Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 455

Discussione: Serie B 2016/2017

  1. #281
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ottimo punto fatto in casa della 6° in classifica, non era facile.
    L'unica cosa che però non mi è piaciuta è che dopo il nostro 1-0 (quindi dopo il 15' minuto del 1°T...) abbiamo praticamente smesso di giocare e questo non si può fare con determinate squadre.
    Comunque sia questo pareggio non è negativo, oltretutto ci aiuterà ad avere ancora più fame di punti. Testa al Cittadella dove saremo obbligati a vincere perché poi dovremo andare a Bari.

  2. #282
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    La Spal continua imperterrita... Con la vittoria di Salerno va a -1 dalla vetta.
    Partita controllata senza grossi problemi, a parte la distrazione difensiva negli ultimi minuti che ha portato al gol della Salernitana.
    Subito il pensiero alla prossima...
    Ciao papà...

  3. #283
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Pareggio strettissimo contro l'Entella, che ha fatto 2 gol con un tiro in porta (grazie Benussi...)
    Da noi uno strepitoso De Luca, doppietta, gioco, corsa, grinta.
    Fenomenale.
    Vittoria sfuggita a causa di un palo, un paio di miracoli di Iacobucci ed errori di mira nostri, senza dimenticare qualche scelta molto discutibile dell'arbitro.
    Altri 2 infortunati...ora trasferta difficilissima a Cesena sabato, con un Cocco in grande forma.
    Speriamo di non perdere.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #284
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Ma da Novara e Vercelli, nessun forumista-tifoso? E nemmeno da Avellino o Salerno...

  5. #285
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Ma da Novara e Vercelli, nessun forumista-tifoso? E nemmeno da Avellino o Salerno...

    Beh io non sono ne di Novara ne di Vercelli ma naturalmente da buon piemontese tifo per entrambe.

    Novara che sta attraversando un ottimo periodo di forma, infatti martedi scorso è arrivata la 3°vittoria consecutiva grazie all'1-0 sul Benevento, zona playoff ormai raggiunta (gli azzurri sono noni a pari punti con il Perugia ottavo). Domani trasferta sul campo dell'Ascoli che viene da due sconfitte consecutive, l'obiettivo perciò sono i 3 punti speriamo di portarli a casa.

    3 punti che sarebbero fondamentali anche per la Pro Vercelli, in piena zona play-out e che domani è impegnata sul campo della Ternana (ultima in classifica) in un delicatissimo spareggio salvezza. Umbri che nelle ultime 5 partite non hanno raccolto neanche un punto ma che proprio per questo motivo saranno ancora più determinati, se vincono infatti si avvicinano al treno-salvezza, se perdono invece rischiano di vederselo scappare via.. Invece la Pro, che dopo 3 sconfitte consecutive ha racimolato 4 punti in 2 partite, con una vittoria risalirebbe un po' la classifica e metterebbe un'altro mattoncino per arrivare alla salvezza mentre una sconfitta vorrebbe dire ritrovarsi alla fine di questa giornata in zona retrocessione, staremo a vedere... forza Piemontesi!

  6. #286
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Dato un punto di penalizzazione al Pisa, a cui dovrebbero arrivarne altri 3.
    Chiesti 7 per l'Avellino, al Latina indicativamente 3.
    E poi via di ricorsi e controricorsi.
    Sarà una bagarre fino all'ultimo per salvarsi.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #287
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Non ho avuto la possibilità di vedere il match per impegni di famiglia, qualcuno mi fa un breve riassunto della partita della Spal oggi ???

    Grazie !
    Ciao papà...

  8. #288
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Torna a vincere il Carpi. Per quanto riguarda la Spal non ho visto la partita e mi aspettavo un 1 fisso, ma mi ha sorpreso il Pisa, è una squadra veramente compatta e ben messa in campo. Ternana in Lega Pro.
    Grande risultato del perugia ad Avellino, se per gli Irpini venissero confermati i 7 punti di penalità credo avranno seri problemi a salvarsi e mi dispiace se dovessero retrocedere.
    Domani occhio al Verona.
    Credo che i veneti sicuramente centreranno la promozione e probabilmente il primo posto, ora prevedo che ritornino il rullo compressore del girone d'andata, hanno semplicemente affrontato un periodo difficile, ma tutte le crisi finiscono prima o poi. Per il secondo posto probabilmente sarà lotta tra noi e la Spal, vediamo poi che faranno gli stregoni nelle prossime partite.
    Il Bari, se torna subito a vincere (e spero di no perché la prossima sarà contro di noi Serie B 2016/2017 ), credo possa aspirare al 4° posto, ma difficile che strappi le prime tre postazioni a Frosinone Verona e Spal, ma non per limiti tecnici, ma perché i punti di distacco sono tanti. Gran bel campionato la Serie B di quest'anno comunque.

  9. #289
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Il Verona non vinceva a Brescia dal 1998 e non era semplice.
    Come temevo (e come però c'era da aspettarsi) gli scaligeri sono in ripresa. Ora ci sono 3 squadre prime in classifica a pari punti, con il Frosinone che però deve ancora giocare e domani non dovremo assolutamente sbagliare con il Cittadella, ma non sarà semplice visto qualche potenziale assenza importante in attacco e in centrocampo (forse Ciofani e Soddimo) e visto che Il Cittadella è una squadra che gioca con grande intensità; però sarà di vitale importanza andare a Bari con 3 punti di vantaggio sulla seconda. Insomma, siamo a Marzo, adesso le partite iniziano ad avere un peso decisamente maggiore rispetto a pochi mesi fa ed è il momento di inziare a fare qualche tabella di marcia, perlomeno a breve termine..

  10. #290
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da andysnow Visualizza Messaggio
    Il Verona non vinceva a Brescia dal 1998 e non era semplice.
    Come temevo (e come però c'era da aspettarsi) gli scaligeri sono in ripresa. Ora ci sono 3 squadre prime in classifica a pari punti, con il Frosinone che però deve ancora giocare e domani non dovremo assolutamente sbagliare con il Cittadella, ma non sarà semplice visto qualche potenziale assenza importante in attacco e in centrocampo (forse Ciofani e Soddimo) e visto che Il Cittadella è una squadra che gioca con grande intensità; però sarà di vitale importanza andare a Bari con 3 punti di vantaggio sulla seconda. Insomma, siamo a Marzo, adesso le partite iniziano ad avere un peso decisamente maggiore rispetto a pochi mesi fa ed è il momento di inziare a fare qualche tabella di marcia, perlomeno a breve termine..
    Non per gufargliela, ma il Citta ultimamente sta attraversando una fase un po' "ribelle", nel senso negativo del termine. Errori in difesa, falli stupidi, espulsioni ancora più stupide, hanno fatto perdere ai padovani diversi punti nelle ultime partite. I limiti della rosa, più ancora mentali che tecnici o fisici, si stanno facendo sentire: ma la società è seria e solida, e nell'ambiente c'è passione (anche se pure lì partono i fischi), per cui potrebbero presto rimettersi in carreggiata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •