Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 419
  1. #71
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,622
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Problema di concentrazione con le piccole...
    con uno come conte in panca ti impegni allo spasimo...
    ventura è più un selezionatore...vecchio..e poco cagato dalla vecchia guardia..che ha mollato.
    breve analisi..
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  2. #72
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Non hai capito la storica mentalità calcistica italiana: la pietà (falsa) è per i propri giocatori, non per le piccole. Fino agli anni '30-'40 andava tutto bene (guardarsi i punteggi dell'epoca). Dal secondo dopoguerra ad oggi, è il trionfo del risparmio e del cinismo: già in tempi non sospetti, quando gli altri segnavano valanghe di goal, l'Italia batteva San Marino "solo" 4-0... Sulla differenza reti l'Italia ha già perso, con la scusa che basta vincere e bisogna risparmiare i giocatori.

    eh lo so, il mio era un incitamento a cambiare disco, ma non so se verrà recepito mai
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  3. #73
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Guarda...da buon juventino incallito mi spiace anche dirlo...ma sotto sotto da quando è partita la stagione ho iniziato ad osservare in differenti occasioni un calo globale della difesa della Juventus.
    E di rimando di conseguenza della Nazionale.

    Li vedo meno attenti, meno cattivi. Come se ci fosse stato un (direi anche normale) calo.
    Non so se è solo temporaneo ma con l'età di buona parte del reparto bisogna cominciare a farci i conti prima o poi...
    può essere, come può esserci uno stato di forma ancora non ottimale visto che siamo a inizio stagione. In più se vogliamo fare un'analisi di comparazione juve/Italia, bisogna dire che in entrambi i casi ci sono problemi a centrocampo! problemi nella juve che aveva trovato una splendida quadratura con Pogbà, e ora avendo cambiato qualche elemento e non sostituito con un elemento di pari prestanza fisica/agonistica, ci troviamo di fronte a un centrocampo un po' più leggerino, orfano anche del principino! Un centrocampo più leggerino significa meno filtro, più occasioni a disposizione degli avversari, una difesa con più lavoro da fare, che può trovarsi anche in condizioni di affanno, con fasi in cui ci può essere scarsa lucidità e reattività negli interventi che contano. L'anno scorso si subiva poco, e quando l'avversario era in attacco, la BBC era bella pimpante e reattiva. Quest'anno hanno avuto oggettivamente più lavoro da smaltire fino adesso...stesso discorso vale per la nazionale, senza Marchisio e con Ventura che fa degli esperimenti come contro la Macedonia mal riusciti! senz'altro se metteva De Rossi avrebbe avuto una migliore risposta dal centrocampo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #74
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da marcol200 Visualizza Messaggio
    Problema di concentrazione con le piccole...
    con uno come conte in panca ti impegni allo spasimo...
    ventura è più un selezionatore...vecchio..e poco cagato dalla vecchia guardia..che ha mollato.
    breve analisi..
    Non sono d'accordo. Io credo che Ventura abbia pagato di più il fatto di aver messo molti giovani in campo...
    Vorrei ricordare che anche Conte tirò fuori un "bel" 2-2 in casa della Bulgaria
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  5. #75
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che anche Conte tirò fuori un "bel" 2-2 in casa della Bulgaria
    Nonostante le affinità culturali, la Bulgaria non è proprio la Macedonia calcisticamente

  6. #76
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    Nonostante le affinità culturali, la Bulgaria non è proprio la Macedonia calcisticamente
    Attenzione, io non dico che Ventura sia come Conte però è anche inutile fare continuamente raffronti tra i due.
    A me piace ragionare in prospettiva e alcuni giovani non mi sembrano male, considerando che la "generazione" di mezzo tra i giovani e i senatori non è delle migliori...
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  7. #77
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Data Registrazione
    31/01/10
    Località
    ciampino (RM)
    Età
    51
    Messaggi
    857
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Per la cronaca San Marino ha segnato un gol in trasferta in partite ufficiali dopo 15 anni!

  8. #78
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    primo tempo con il Liechtenstein 4-0. Mi raccomando nella ripresa difendiamo il 4-0
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  9. #79
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    primo tempo con il Liechtenstein 4-0. Mi raccomando nella ripresa difendiamo il 4-0
    Ed è esattamente quello che abbiamo fatto!

  10. #80
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Ed è esattamente quello che abbiamo fatto!
    7 tiri in porta nel secondo tempo contro 0 degli avversari.

    Scusa, che partita hai visto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •