Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #231
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    In fase difensiva veramente impeccabili, mentre poco lucidi e determinati sotto porta, pazienza, i 3 punti avrebbero fatto comodo per allontanare di nuovo quei 4 esaltati beneventani, ma ora testa al Verona in una partita veramente complicata che dobbiamo assolutamente vincere specialmente se chi sta sotto a noi continua a raccogliere sempre 3 punti.

  2. #232
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Mi sorprende vedere, in negativo ovviamente, quanto scarso entusiasmo ci sia per squadre di antica o recente tradizione sportiva e provenienti da città di medie (intorno ai 100mila abitanti) dimensioni in Serie B. Latina, Novara, Pro Vercelli e Ternana, più Carpi che ha 70mila abitanti ed è fresca di un anno in Serie A, hanno una media spettatori ai limiti del ridicolo, paragonabile a realtà molto più piccole come Cittadella ed Entella:

    Statistiche Spettatori Serie B 2016-2017 Attendance Statistics of Serie B (2nd Div) 2016-2017

    Tra l'altro, Cittadella e Chiavari fanno appena 20mila e 27mila abitanti rispettivamente, e nemmeno con le rispettive "località gemelle" di Tombolo (8mila) e Lavagna (13mila che "odiano" Chiavari) arrivano ai 70mila abitanti di Carpi.
    Ultima modifica di FilTur; 21/02/2017 alle 09:55

  3. #233
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Io, nella mia grande inesperienza, considerata la sconfitta che non mi aspettavo ieri del Cittadella
    Nemmeno a Cittadella se la aspettavano Andati in vantaggio 1-0, sprecato un sacco di occasioni, e presi 2° e 3° goal nei minuti finali... Una partita buttata alle ortiche, letteralmente, ma con grande prestazione dell'ex di turno Ardemagni (doppietta).

  4. #234
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ottima partita ieri sera, un pareggio a Verona va assolutamente benissimo. Si tratta di una delle trasferte più difficili della B, e siamo riusciti a superarla bene non solo sotto il piano dei risultati ma anche del gioco. Il Verona ha giustamente cercato di fare la partita, come da copione, ma la Spal è riuscita a contenere bene gli attacchi e in alcune azioni di contropiede abbiamo avuto 2-3 occasioni davvero buone: il tiro di Lazzari, che purtroppo non è stato lucidissimo (avrebbe dovuto tirare al volo invece di stoppare) e la traversa di Vicari su tutte.

    Una nota a margine per Schiattarella. Ad oggi questo è, per il campionato di serie B si intende, un fuoriclasse. Un centrocampista completo come pochi altri ne ho visti in tutto il torneo. Recupera palloni su palloni e imposta il gioco, ma soprattutto 99,9 volte su 100 che gli vedi la palla tra i piedi fa la cosa giusta. Per non parlare delle palle che aveva servito ieri ad esempio a Lazzari. Gran giocatore, davvero. Ieri sera se dovessi indicare il migliore in campo non avrei mezzo dubbio: Schiatta .

    Bene complessivamente anche la difesa, che mi appare sempre più registrata rispetto a qualche mese fa.
    Ieri sera non mi è piaciuto granchè Antenucci invece, sembrava un po' in confusione...ma può capitare una giornata storta.

    Per il risultato personalmente non ho rimpianti, perchè come già detto non ritengo, a differenza dei media locali che hanno parlato per giorni e giorni di questa partita come cruciale, che questa partita fosse fondamentale. Lo è molto di più la prossima in cui sarà OBBLIGATORIO (per continuare il ns. sogno ovviamente ) vincere col Perugia, visto che così facendo ad almeno una tra Frosinone e Verona (ah quanto sarebbe bello un X ) toglieremmo dei punti.

    Quello che davvero mi importa è aver visto una squadra che ha comunque sempre mostrato solidità e compattezza nel corso del match, riuscendo a tenere sempre botta al Verona. Verona dal quale, devo essere onesto, mi aspettavo MOLTO, molto di più invece. Ma tanto arriverà in Serie A tranquillamente (così dicono).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #235
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ottima partita ieri sera, un pareggio a Verona va assolutamente benissimo. Si tratta di una delle trasferte più difficili della B, e siamo riusciti a superarla bene non solo sotto il piano dei risultati ma anche del gioco. Il Verona ha giustamente cercato di fare la partita, come da copione, ma la Spal è riuscita a contenere bene gli attacchi e in alcune azioni di contropiede abbiamo avuto 2-3 occasioni davvero buone: il tiro di Lazzari, che purtroppo non è stato lucidissimo (avrebbe dovuto tirare al volo invece di stoppare) e la traversa di Vicari su tutte.

    Una nota a margine per Schiattarella. Ad oggi questo è, per il campionato di serie B si intende, un fuoriclasse. Un centrocampista completo come pochi altri ne ho visti in tutto il torneo. Recupera palloni su palloni e imposta il gioco, ma soprattutto 99,9 volte su 100 che gli vedi la palla tra i piedi fa la cosa giusta. Per non parlare delle palle che aveva servito ieri ad esempio a Lazzari. Gran giocatore, davvero. Ieri sera se dovessi indicare il migliore in campo non avrei mezzo dubbio: Schiatta .

    Bene complessivamente anche la difesa, che mi appare sempre più registrata rispetto a qualche mese fa.
    Ieri sera non mi è piaciuto granchè Antenucci invece, sembrava un po' in confusione...ma può capitare una giornata storta.

    Per il risultato personalmente non ho rimpianti, perchè come già detto non ritengo, a differenza dei media locali che hanno parlato per giorni e giorni di questa partita come cruciale, che questa partita fosse fondamentale. Lo è molto di più la prossima in cui sarà OBBLIGATORIO (per continuare il ns. sogno ovviamente ) vincere col Perugia, visto che così facendo ad almeno una tra Frosinone e Verona (ah quanto sarebbe bello un X ) toglieremmo dei punti.

    Quello che davvero mi importa è aver visto una squadra che ha comunque sempre mostrato solidità e compattezza nel corso del match, riuscendo a tenere sempre botta al Verona. Verona dal quale, devo essere onesto, mi aspettavo MOLTO, molto di più invece. Ma tanto arriverà in Serie A tranquillamente (così dicono).
    Sì, complimenti, ieri ho visto la partita e avete giocato veramente bene contro un Verona in crisi di gioco, ma soprattutto di risultati. Gli scaligeri verranno a Frosinone con il sangue agli occhi e sarà veramente dura per noi vincere (ma anche per loro); credo che se non riusciranno ad ottenere i 3 punti o quantomeno a pareggiare Pecchia verrà esonerato. Al momento la più in forma rimane il benevento, è a loro che dovreste togliere punti secondo me più che a questo Verona. (e anche noi dovremo provare ad allontanarci nelle prossime partite). Andare in A sarà tutt'altro che una passeggiata quest'anno, non è scontato purtroppo come poteva sembrare pochi mesi fa.

  6. #236
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,218
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Mi sorprende vedere, in negativo ovviamente, quanto scarso entusiasmo ci sia per squadre di antica o recente tradizione sportiva e provenienti da città di medie (intorno ai 100mila abitanti) dimensioni in Serie B. Latina, Novara, Pro Vercelli e Ternana, più Carpi che ha 70mila abitanti ed è fresca di un anno in Serie A, hanno una media spettatori ai limiti del ridicolo, paragonabile a realtà molto più piccole come Cittadella ed Entella:

    Statistiche Spettatori Serie B 2016-2017 Attendance Statistics of Serie B (2nd Div) 2016-2017

    Tra l'altro, Cittadella e Chiavari fanno appena 20mila e 27mila abitanti rispettivamente, e nemmeno con le rispettive "località gemelle" di Tombolo (8mila) e Lavagna (13mila che "odiano" Chiavari) arrivano ai 70mila abitanti di Carpi.
    noi siamo sempre primi in questa classifica...peccato non rispecchi la classifica a punti della B



    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  7. #237
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Mi sorprende vedere, in negativo ovviamente, quanto scarso entusiasmo ci sia per squadre di antica o recente tradizione sportiva e provenienti da città di medie (intorno ai 100mila abitanti) dimensioni in Serie B. Latina, Novara, Pro Vercelli e Ternana, più Carpi che ha 70mila abitanti ed è fresca di un anno in Serie A, hanno una media spettatori ai limiti del ridicolo, paragonabile a realtà molto più piccole come Cittadella ed Entella:

    Statistiche Spettatori Serie B 2016-2017 Attendance Statistics of Serie B (2nd Div) 2016-2017

    Tra l'altro, Cittadella e Chiavari fanno appena 20mila e 27mila abitanti rispettivamente, e nemmeno con le rispettive "località gemelle" di Tombolo (8mila) e Lavagna (13mila che "odiano" Chiavari) arrivano ai 70mila abitanti di Carpi.
    pensa a Frosinone siamo meno di 50mila.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #238
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Squadra prima e meno di 6000 persone di media, veramente poche.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #239
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Squadra prima e meno di 6000 persone di media, veramente poche.
    Considerando che lo stadio ha una capienza inferiore ai 10'000 posti e 3000 sono per il settore ospiti rimangono meno di 7000 posti per i sostenitori locali. Frosinone ha meno di 50000 abitanti e se poi calcoli che in Provincia ci sono grandi rivalità con le città di Sora e Cassino, non sono poi così pochi (io a Cassino ci abito, ma non sono originario di qua e devo stare attento se vado in giro con la maglia del Frosinone). L'anno scorso in serie A infatti i posti finirono con gli abbonamenti e molta gente rimase esclusa. Con il nuovo stadio la piazza crescerà ulteriormente.

  10. #240
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Solo 7000 posti per i residenti?
    Cavolo.
    Che capienza avrà il nuovo stadio?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •