Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #41
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Il Cittadella si salverà a stento.
    La Pro scende diretta.
    Io non lo darei per scontato, è vero la squadra ha mostrato molte difficoltà al momento, ma è anche vero che ha giocato su due campi difficili quali quello di Trapani e il 'Picco' di La Spezia (raccogliendo rispettivamente un pareggio e una sconfitta), ci si poteva aspettare qualcosa di più dalla partita casalinga con l'Ascoli terminata 1-1, mentre oggettivamente non poteva tenere testa alla "corazzata" Cittadella anche se giocava in casa. Anche domani avra un compito molto complicato dovendo giocare in casa del Benevento, 2° in classifica. Ad ogni modo con lo Spezia si sono già visti dei miglioramenti e quindi ritengo che si possa giocare la salvezza con altre squadre, poi non è detto che la raggiunga, ma non la darei neanche per spacciata, anche perchè sono trascors appena 4 giornate e il campionato di Serie B è molto lungo...

  2. #42
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Il Citta va bene adesso perchè ha tutta l'ossatura dell'anno scorso.
    Più di una tranquilla salvezza non penso possa ambire a fine anno.

    Che ne pensi di Marino?
    Come mai i nostri ex Brighenti e Cocco non giocano mai?
    Cocco potrebbe partire titolare contro il Pisa proprio domani sera per far riposare Ciofani e sono molto curioso di vedere come giocherà visto che è subentrato solo gli ultimi cinque minuti della scorsa partita contro il Carpi. Per Brighenti credo ci vorrà ancora un bel po per vederlo in campo...

    Riguardo a Marino ho avuto il piacere di "conoscerlo" di persona a San Donato durante il ritiro del Frosinone e mi è sembrata una persona molto seria e professionale. Per il resto il suo stile di gioco offensivo non mi dispiace anche se forse è un po presto per dare un giudizio anche perché la condizione fisica di alcuni elementi non è ancora al massimo, una cosa che ho notato è che punta molto sulla resistenza agonistica su cui lavora molto durante gli allenamenti che molte volte si svolgono in due sedute giornaliere.
    Ora abbiamo un calendario molto difficile, oltre al Pisa domani affronteremo Verona, Perugia e Cittadella e sarà un bel banco di prova. La squadra sembra stia crescendo e per ora sono assolutamente soddisfatto di questo inizio di campionato.
    Ultima modifica di andysnow; 19/09/2016 alle 21:15

  3. #43
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Bella sfida Spal-Verona.

    Inviato da me stesso

  4. #44
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Cocco potrebbe partire titolare contro il Pisa proprio domani sera per far riposare Ciofani e sono molto curioso di vedere come giocherà visto che è subentrato solo gli ultimi cinque minuti della scorsa partita contro il Carpi. Per Brighenti credo ci vorrà ancora un bel po per vederlo in campo...

    Riguardo a Marino ho avuto il piacere di "conoscerlo" di persona a San Donato durante il ritiro del Frosinone e mi è sembrata una persona molto seria e professionale. Per il resto il suo stile di gioco offensivo non mi dispiace anche se forse è un po presto per dare un giudizio anche perché la condizione fisica di alcuni elementi non è ancora al massimo, una cosa che ho notato è che punta molto sulla resistenza agonistica su cui lavora molto durante gli allenamenti che molte volte si svolgono in due sedute giornaliere.
    Ora abbiamo un calendario molto difficile, oltre al Pisa domani affronteremo Verona, Perugia e Cittadella e sarà un bel banco di prova. La squadra sembra stia crescendo e per ora sono assolutamente soddisfatto di questo inizio di campionato.
    Da noi ha avuto il grosso limite di non cambiare mai nè modulo di gioco nè titolari, in parte dovuto anche alla rosa corta.
    Vediamo da voi.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #45
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Di questo passo, anche secondo me il Cittadella si salverà a stento... A Novembre...

    Inviato da me stesso

  6. #46
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Io ripeto che per ora ci sono tutte le premesse per una storica e clamorosa promozione in A del Cittadella, poi è chiaro che è ancora un po presto per dirlo anche perché spesso chi parte a razzo finisce... non bene.

    Il Verona vince 3-1 così come l'Entella mentre il Benevento non va oltre il pareggio così come il mio Frosinone bloccato da un Pisa tatticamente allenato veramente bene e che, a mio avviso, sicuramente si salverà... forse si poteva fare qualcosina in più però tutto sommato pur giocando sempre in avanti non abbiamo subito troppe ripartenze. Ora a Verona per fare qualche punto, anche se lì sarà difficilissimo, ma chissà...

  7. #47
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Buon pareggio per la Pro Vercelli sul difficile campo di Benevento, deluso invece ancora una volta dal Novara che non va oltre il 2-2 in casa con il Latina e non sfrutta ben 60' di superiorità numerica

  8. #48
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Non ci siamo proprio, Lerda e Raicevic su tutti.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #49
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Io ripeto che per ora ci sono tutte le premesse per una storica e clamorosa promozione in A del Cittadella, poi è chiaro che è ancora un po presto per dirlo anche perché spesso chi parte a razzo finisce... non bene.
    In Serie B, invece, di recente chi è partito bene...di solito è anche finito bene. Se il Cittadella comincia a vincere partite come quella di ieri, tra fortuna e cinismo, comincio quasi quasi a crederci anche io. D'altra parte, ricordiamoci che tra guai finanziari e semplici ciarlatani, il calcio italiano è messo non male, ma peggio: una società solida e ben programmata è cosa rara, ed è un bel valore aggiunto. Anche al di là di una rosa molto economica, che comunque a gennaio potrà essere rinforzata se la società valuterà l'investimento come vantaggioso (immagino, cioè, se sarà ancora nei piani alti della classifica).


    P.S. Per di più il Citta ha vinto ricorrendo ad un massiccio turn-over, cambiando i 7/11 dei titolari contro il Novara.
    Ultima modifica di FilTur; 21/09/2016 alle 11:25

  10. #50
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    0-0 ieri in quel di Terni...osando un po di più avremmo potuto vincere la partita.
    Contento della fase difensiva, 0 gol subiti in 3 trasferte ma dobbiamo essere più cattivi in avanti.
    Sabato arriva il Benevento, altra neo promossa in buona forma, saranno obbligatori i 3 punti.


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •