Teniamo poi conto che sono 3 neo-promosse, e che il Cittadella ha, se non il 22°, il 21° monte ingaggi della Serie B (è sotto a certe squadre di Lega Pro...) Insomma campionato finora apertissimo in zona promozione, e proprio per questo avvincente.

  10. #160
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Grande vittoria, piena di grinta, di carattere...in rimonta dopo essere passati in svantaggio al primo minuto e in condizioni climatiche indecenti (ieri non si vedeva la porta avversaria da dove ero io). Mi è piaciuto moltissimo Castagnetti ieri, ha giocato una partita di alti livelli...

    Lazzari e Beghetto non ne parliamo ovviamente: giocatori che già oggi valgono tranquillamente la Serie A. Se unissimo la rapidità del primo alla precisione nei cross del secondo avremo trovato l'esterno ideale. Serie B 2016/2017 Penso, senza peccare di presunzione, che due esterni del genere in Serie B non li abbia quasi nessuno.

    E intanto, guardandola, inizio a soffrire di vertigini

    Classifica Serie B Stagione 2016/2017 - Corriere dello Sport

    Mi domando senza quella partenza pessima nelle prime 6 partite dove saremmo oggi...ma va già benissimo così.
    Io,non,capisco come facciate ad essere li con Giani titolare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •