Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincera la SERIE A 2016-17?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inter

    1 5.56%
  • Juventus

    14 77.78%
  • Napoli

    1 5.56%
  • Roma

    2 11.11%
  • Milan

    0 0%
  • Fiorentina

    0 0%
  • Torino

    0 0%
  • Genoa

    0 0%
  • Sassuolo

    0 0%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    1) Juventus
    .......
    20)Milan

    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #22
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Questa storia del "manca Higuain e il resto della squadra si compatta e si concentra al massimo per sopperire alla sua assenza e far vedere che non è Higuain-dipendente" l'ho sentita da più parti e non mi convince per nulla.

    Qui non si tratta di moltiplicare gli sforzi e dare quello che l'anno prima non davi, qui si tratta di segnare, fare gol, buttarla dentro. Il Napoli deve trovare qualcuno che faccia i 34 gol che ha fatto Higuain l'anno scorso.

    Impegno della squadra e saper dare la zampata giusta sotto porta sono due arti diverse.
    Puoi impegnarti a mille ma se a centro area non hai quello che la butta dentro... buonanotte!

  3. #23
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Votate come da copione.
    Il sondaggio chiuderà all'inizio della terza giornata di Serie A, ovvero Sabato 10 Settembre.
    comunque esiste una società che è la più grande polisportiva d'Europa, ed ha 116 anni, ed è la prima squadra della Capitale...almeno menzionarla nel sondaggio, si poteva eh
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #24
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    comunque esiste una società che è la più grande polisportiva d'Europa, ed ha 116 anni, ed è la prima squadra della Capitale...almeno menzionarla nel sondaggio, si poteva eh
    Hai perfettamente ragione...che pirla. Ho avuto un lapsus in quel momento, adesso modifico e la aggiungo visto che tra l'altro mi è sempre stata simpatica
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #25
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Questa storia del "manca Higuain e il resto della squadra si compatta e si concentra al massimo per sopperire alla sua assenza e far vedere che non è Higuain-dipendente" l'ho sentita da più parti e non mi convince per nulla.

    Qui non si tratta di moltiplicare gli sforzi e dare quello che l'anno prima non davi, qui si tratta di segnare, fare gol, buttarla dentro. Il Napoli deve trovare qualcuno che faccia i 34 gol che ha fatto Higuain l'anno scorso.

    Impegno della squadra e saper dare la zampata giusta sotto porta sono due arti diverse.
    Puoi impegnarti a mille ma se a centro area non hai quello che la butta dentro... buonanotte!
    A vedere il precampionato e basandosi su quello il Napoli ha segnato tantissimo..
    Se un sistema di gioco consente ad una squadra di arrivare nell'area piccola spesso e volentieri o comunque liberare l'uomo al tiro da posizione molto favorevole beh...non serve per forza un Higuain (per dire un fenomeno della realizzazione).
    Può bastare anche un Toni o qualcuno che conosca i fondamenti dell'arte del gol.

    Higuain senza la mole di lavoro e gioco fatto alle sue spalle l'anno scorso non avrebbe MAI fatto quel che ha fatto.
    Penso sia anche giusto dare i giusti meriti al lavoro dei suoi ex compagni e dell'allenatore...

    In Italia ci sono solo due squadre che hanno una filosofia di gioco chiara e di alto livello: Napoli e Juve.
    E si vedrà perfettamente anche quest'anno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #26
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A vedere il precampionato e basandosi su quello il Napoli ha segnato tantissimo..
    Se un sistema di gioco consente ad una squadra di arrivare nell'area piccola spesso e volentieri o comunque liberare l'uomo al tiro da posizione molto favorevole beh...non serve per forza un Higuain (per dire un fenomeno della realizzazione).
    Può bastare anche un Toni o qualcuno che conosca i fondamenti dell'arte del gol.

    Higuain senza la mole di lavoro e gioco fatto alle sue spalle l'anno scorso non avrebbe MAI fatto quel che ha fatto.
    Penso sia anche giusto dare i giusti meriti al lavoro dei suoi ex compagni e dell'allenatore...

    In Italia ci sono solo due squadre che hanno una filosofia di gioco chiara e di alto livello: Napoli e Juve.
    E si vedrà perfettamente anche quest'anno.
    Non posso darti torto al 100%...
    Probabilmente la verità sta nel mezzo...

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Non posso darti torto al 100%...
    Probabilmente la verità sta nel mezzo...
    Anche senza probabilmente

    Per il resto sono abbastanza (se non molto) curioso di vedere la risposta "emotiva" del Napoli.
    Ho la sensazione che siano carichi come pochissime volte.
    Sarri è carico a bomba; il gruppo, capitanato da Hamsik, pensa già alla sfida Juve-Napoli dove vuole battere la Juve e lo stesso Higuain (in campo)...non male come situazione iniziale.

    È per questo motivo che dico di fare attenzione a questa squadra.
    Non è stata una estate facile e la risposta potrebbe essere davvero esplosiva..(in positivo per loro).
    Non hanno disimparato a giocare (e probabilmente è il gioco migliore in Italia come rapporto costruzione/manovra & facilità di realizzazione in rete) e per un uomo da over 30 gol che è andato ce ne sono diversi che messi assieme magari garantiranno lo stesso quella mole di gol.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #28
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A vedere il precampionato e basandosi su quello il Napoli ha segnato tantissimo..
    Se un sistema di gioco consente ad una squadra di arrivare nell'area piccola spesso e volentieri o comunque liberare l'uomo al tiro da posizione molto favorevole beh...non serve per forza un Higuain (per dire un fenomeno della realizzazione).
    Può bastare anche un Toni o qualcuno che conosca i fondamenti dell'arte del gol.

    Higuain senza la mole di lavoro e gioco fatto alle sue spalle l'anno scorso non avrebbe MAI fatto quel che ha fatto.
    Penso sia anche giusto dare i giusti meriti al lavoro dei suoi ex compagni e dell'allenatore...

    In Italia ci sono solo due squadre che hanno una filosofia di gioco chiara e di alto livello: Napoli e Juve.
    E si vedrà perfettamente anche quest'anno.
    Secondo me la questione è un po' diversa da come l'ha posta Kelvin...A mio avviso il problema non sta tanto nella perdita di tasso tecnico e di capacità di metterla dentro, quanto nel non aver rimpiazzato a livello di leadership del gruppo e di carisma, un giocatore del genere.

    Personalmente non credo che l'anno scorso i giocatori del Napoli fossero poco responsabilizzati: tutt'altro, a mio parere hanno giocato quasi tutti una stagione ai loro massimi livelli.

    Ma all'interno di ogni squadra vincente esistono dei leader, che hanno un peso fondamentale nello spogliatoio, e Higuain era uno di quelli. Toglierlo e non riuscire a sostituirlo adeguatamente, a mio avviso può rivelarsi un rischio assai elevato.

    A mio avviso il Napoli dell'anno scorso era una macchina quasi perfetta; alla quale serviva semplicemente aggiungere qualche ritocco (2-3 innesti, specie in difesa), non cambiare il pezzo forte.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #29
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Secondo me la questione è un po' diversa da come l'ha posta Kelvin...A mio avviso il problema non sta tanto nella perdita di tasso tecnico e di capacità di metterla dentro, quanto nel non aver rimpiazzato a livello di leadership del gruppo e di carisma, un giocatore del genere.

    Personalmente non credo che l'anno scorso i giocatori del Napoli fossero poco responsabilizzati: tutt'altro, a mio parere hanno giocato quasi tutti una stagione ai loro massimi livelli.

    Ma all'interno di ogni squadra vincente esistono dei leader, che hanno un peso fondamentale nello spogliatoio, e Higuain era uno di quelli. Toglierlo e non riuscire a sostituirlo adeguatamente, a mio avviso può rivelarsi un rischio assai elevato.

    A mio avviso il Napoli dell'anno scorso era una macchina quasi perfetta; alla quale serviva semplicemente aggiungere qualche ritocco (2-3 innesti, specie in difesa), non cambiare il pezzo forte.
    Questo è vero

    Teoricamente potrebbe essere l'occasione giusta per Hamsik per diventare il nuovo-vero leader della squadra.
    Ha sempre avuto qualcuno davanti: prima Lavezzi&Cavani.
    Poi Higuain.
    Spesso criticato e non considerato ai massimi livelli (alle volte gustamente, alle volte meno giustamente).

    Questa è la stagione giusta per lui per dimostrare.
    Higuain al Napoli è stato un pò come l'Ibra del Milan dell'ultimo periodo.
    Un accentratore che faceva giocare benissimo anche tutti gli altri.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #30
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    A domanda ovvia, risposta altrettanto ovvia. Giusto gli juventini possono temere di non vincerlo...
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •