Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Tra ieri sera e stasera...penso ci siano sufficienti elementi per assistere ad un gran bel derby d'Italia.
    Derby tra deluse con la voglia di rilanciarsi
    Meglio vedere il lato positivo.

    Grande Sasol per il resto. Piallare il Bilbao non è pochissima cosa. Complimenti...
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #12
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Tra ieri sera e stasera...penso ci siano sufficienti elementi per assistere ad un gran bel derby d'Italia.
    Derby tra deluse con la voglia di rilanciarsi
    Meglio vedere il lato positivo.

    Grande Sasol per il resto. Piallare il Bilbao non è pochissima cosa. Complimenti...
    Dai che se giochiamo con quelle amebe messe in campo ieri sera finisce con il pallottoliere.
    Squadra indegna (la mia), giocatori che anche nei campionati dilettanti farebbero fatica a trovare posto.
    Mi associo ai complimenti per il Sassuolo, l'unica incognita per la squadra di Di Francesco è la tenuta più avanti, quando la fatica della preparazione anticipata per i preliminari si farà sentire, per il resto però giù il cappello...
    Ciao papà...

  3. #13
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Bravissimi i ragazzi di Di Francesco, contro una squadra che e' da anni che milita in questa competizione.
    Su quanto successo a Milano e' meglio non commentare... Stamattina, prima di andare al lavoro, mi fermo al bar e, per caso, ascolto De Boer che dice "troppe partite, dovevo fare turnover" .
    ... Stava per andarmi di traverso il bombolone alla crema, ho pagato e sono uscito pensando che, grazie al cielo, e' venerdi'.

  4. #14
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Spettacolare Sassuolo... 3-0 contro l'Atletico di Bilbao e tutti nell'ultima mezz'ora.
    1-1 della Roma in casa del Viktoria Plzen.

    Tra poco invece tocca alla Fiorentina impegnata a Salonicco contro il Paok, e all'Inda in casa contro l'Hapoel Beer Sheva (sarà durissima)...

    Inviato da me stesso
    La Fiorentina e la Roma sono sembrate un poco intenzionate ad accontentarsi,soprattutto la Roma.Ci sta in parte...
    Sull'Inter stendiamo un velo pietoso,anzi,una coperta(nonostante l'afa di oggi).

  5. #15
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    La Fiorentina e la Roma sono sembrate un poco intenzionate ad accontentarsi,soprattutto la Roma.Ci sta in parte...
    Sull'Inter stendiamo un velo pietoso,anzi,una coperta(nonostante l'afa di oggi).
    sbagliamo qualche gol di troppo,l'anno scorso poi siamo partiti a mille...spero sia solo un tipo di preparazione diversa

    impressionato da Salcedo,Bernardeschi da ricovero...mi sa che sta pensando troppo alla passera ultimamente
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  6. #16
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Sassuolo spaventoso!
    Eh il bello è che dopo lo storico tridente zaza-berardi-sansone la squadra teoricamente aveva perso di qualità...macchè! Al momento, gara con la juve a parte, il Sassuolo è forse la squadra più forte ed in forma del nostro campionato
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  7. #17
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Sassuolo spaventoso!
    Eh il bello è che dopo lo storico tridente zaza-berardi-sansone la squadra teoricamente aveva perso di qualità...macchè! Al momento, gara con la juve a parte, il Sassuolo è forse la squadra più forte ed in forma del nostro campionato
    Esatto. E penso che, avendo fatto la preparazione tale da affrontare il preliminare di EL a Luglio, saranno in formissima fino tranquillamente a fine Novembre/Dicembre.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #18
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Il Sassuolo ha tutta la mia stima: al di là dei risultati, finalmente si vede una squadra italiana che l'Europa League vuole giocarsela fino in fondo. La mancanza di capacità delle italiane in questa coppa, anche semplicemente di capacità di rischiare qualcosa per vincerla (invece che inseguire come obiettivo principale il 4° posto in campionato, per esempio), è a mio avviso uno dei sintomi più evidenti del declino del calcio italico negll'ultimo decennio. Quanto sembrano lontane, le coppe UEFA e delle Coppe, da fine anni '80 a fine anni '90...

  9. #19
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    A tutta Birra!!! Ahahahahha
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #20
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Europa League 2016-17

    Sassuolo davvero straordinario, mi ha sorpreso cosi positivamente quanto negativamente mi ha sorpreso l'Inter, perdere 2-0, in casa, contro una squadra di Israele è una cosa che non mi sarei mai aspettato! Anche dalla Roma mi aspettavo un po' di più, mentre giudico meglio il pareggio della Fiorentina su campo non facile come quello di Salonicco

    A proposito di quest'ultima partita, ma l'avete visto il titolo di un quotidiano greco?



    Tutto ciò perchè non hanno dato un rigore al Paok al 90' (tra l'altro rigore che secondo i replay non c'era neanche), dovrebbero vergognarsi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •