Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincera la SERIE A 2016-17?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inter

    1 5.56%
  • Juventus

    14 77.78%
  • Napoli

    1 5.56%
  • Roma

    2 11.11%
  • Milan

    0 0%
  • Fiorentina

    0 0%
  • Torino

    0 0%
  • Genoa

    0 0%
  • Sassuolo

    0 0%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ah beh se guardassimo solo la prima giornata, nello scorso anno Juve e Napoli sarebbero dovute arrivare a metà classifica allora.
    Fede, non è solo una semplice sconfitta questa, così come non è stato un caso l'1-6 col Tottenham in amichevole (le amichevoli le puoi perdere 1-0, 2-0, ma non 6-1)

    Io vedo veramente troppi problemi ormai irrisolvibili per quest'anno:
    - hanno mandato via l'allenatore a metà preparazione (cioè, si son fatti mezza preparazione con Mancini e mezza con De Boer) e ne hanno preso uno che neanche sa parlare italiano... un suicidio calcistico bello e buono, altroché
    - hanno ripreso Ranocchia che in ogni partita è il dodicesimo uomo degli avversari (OGNI partita, senza eccezioni... per un gol che salva ne ha sul groppone 4 o 5. Non è una media propriamente lusinghiera)
    - manca ormai eternamente chi fa gioco... voglio sperare che Candreva e Banega qualcosa facciano, quando torneranno in forma, per carità. Ma la domanda è: visto che giocano nell'Inter, torneranno in forma? Non è scontato

    Troppi problemi, squadra troppo molle, allenatore inesistente, società inesistente... qua c'è da salvarsi, altro che

  2. #42
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Premesso che io non tifo per l'Inter ne ho alcuna intenzione di gufarla (anzi, se devo essere sincero sarei ben contento se entrambe le milanesi tornassero a recitare il ruolo da protagoniste che hanno sempre recitato nella storia del calcio italiano), sempre secondo il mio pronostico una falsa partenza era da mettere in conto ieri, così come secondo me ci vorrà un po' prima che il tecnico riesca a dare un'identità vera alla squadra...Ecco più che altro mi ha colpito negativamente il fatto che ieri De Boer abbia usato un modulo - il 3-5-2 - totalmente inconcepibile con la squadra a disposizione. Oltre a rispolverare giocatori come Ranocchia.

    Ma, ripeto, il mio è un pronostico come tanti...sono uno a cui piace fare previsioni e non può essere certo una partita di campionato a farmi cambiare idea...vedremo alla fine come andrà.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #43
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Premesso che io non tifo per l'Inter ne ho alcuna intenzione di gufarla (anzi, se devo essere sincero sarei ben contento se entrambe le milanesi tornassero a recitare il ruolo da protagoniste che hanno sempre recitato nella storia del calcio italiano), sempre secondo il mio pronostico una falsa partenza era da mettere in conto ieri, così come secondo me ci vorrà un po' prima che il tecnico riesca a dare un'identità vera alla squadra...Ecco più che altro mi ha colpito negativamente il fatto che ieri De Boer abbia usato un modulo - il 3-5-2 - totalmente inconcepibile con la squadra a disposizione. Oltre a rispolverare giocatori come Ranocchia.

    Ma, ripeto, il mio è un pronostico come tanti...sono uno a cui piace fare previsioni e non può essere certo una partita di campionato a farmi cambiare idea...vedremo alla fine come andrà.
    Il modulo a tre è come dire "avanti, entrate e perdete"... devi avere dei tornanti fortissimi se vuoi giocare a tre. E non avere Ranocchia
    Il bello è che ha pure dichiarato che preferisce giocare alla classica (difesa a 4) e poi va a piazzarmela a tre... è la pretattica dei co...glio....ni, o cosa?

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Tra l'altro dico anche una cosa... Icardi è capitano della squadra: spacca lo spogliatoio, fa correre e lottare (gli altri, perché lui fa la signorina che aspetta la palla), si fa pure pulire il c...o.
    Ma in quale pianeta una squadra che sceglie uno scappato di casa come capitano, vuole ambire ad alti traguardi? Spiegatemelo

  5. #45
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Foza Inda

    Inviato dal mio LG-G4 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,300
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la Serie A 2016/17? Pronostico e previsioni di classifica come ogni anno.

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Primo posto assegnato d'ufficio, e probabilmente sarà così per qualche altro anno.
    Secondo e terzo posto solita bagarre tra Napoli e Roma, con i partenopei più favoriti a mio avviso.
    Possibile guastafeste per Roma e Napoli l' Inter, ma bisogna vedere il nuovo allenatore
    come se la caverà con il campionato italiano.
    Mine vaganti nel senso positivo: Lazio, Torino e Sassuolo.
    Dopo oltre due mesi , vediamo a che punto siamo ...

    Partiamo dalla più facile, Juve ben salda al primo posto ovviamente. Ha 4 punti di vantaggio giocando così così , a volte anche maluccio direi , figuriamoci se dovesse ingranare la marcia

    Napoli in ritardo sulla tabella di marcia per la lotta secondo e terzo posto, l'infortunio di Milik probabilmente ci ha messo del suo.
    La Roma mi sta sorprendendo , dopo la debacle col Porto pensavo si sgonfiassero brutalmente. La difesa tallone di Achille è funestata dagli infortuni, ma alla fine se non erro hanno preso solo tre gol in più della Juve.

    Inter la vedevo forse guastafeste per Napoli e Roma ma con riserva sull' ambientamento dell' allenatore.
    In effetti un po' di fatica l'ha fatta

    Al momento mi è andata bene con le possibili sorprese Lazio e Torino , mentre arranca il Sassuolo.

    Ci riaggiorniamo tra un paio di mesi per vedere se ci saranno novità
    Ultima modifica di paolino79; 08/11/2016 alle 23:29
    Monitoriamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •