Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Il Venezia, battendo 3-1 il Matera, si aggiudica anche la coppia Italia Lega Pro.

    Grande annata per la squadra di Pippo Inzaghi...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Il Venezia, battendo 3-1 il Matera, si aggiudica anche la coppia Italia Lega Pro.

    Grande annata per la squadra di Pippo Inzaghi...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Peccato che ci stata qualche "leggerissima" svista arbitrale pro Venezia. Sono contento per Pippo Inzaghi e mi auguro che il Matera la spunti ai playoff.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  3. #53
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Nel girone B le prime perdono o pareggiano tutte, e non erano nemmeno sicure delle proprie posizioni (Pordenone e perfino Padova ancora in lizza per il 2° posto...) Qualche sospetto su qualche giocatore anche oltre Parma-Ancona, viene... Intanto harakiri Alessandria, a meno di un super-harakiri Cremonese, e play-off che si annunciano delirantemente difficili sia come formula che come possibile vincitore!

  4. #54
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Ai play off vedo bene il Livorno.
    Sensazioni...

  5. #55
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    E anche la Cremonese torna in serie B.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Ieri dopo il 2-1 della Racing Roma ci avevo sperato per la promozione diretta dell'Alessandria, però alla fine credo sia giusto cosi, la serie B ce la siamo persi noi nel girone di ritorno dilapidando un vantaggio enorme con partite non all'altezza (emblematico il pareggio con il Prato in casa, vincevamo 2 a 0 e ci siamo fatti rimontare, sbagliando pure un rigore), certo la delusione è tanta perchè alla fine i grigio-rossi sono stati promossi solo per gli scontri diretti a favore. Ora testa ai play-off dove però ho la sensazione che verremo fatti fuori quasi subito, felice di sbagliarmi...

  7. #57
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Ieri dopo il 2-1 della Racing Roma ci avevo sperato per la promozione diretta dell'Alessandria, però alla fine credo sia giusto cosi, la serie B ce la siamo persi noi nel girone di ritorno dilapidando un vantaggio enorme con partite non all'altezza (emblematico il pareggio con il Prato in casa, vincevamo 2 a 0 e ci siamo fatti rimontare, sbagliando pure un rigore), certo la delusione è tanta perchè alla fine i grigio-rossi sono stati promossi solo per gli scontri diretti a favore. Ora testa ai play-off dove però ho la sensazione che verremo fatti fuori quasi subito, felice di sbagliarmi...
    Non dirlo a me. Pari punti col Pordenone, il Padova finisce 4° perché in svantaggio negli scontri diretti. 4 punti persi (2 pareggi dopo vantaggio nostro) con l'Ancona ultimo in classifica, altrimenti eravamo secondi perché col Parma siamo invece in vantaggio negli scontri diretti Comunque siamo i migliori quarti classificati dei 3 gironi, quindi in vantaggio in casa di parità es. con l'Arezzo.

  8. #58
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Niente da fare, Padova crollato mentalmente prima ancora che fisicamente. L'anno prossimo derby col Vicenza. Ora, scusatemi se lo dico, ma spero che salga in B una squadra qualsiasi tranne il Parma.

  9. #59
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    O Pordenone o Livorno

  10. #60
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio Lega Pro, Dilettanti, Coppa Italia e... altro del 2016-17

    Tutti in vacanza? Alessandria che sta smobilitando, troppi investimenti senza raggiungere la B negli anni scorsi, squadra al risparmio l'anno prossimo. Padova che invece vuol giocare una stagione da protagonista, è arrivato Bisoli in panchina, e ora si prova a rafforzare la squadra anche con innesti dal Venezia dell'anno scorso. Pordenone che invece va ridimensionandosi, dopo l'addio di Tedino e probabilmente di tanti giocatori. Mestre neopromossa che punta ad un campionato tranquillo, ma possibile sorpresa a mio parere. Altre news?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •