Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #221
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Bellissima giornata di sport a Frosinone oggi, siamo riusciti a vincere una partita molto difficile giocando molto bene e soffrendo pochissimo, è una delle partite meglio interpretate che abbiamo affrontato in tutto il campionato e la terza consecutiva dove non subiamo gol. Grande ritorno di Terranova con gol e complimenti a Maiello e Fiamozzi, che sono cresciuti tantissimo e credo non siano ancora al 100%...
    Ora con entusiasmo e umiltà dobbiamo continuare così, la strada da fare è lunga, ma è sicuramente quella giusta e intanto... salutate la capolista! 😂

    Testa al Pisa.

  2. #222
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Partita subito in discesa per la Spal con il rigore a favore e l'espulsione per il difensore dell'Entella: le altre reti sono state la conseguenza dei tentativi dei liguri per pareggiare e del contropiede efficace dei giocatori spallini.
    Sono per principio contrario alla regola dell'espulsione per falli del tipo di quello fatto dal difensore dell'Entella anche se oggi ci è venuta a favore, mi sembra sempre un provvedimento esagerato...
    Ciao papà...

  3. #223
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    ...sarebbe troppo bello andare a vincere a Pisa e poi vedere un bel pareggio a Verona.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #224
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Che peccato non essermi potuto vedere la partita ieri. Esami maledetti.

    Tra le tante cose una in particolare: Beghetto non c'è più, e a me è dispiaciuto assai della sua cessione (per andare a fare un bel po' di panca al Genoa...mah) tuttavia il sostituto, Filippo Costa, ieri al di la del gol mi è sembrato perfettamente all'altezza.

    E se Lazzari oltre a sgroppare sulla fascia come un treno alta velocità inizia anche a fare dei cross fatti bene...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #225
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Che peccato non essermi potuto vedere la partita ieri. Esami maledetti.

    Tra le tante cose una in particolare: Beghetto non c'è più, e a me è dispiaciuto assai della sua cessione (per andare a fare un bel po' di panca al Genoa...mah) tuttavia il sostituto, Filippo Costa, ieri al di la del gol mi è sembrato perfettamente all'altezza.

    E se Lazzari oltre a sgroppare sulla fascia come un treno alta velocità inizia anche a fare dei cross fatti bene...
    mi fa piacere che ti stai avvicinando di più alla squadra della tua città, "accantonando" la juve
    Hai sicuramente capito che la serie B è il campionato più bello.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #226
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che ti stai avvicinando di più alla squadra della tua città, "accantonando" la juve
    Hai sicuramente capito che la serie B è il campionato più bello.
    Bello si...però se ci facessimo un solo anno sarebbe ancora più bello ecco

    Per il resto si, ho iniziato ad avvicinarmi molto di più alla squadra della mia città e devo dire che se ci fosse Spal-Juventus in un futuro non avrei dubbi su chi tifare
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #227
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Bello si...però se ci facessimo un solo anno sarebbe ancora più bello ecco

    Per il resto si, ho iniziato ad avvicinarmi molto di più alla squadra della mia città e devo dire che se ci fosse Spal-Juventus in un futuro non avrei dubbi su chi tifare
    ci vediamo a Ferrara se ci sarai
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #228
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ci vediamo a Ferrara se ci sarai
    Non giocherebbe a Ferrara in teoria Anche se negli ultimi 15 anni hanno fatto porcherie assurde per le deroghe agli stadi locali, Como, Treviso, Ancona, Novara, Crotone... Ma vale ancora il regolamento dei 20mila posti in Serie A, o è solo "per bellezza" e solo gli sf*gati tipo Sassuolo e Carpi devono giocare altrove?

  9. #229
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Non giocherebbe a Ferrara in teoria Anche se negli ultimi 15 anni hanno fatto porcherie assurde per le deroghe agli stadi locali, Como, Treviso, Ancona, Novara, Crotone... Ma vale ancora il regolamento dei 20mila posti in Serie A, o è solo "per bellezza" e solo gli sf*gati tipo Sassuolo e Carpi devono giocare altrove?
    Credo Ilio si riferisse allo scontro diretto del 26 Marzo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  10. #230
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Oggi siamo chiamati un'altra volta a vincere o a fare quantomeno un punto, sarà difficile, ma non impossibile, diciamo che in serie B ci sono partite peggiori, ma è bene non sottovalutare un avversario veramente ostico e con una grande fase difensiva.
    Il benevento giù mette una pressione tremenda, non solo a noi, ma ora anche al Verona impegnato in una difficile partita domani in casa contro la Spal.
    Io, nella mia grande inesperienza, considerata la sconfitta che non mi aspettavo ieri del Cittadella, credo che per la promozione diretta ora si possa tranquillamente parlare di lotta tra 4 squadre: Frosinone, Verona, Spal e benevento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •