Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #331
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Solito Bari da trasferta deludente e poco incisivo, troppo poco per una squadra che vuole lottare per la miglior posizione possibile per i play-off.

    Classifica intrigante sia in zona play-off che nella zona retrocessione, quest'anno si avrà una quota salvezza molto alta rispetto agli ultimi anni...l'esatto contrario della Serie A.

  2. #332
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Molto alta?
    Secondo me invece molto bassa, con 44-46 punti dovresti essere salvo diretto.
    Lane soliti problemi, scandaloso quanto successo nel finale su Adejo. Da rigore nettissimo a nostro favore ed espulsione di Rosati, si è passati alla ridicola seconda ammonizione di Adejo con relativa espulsione.
    Oltre al danno la beffa.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  3. #333
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Che senso ha vincere a Ferrara se poi si buttano partite così?
    Ecco che è tornato il Frosinone di due settimane fa... pazienza. Ora è chiaramente un po più dura, ma nulla è compromesso aldilà dei risultati delle nostre avversarie dirette domani.
    Testa all'Ascoli.

  4. #334
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Complimenti al Trapani, non so che tipo di partita abbiano giocato, ma so che fino a poco tempo fa erano ultimi in classifica e io già li vedevo in Lega Pro, mentre ora possono riuscire a compiere quello che era considerato un miracolo.
    Per il resto la Spal ci raggiunge, ma poco mi importa (o 1° o 2° posto per me non fa differenza), molto più rilevante è la sconfitta del Verona ad opera dello Spezia di Mimmo di Carlo (peraltro zio di un mio amico). Gli scaligeri stanno veramente impressionando in negativo, ma questo non significa che dobbiamo continuare a rilassarci anche noi, anzi, ad Ascoli bisogna ripartire e pure se non sarà semplice dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti.

  5. #335
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Inizio a pensare che il Verona non riesca a tenere il passo delle prime 2 da qui alla fine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #336
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Complimenti al Trapani, non so che tipo di partita abbiano giocato, ma so che fino a poco tempo fa erano ultimi in classifica e io già li vedevo in Lega Pro, mentre ora possono riuscire a compiere quello che era considerato un miracolo.
    Per il resto la Spal ci raggiunge, ma poco mi importa (o 1° o 2° posto per me non fa differenza), molto più rilevante è la sconfitta del Verona ad opera dello Spezia di Mimmo di Carlo (peraltro zio di un mio amico). Gli scaligeri stanno veramente impressionando in negativo, ma questo non significa che dobbiamo continuare a rilassarci anche noi, anzi, ad Ascoli bisogna ripartire e pure se non sarà semplice dobbiamo assolutamente portare a casa i 3 punti.
    Il Trapani ha giocato una partitaccia, con un gol regalato (prova a guardarlo, mai vista una roba del genere), noi abbiamo fatto ancora peggio: doveva essere una partita da 1 fissa, invece voglia, imegno e giri zero.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #337
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Dopo le due battute di arresto riparte la Spal, venendo a capo di una partita comunque difficile solo nel secondo tempo.
    Sarà dura da qui alla fine, continuo comunque a ribadire che i ragazzi di Semplici, a prescindere da come finirà, stanno conducendo un campionato eccezionale dopo la promozione dalla Lega Pro: merito della Società, del suo allenatore e dei ragazzi che si stanno impegnando per riportare i biancoazzurri a strisce in alto...
    Ciao papà...

  8. #338
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    io non dico tanto, ma abbiamo perso almeno 6 punti da gennaio in un modo incredibile. Adesso ad Ascoli si deve solo vincere.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #339
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    quest'anno ho finito i santi

  10. #340
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Inizio a pensare che il Verona non riesca a tenere il passo delle prime 2 da qui alla fine.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Poco importa. L'importante è finire 3a con 10 punti sulla 4a, che vuol dire niente play-off e promozione diretta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •