Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #81
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Bah, il Verona ha già la promozione assicurata.
    Ha una squadra ancora più forte del Cagliari dell'anno scorso.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Avrà la promozione assicurata, ma al momento è ancora secondo... Non mi sembra che si ripeterà il campionato 2013, con 3 squadre ad "ammazzarlo": l'Hellas verrà magari fuori sulla distanza, ma la lotta per le altre promozioni credo che sarà apertissima.

  2. #82
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    L' Hellas vola primo in classifica dopo la vittoria di ieri contro l'Ascoli; io concordo con verza81, una squadra che ha in serie B giocatori come Pazzini, Romulo o anche il nuovo acquisto Daniel Bessa (che a me piace tantissimo come giocatore) per citarne alcuni, aldilà di qualche aiuto arbitrale, ha ben poco a che fare con questa categoria e a mio avviso si salverebbe anche in serie A. Oltretutto mi sembra abbiano trovato un ottimo allenatore come loro guida.
    Continua a cadere il Cittadella che inanella la seconda sconfitta consecutiva e la terza della stagione seppur comunque in un campo difficile come quello dei perugini che con Bucchi secondo me faranno molto bene quest'anno. Vincono Avellino e Vicenza contro due squadre che quest'anno stavano facendo molti punti e vola il Carpi che contro il latina vince 2-0 portandosi al terzo posto in classifica. Non ce la fa più a vincere il Cesena fermato sul pareggio contro la Spal, squadra di gran carattere.

    Oggi invece Frosinone Bari e come ha detto Ilio saranno emozioni forti, torna Stellone, stavolta come avversario, ma per tutto quello che ha fatto con noi non sarà mai un nemico. Aldilà di ciò sarà comunque una partita difficilissima, il Bari non fa differenza tra casa e trasferta e non vincono da molto tempo perciò verranno in Ciociaria per i 3 punti, anche noi però vogliamo vincere e sicuramente per nessuna delle due squadre sarà una passeggiata.

  3. #83
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ma infatti, il Cittadella non dura fino a fine anno.
    E il Verona non avrà avversari per il primo posto.
    Intanto ottima vittoria in quel di Pisa, si vedono già i frutti di bisoli, semplicemente mettendo una squadra ordinata e con ognuno nel proprio ruolo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #84
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio

    Oggi invece Frosinone Bari e come ha detto Ilio saranno emozioni forti, torna Stellone, stavolta come avversario, ma per tutto quello che ha fatto con noi non sarà mai un nemico. Aldilà di ciò sarà comunque una partita difficilissima, il Bari non fa differenza tra casa e trasferta e non vincono da molto tempo perciò verranno in Ciociaria per i 3 punti, anche noi però vogliamo vincere e sicuramente per nessuna delle due squadre sarà una passeggiata.
    Oggi solo emozioni forti, dato che oltre a Frosinone Bari, c'è il derby Pro Vercelli-Novara, il derby del 'Piola', anche se attualmente entrambe le squadre occupano le posizioni basse della classifica, è una gara molto sentita data anche l'estrema vicinanza tra le due città

  5. #85
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Grande risultato contro una grande squadra e portiamo a casa 3 punti d'oro. Ilio aveva ragione, era troppo presto per giudicare negativamente Marino, ora la squadra ha cambiato atteggiamento, ma soprattutto siamo tornati pericolosi segnando 6 gol in due partite. Basta qualche miglioramento in difesa al livello di concentrazione e si vola.
    Ora a Vicenza per provare a vincere ancora, ma sarà molto difficile e sicuramente un pareggio non mi dispiacerebbe affatto.

  6. #86
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Firmerei anch'io per un pareggio sabato, dopo il Verona siete la squadra con la rosa più competitiva della b.
    Speriamo di recuperare giacomelli e di portare a casa uno 0-0 o 1-1

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #87
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Dopo 80 anni la Pro Vercelli batte il Novara nel derby piemontese (2-1 il risultato finale), bianco-crociati che cosi incanalano la seconda vittoria consecutiva e salgono a quota 12 nel gruppone di metà classifica, mentre gli azzurri rimangono fermi a quota 8 in piena zona play-out.
    Prossima settimana impegno molto ostico per la Pro, che se la dovrà vedere al "Bentegodi" con il Verona, mentre il Novara riceverà al "Piola" l'Avellino. Per i primi un pareggio sarebbe oro colato, mentre i secondi dovranno andare assolutamente alla ricerca della vittoria per mettere in cascina un po' di punti

  8. #88
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ieri sera in un qualche canale di Sky stavano riproponendo la parte finale della partita fra Cesena e Spal che non avevo potuto vedere venerdì sera (e non avevo visto nessuna sintesi): finale rocambolesco con l'espulsione del giocatore della Spal ed il pareggio dei ferraresi all'ultima azione della partita.
    Squadra grintosa che vende sempre cara la pelle, avanti così !
    Ciao papà...

  9. #89
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ottimo primo tempo del lane contro la corazzata Frosinone, surclassati sul piano del gioco, anche se con una sola vera occasione.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #90
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Mah, in trasferta purtroppo non siamo mai stati una corazzata. Comunque peccato per il primo gol preso stupidamente, ma il risultato secondo me è giustissimo e due anni fa una partita così l'avremmo persa. Il carattere lo abbiamo mostrato solo alla fine, ma va bene così. Piuttosto complimenti al Vicenza, squadra insidiosa e difficile da affrontare.
    Ora 3 punti contro la Spal che ha battuto 3-1 il Carpi conformandosi squadra tosta.
    Per il Verona un tranquillo 3-0.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •