Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #51
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Cittadella ieri fermata anche pesantemente dal Brescia e un po me l'aspettavo anche perché nonostante il turnover fatto contro l'Avellino non le possono mica vincere tutte e la squadra di Brocchi mi sembrava l'avversario adatto a fermare il filotto di risultati positivi, una squadra tosta che difende molto bene e che attacca in ripartenza con ordine. Sono comunque convinto che il Cittadella farà molto bene quest'anno.
    Mi ha invece sorpreso in negativo il Bari di Stellone, non ho visto la partita ma 4-0 in casa è un risultato molto insolito per una squadra come Il Bari costruita per grandi obiettivi, notevole il Benevento invece.
    A breve Verona-Frosinone e questo sarà un banco di prova importantissimo per entrambe le squadre. Speriamo bene ma la vedo molto dura, loro sono forti e la maggior parte dei giocatori che hanno ben poco ha a che fare con questa categoria.

  2. #52
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Perdere a Verona ci sta, ho dubbi invece che ci sia il primo rigore per il Verona però ormai quel che è fatto è fatto. A mio avviso comunque sconfitta giusta specialmente per la nostra poca pericolosità in attacco e aldilà dei meriti degli avversari una squadra importante come il Frosinone non può permettersi di non segnare in 4 partite su 6, qualcosa a livello tattico Marino lo dovrà cambiare.
    Ora è obbligatorio vincere contro il Perugia e non solo per motivi di classifica...

  3. #53
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ieri prima vittoria stagionale per la Pro Vercelli che al 'Piola' ha battuto il Cesena per 1-0, squadra che mi è apparsa in crescita, ora bisognerà cercare di dare continuità a questa vittoria andando a fare risultato ad Avellino, impresa non facile, ma neppure impossibile. Terzo stop invece per il Novara, che è stato sconfitto per 1-0 al 'Picco' di La Spezia, azzurri che in classifica rimangono fermi a 5 punti, scavalcati dalla Pro che ne ha 6 e il Novara nel prossimo turno è atteso dalla difficile trasferta di Benevento: sfide incrociate quindi Piemonte-Campania vedremo chi la spunterà...

  4. #54
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    partita indirizzata con due rigori regalati, e via.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #55
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Bruttissimo Bari ma risultato eccessivamente penalizzante.
    Primo tempo equilibrato con 2 occasioni nitide per squadra e un rigore solare non concesso a nostro favore.
    Nel secondo tempo Maniero sbaglia un gol a tu per tu con il portiere e sull'azione successiva il nostro portiere (Ichazo) regala un rigore agli ospiti.
    Da li in poi ci siamo sbilanciati, avendo anche altre occasioni, e siamo stati puniti in contropiede.

    Ora serve subito una reazione venerdì sera a Brescia.


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  6. #56
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Cittadella ieri fermata anche pesantemente dal Brescia e un po me l'aspettavo anche perché nonostante il turnover fatto contro l'Avellino non le possono mica vincere tutte e la squadra di Brocchi mi sembrava l'avversario adatto a fermare il filotto di risultati positivi, una squadra tosta che difende molto bene e che attacca in ripartenza con ordine. Sono comunque convinto che il Cittadella farà molto bene quest'anno.
    Mi ha invece sorpreso in negativo il Bari di Stellone, non ho visto la partita ma 4-0 in casa è un risultato molto insolito per una squadra come Il Bari costruita per grandi obiettivi, notevole il Benevento invece.
    Sì non so se mi sorprenda (in negativo) più il Cittadella o il Bari, dell'ultima giornata. Forse più il secondo... Comunque sono risultati che lasciano il tempo che trovano: intendo, in campionato perdere 0-1 o 0-4 è praticamente lo stesso (anche se in caso di classifica avulsa...) Alla fine, se sbagli l'impostazione della partita e finisci in svantaggio, e poi magari ti sbilanci per recuperare senza segnare, finisce così. Vedremo dunque se è stato solo un passo falso.

  7. #57
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    partita indirizzata con due rigori regalati, e via.
    Assolutamente vero, soprattutto il primo è stato scandaloso, ma è vero anche che in attacco c'è qualcosa che non va, stare in avanti per tutta una partita tentando di recuperare il risultato non serve se crei pochissime azioni pericolose, anche perché questo problema va avanti già da un po di partite. Ora testa alla prossima partita, il campionato è lungo, l'importante è migliorare, poi con il tempo si vedrà che obiettivi possiamo raggiungere.

    Stasera si chiude la 6° giornata con Perugia Spal, entrambe le squadre hanno bisogno di punti e devo dire specialmente il Perugia che sta avendo qualche difficoltà in questo inizio di campionato. La Spal invece è partita abbastanza bene ma si vorrà riscattare dopo la sconfitta con il Verona.

  8. #58
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Perdere a Verona ci sta, ho dubbi invece che ci sia il primo rigore per il Verona però ormai quel che è fatto è fatto. A mio avviso comunque sconfitta giusta specialmente per la nostra poca pericolosità in attacco e aldilà dei meriti degli avversari una squadra importante come il Frosinone non può permettersi di non segnare in 4 partite su 6, qualcosa a livello tattico Marino lo dovrà cambiare.
    Ora è obbligatorio vincere contro il Perugia e non solo per motivi di classifica...

    auguri...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #59
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero, soprattutto il primo è stato scandaloso, ma è vero anche che in attacco c'è qualcosa che non va, stare in avanti per tutta una partita tentando di recuperare il risultato non serve se crei pochissime azioni pericolose, anche perché questo problema va avanti già da un po di partite. Ora testa alla prossima partita, il campionato è lungo, l'importante è migliorare, poi con il tempo si vedrà che obiettivi possiamo raggiungere.

    Stasera si chiude la 6° giornata con Perugia Spal, entrambe le squadre hanno bisogno di punti e devo dire specialmente il Perugia che sta avendo qualche difficoltà in questo inizio di campionato. La Spal invece è partita abbastanza bene ma si vorrà riscattare dopo la sconfitta con il Verona.
    Un classico con Marino

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #60
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Una sacco di gol oggi pomeriggio!
    E Cittadella che pare ritrovare la retta via...

    Inviato da me stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •