Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 419 di 419
  1. #411
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    No. Sbagliato. Le prime teorie di eliocentrismo risalgono agli antichi greci, come si può leggere dallo stesso link che citi.
    E comunque Copernico non ebbe neanche il tempo di promulgare le sue tesi, perchè morì l'anno stesso della pubblicazione dei suoi scritti con tanto di dimostrazioni matematiche (professorino anche lui...).
    Il primo e vero scienziato che lottò per il riconoscimento della concezione eliocentrica fu Galilei, costretto addirittura ad abiurare e fare la... figura del pirla... come detto...



    Ancora?...



    Ma chi l'ha mai detto???


    Ma leggi quello che scrivo??

    Una dozzina di volte avrò scritto che preferisco Conte a Ventura!!

    Quello che dico è un'altra cosa: che cioè, al momento, Ventura non sta facendo rimpiangere Conte, perchè...




    ...quello in grassetto non è affatto una boiata, ma la semplice verità!
    Chi allenava Bearzot prima di diventare campione del mondo?
    Chi allenava Mourinho prima di diventare campione col Chelsea?

    Sarri al Napoli quindi è una pessima scelta, visto che non ha mai vinto nulla?

    Non c'è forse una prima volta per tutte le cose?

    ascolta, smettila di fare il professore e la persona poco coerente. fai le pulci a me sul leggere bene e poi sei tu il primo a farlo, saranno gli effetti della torta bruciata mi sa. Ho scritto, professorone, "primo vero modello", perché così è stato. sono stupido, certo, ma non così tanto da metterti un link che potrebbe fregarmi, quindi prima di rompere agli altri, impara tu per primo a leggere bene, il messaggio è lì bello che quotato da te. sul resto non rispondo nemmeno, mi sembra di parlare con un muro che se la mena pure.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #412
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ascolta, smettila di fare il professore e la persona poco coerente. fai le pulci a me sul leggere bene e poi sei tu il primo a farlo, saranno gli effetti della torta bruciata mi sa. Ho scritto, professorone, "primo vero modello", perché così è stato. sono stupido, certo, ma non così tanto da metterti un link che potrebbe fregarmi, quindi prima di rompere agli altri, impara tu per primo a leggere bene, il messaggio è lì bello che quotato da te. sul resto non rispondo nemmeno, mi sembra di parlare con un muro che se la mena pure.

    Non preoccuparti, Jack:

    - non sei stupido,

    - non ho mangiato torte bruciate.


  3. #413
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ascolta, smettila di fare il professore e la persona poco coerente. fai le pulci a me sul leggere bene e poi sei tu il primo a farlo, saranno gli effetti della torta bruciata mi sa. Ho scritto, professorone, "primo vero modello", perché così è stato. sono stupido, certo, ma non così tanto da metterti un link che potrebbe fregarmi, quindi prima di rompere agli altri, impara tu per primo a leggere bene, il messaggio è lì bello che quotato da te. sul resto non rispondo nemmeno, mi sembra di parlare con un muro che se la mena pure.
    Inoltre, caro Jack, mi spiace, ma non smetto nessun professore perchè non c'è nessun professore da smettere...


  4. #414
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Kelvin, davvero, lo dico con la massima tranquillità!! Sei altamente snervante, oltremodo presuntuoso e saccente!! Ti reputi il Vate in tutti gli argomenti!! In più, giri le frittate a modo tuo e credi di poterci prendere in giro con i tuoi sproloqui no-sense!! Hai 53 anni e ti comporti da bambino e giochi a chi ce l'ha più lungo, quando NEMMENO UNO qui concorda con le tue tesi farlocche e fantavisionarie sulla Filosofia e sul Calcio!! E ti stiamo riprendendo noi ragazzi ventenni!! Smettila, sul serio, fai una migliore figura!! Quando è troppo, è troppo!! E non te ne uscire con frasi fatte del cavolo giusto per il gusto di controbattere o con soluzioni del tipo "ignore list"!! E credo di parlare, grossomodo, a nome di tutti!! In caso contrario, verrò smentito!! Finiamola qui con questa litania e pantomima bambinesca!!

    Ho già scritto al Moderatore.

    A te chiedo:

    nome, cognome, luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza

    da inviarmi via pvt

    e il coraggio di sostenere quello che hai appena scritto in sede giudiziaria.

    Saluti

  5. #415
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Ho già scritto al Moderatore.

    A te chiedo:

    nome, cognome, luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza

    da inviarmi via pvt

    e il coraggio di sostenere quello che hai appena scritto in sede giudiziaria.

    Saluti
    guarda, sarei contento lo facessi veramente così ti prenderesti una sonora "pettinata" come si dice da noi. e non solo, tutto ciò che ha scritto è vero,ha descritto perfettamente i tuoi comportamenti. quindi, se non vuole lui sostenere quanto scritto in sede giudiziaria, ti invio io i miei dati così puoi portare me che vengo più che volentieri. sono stufo di sta piaga dei 50enni sul web (è anche il titolo di una pagina di facebook che descrive perfettamente la tua situazione, valla a vedere magari un po' di sana autoironia male non fa) che alla prima discussione minacciano di chiamare il cugino della postale, lo zio giudice e il fratello presidente della corte suprema. adesso porta me in tribunale che mi diverto un po'.

    PS: ora che mi sovviene, stavo facendo il calcolo delle figuracce fatte e questa è stato il giusto corollario. adesso aspettiamo l'intervento della moderazione, vediamo se si fa pigliare a pesci in faccia come una settimana fa circa (riferimenti qui: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018
    qui: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018
    e, per finire in scioltezza, qui: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018 )

    oppure pone fine a sto supplizio. l'unica cosa che mi dispiacerebbe è essere bannato per aver discusso con uno come te sul tema che meno mi interessa, ovverosia il calcio. però dalla vita non si può avere tutto, preferisco sacrificarmi ma che almeno evitino a certi elementi di scrivere liberamente. sono MESI che prendi tutti per i fondelli. (scrivo mesi perché leggo questa stanza saltuariamente, ultimamente, come testimonia l'aumento di post scritti qui, la leggo un po' di più ma potrebbe trattarsi di anni visto che sei iscritto dal 2012)
    Ultima modifica di jack9; 26/10/2017 alle 09:29
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #416
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Devi aver fatto un pò di confusione...
    Tra gli undici vedo tre brasiliani, due italiani, due spagnoli, un tedesco e poi gli altri.
    Nel confronto con spagnoli e tedeschi ne usciamo alla grande...

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Kelvin, davvero, lo dico con la massima tranquillità!! Sei altamente snervante, oltremodo presuntuoso e saccente!! Ti reputi il Vate in tutti gli argomenti!! In più, giri le frittate a modo tuo e credi di poterci prendere in giro con i tuoi sproloqui no-sense!! Hai 53 anni e ti comporti da bambino e giochi a chi ce l'ha più lungo, quando NEMMENO UNO qui concorda con le tue tesi farlocche e fantavisionarie sulla Filosofia e sul Calcio!! E ti stiamo riprendendo noi ragazzi ventenni!! Smettila, sul serio, fai una migliore figura!! Quando è troppo, è troppo!! E non te ne uscire con frasi fatte del cavolo giusto per il gusto di controbattere o con soluzioni del tipo "ignore list"!! E credo di parlare, grossomodo, a nome di tutti!! In caso contrario, verrò smentito!! Finiamola qui con questa litania e pantomima bambinesca!!

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Inoltre, caro Jack, mi spiace, ma non smetto nessun professore perchè non c'è nessun professore da smettere...

    Stavolta ve la siete cavata con la chiusura del topic ma non sarà sempre domenica. @kelvin,per te men che mai.

  7. #417
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Ho già scritto al Moderatore.

    A te chiedo:

    nome, cognome, luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza

    da inviarmi via pvt

    e il coraggio di sostenere quello che hai appena scritto in sede giudiziaria.

    Saluti
    Kelvin,datti una regolata

  8. #418
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Kelvin, ti prego, la Teoria Eliocentrica l'ha indetta in primis Niccolò Copernico, Galileo Galilei è noto per altro (vedasi l'abiura e la Teoria delle "Sensate Esperienze e Necessarie Dimostrazioni), in seguito ha coltivato gli studi di Copernico per la dimostrazione del Sistema Solare!!
    Sono precetti di scuola media questi, non si possono confondere le due figure storiche e relativi meriti scientifici!!

    Detto questo, mi ricollego al "sentore" di @jack9 e dico che anche io sono convinto al 100% che Ventura sia lì per mano "politica"!! Sicuramente, come ovvio che sia, non sta lì per meritocrazia!!

    Ah, vorrei ricordare una cosa un po' a tutti..

    Il Signor Antonio Conte ha anche nel palmarès un record internazionale, quale quello dei punti ottenuti in un singolo Campionato di Serie A: ben 102 punti, avendo in quello stesso anno la miglior difesa ed il miglior attacco fra tutti!! Forse il "Gian" li ha ottenuti in tutta la sua carriera (ma non ne sarei sicuro ) quel computo totale di punteggio!!

    Ma quanto amore c'è nella cocciutaggine??

    Buona torta kelvin, condividila con il tuo amato "sVentura"!!

    Infrazione anche per te.Non stiamo all'asilo Mariuccia.

  9. #419
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,992
    Menzionato
    97 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Se sarò costretto nuovamente ad assistere ad un delirio del genere, sarà presa seriamente in considerazione la chiusura definitiva della stanza sportiva, tanto ai fini scientifici/meteorologici la cosa è totalmente ininfluente.
    Imbarazzate assistere a certi siparietti animati da utenza più che maggiorenne.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •