Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Si vero stanno facendo riscaldamento adesso rugby - test match 2016
    Intanto England 27 Argentina 14.
    L Inghilterra dopo la stecca mondiale é ritornata lo schiacciasassi di sempre.

    Sent in error
    ho letto cha hanno giocato 75 minuti in 14 ...

    è un carroarmato, la figuraccia dei mondiali scorsi è stata una frustata per tutto l'ambiente
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Comunque, va anche sottolineata la meta tongana viziata da un evidentissimo passaggio in avanti e il calcio di punizione decisivo alquanto generoso. Anche questo si incastra nel discorso del rispetto che non ci danno...
    Certo noi non abbiamo rispettato i tongani calciando due calci facili in touche nel primo tempo, li abbiamo perso la partita secondo me.

  3. #53
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Comunque, va anche sottolineata la meta tongana viziata da un evidentissimo passaggio in avanti e il calcio di punizione decisivo alquanto generoso. Anche questo si incastra nel discorso del rispetto che non ci danno...
    Certo noi non abbiamo rispettato i tongani calciando due calci facili in touche nel primo tempo, li abbiamo perso la partita secondo me.
    si, sono d'accordo con te
    ma partite come quella di oggi il rispetto non ce lo andiamo a cercare, partite prese sottogamba non bisogna farle

    conoscendoci, proprio ieri un mio amico mi ha ricordato della partita di oggi con Tonga
    gli ho risposto che avevo paura che, gasati dopo i Boks, avremmo perso contro i pacifici perché non concentrati

    non dobbiamo essere schiacciasassi come gli inglesi
    ma determinati come gli scozzesi, questo si
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #54
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    si, sono d'accordo con te
    ma partite come quella di oggi il rispetto non ce lo andiamo a cercare, partite prese sottogamba non bisogna farle

    conoscendoci, proprio ieri un mio amico mi ha ricordato della partita di oggi con Tonga
    gli ho risposto che avevo paura che, gasati dopo i Boks, avremmo perso contro i pacifici perché non concentrati

    non dobbiamo essere schiacciasassi come gli inglesi
    ma determinati come gli scozzesi, questo si
    Sí lungi da me usare l'arbitro per coprire una prestazione non all'altezza dei nostri, peró sono cose che vanno sottolineate (in particolare la federazione dovrebbe farlo) perché nel dubbio gli arbitri britannici ci fischiano sempre contro. E stai tranquillo che qui si lamenterebbero eccome. Al di lá della retorica che raccontano in Italia, qui nel rugby contestano eccome l'arbitro, al Murrayfield é una continua lamentela e mugugnare . Ricordo ancora la partita di Edimburgo contro le Zebre, quando ho seriamente rischiato di litigare. Edimburgo giocava male e il pubblico contestava ogni singola decisione dell'arbitro in modo davvero insensato e aggressivo come non mai (non accettano di soffrire e addirittura perdere contro squadre italiane). Quindi se lo fanno i maestri, pretendiamo anche noi arbitraggi all'altezza.

  5. #55
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Uhm.... Secondo me questo del rispetto é un complesso nostro. É chiaro che se giochi male, se sei debole, non ti considerano. Succede in tutte le cose della vita. Ci stanno poi pure gli errori arbitrali, nonostante il TMO. Ci sta che le tifoserie opposte allo stadio si fischiano e fanno buu all arbitro. Lo fanno tra inglesi in maniera decisamente decisa, vi avrei fatto sentire i buuu e fischi ad arbitro e giocatori nella partita Exeter Bath. Poi finisce tutto la.
    Eppoi al Murrayfield quando vengono i club inglesi non é che il pubblico li tratta in maniera meno rumorosa rugby - test match 2016
    Oppure noi quando ospitiamo gli altri non facciamo lo stesso.
    Insomma, chi gioca bene e mostra valore in campo viene rispettato e si prende anche i complimenti della stampa inglese.
    Noi oggi dovevamo fare 20 punti nel primo tempo, ma abbiamo sciupato troppo.
    Il Tonga ha avuto il merito di crederci e ha fatto un secondo tempo migliore di noi. Alla fine é stata roulette russa, e non abbiamo saputo gestire I due minuti finali. Sconfitta meritata.

    Intanto il SA soffre...molto... anche con il Galles....

    Sent in error

  6. #56
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Sí lungi da me usare l'arbitro per coprire una prestazione non all'altezza dei nostri, peró sono cose che vanno sottolineate (in particolare la federazione dovrebbe farlo) perché nel dubbio gli arbitri britannici ci fischiano sempre contro. E stai tranquillo che qui si lamenterebbero eccome. Al di lá della retorica che raccontano in Italia, qui nel rugby contestano eccome l'arbitro, al Murrayfield é una continua lamentela e mugugnare . Ricordo ancora la partita di Edimburgo contro le Zebre, quando ho seriamente rischiato di litigare. Edimburgo giocava male e il pubblico contestava ogni singola decisione dell'arbitro in modo davvero insensato e aggressivo come non mai (non accettano di soffrire e addirittura perdere contro squadre italiane). Quindi se lo fanno i maestri, pretendiamo anche noi arbitraggi all'altezza.
    Fabio, ti do perfettamente ragione
    anche io contesto certi nostri arbitraggi, sono del tuo stesso parere
    uno dei pochi arbitri veramente obiettivo è, se non ricordo male, steve walsh solo che si è ritirato

    so anche che gli scozzesi sono quelli che non hanno mai gradito la nostra presenza nel 6 nazioni, ma tant'è

    ma noi dobbiamo giocare, non essere supponenti
    solo così i "maestri" britannici (può darsi) ci considereranno


    intanto il Galles sta regolando il Sudafrica
    i Boks stanno giocando veramente male, con palloni persi in avanti che neanche noi...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  7. #57
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Uhm.... Secondo me questo del rispetto é un complesso nostro. É chiaro che se giochi male, se sei debole, non ti considerano. Succede in tutte le cose della vita. Ci stanno poi pure gli errori arbitrali, nonostante il TMO. Ci sta che le tifoserie opposte allo stadio si fischiano e fanno buu all arbitro. Lo fanno tra inglesi in maniera decisamente decisa, vi avrei fatto sentire i buuu e fischi ad arbitro e giocatori nella partita Exeter Bath. Poi finisce tutto la.
    Eppoi al Murrayfield quando vengono i club inglesi non é che il pubblico li tratta in maniera meno rumorosa rugby - test match 2016
    Oppure noi quando ospitiamo gli altri non facciamo lo stesso.
    Insomma, chi gioca bene e mostra valore in campo viene rispettato e si prende anche i complimenti della stampa inglese.
    Noi oggi dovevamo fare 20 punti nel primo tempo, ma abbiamo sciupato troppo.
    Il Tonga ha avuto il merito di crederci e ha fatto un secondo tempo migliore di noi. Alla fine é stata roulette russa, e non abbiamo saputo gestire I due minuti finali. Sconfitta meritata.

    Intanto il SA soffre...molto... anche con il Galles....

    Sent in error
    Fidati ho l'abbonamento annuale, vedo tutte le partite casalinghe al Murrayfield da settembre 2015 e ti posso garantire che l'atteggiamento del pubblico quando giocano squadre italiane cambia radicalmente. Pretendono di passeggiare, un po' supponenti visto che comunque sono gli unici del sei nazioni che hanno preso batoste da noi a casa loro.


    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 26/11/2016 alle 19:48 Motivo: Io

  8. #58
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Fidati ho l'abbonamento annuale, vedo tutte le partite casalinghe al Murrayfield da settembre 2015 e ti posso garantire che l'atteggiamento del pubblico quando giocano squadre italiane cambia radicalmente. Pretendono di passeggiare, un po' supponenti visto che comunque sono gli unici del sei nazioni che hanno preso batoste da noi a casa loro.


    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Mi fido, ok, ma non ci vedo nulla di strano. Primo perche ti trovi in uno stadio, dove vanno i tifosi a tifare perche la propria squadra vinca. Poi perche é normalissimo che l edinburgo fosse frustrato per perdere con una squadra che un mese prima ne aveva presi 85 con i wasps. Magari fischiavano e buavano semplicemente perche scontenti e frustrati, non perche in campo ci fossero gli italiani.
    Che ti devo dire, a me sembra un nostro complesso, che rientra nella nostra cultura e mentalita (gli altri ce l hanno sempre con noi). Nei mondiali ero qui in inghilterra e sono andato a vedere Italia romania ad Exeter. C eravamo penso 100 italiani, 1000 rumeni, e gli altri 12000 erano inglesi che tifavano italia con tanto di magliette azzurre e cappelli tricolori. Alla fine c é anche stato un lungo applauso per bergamasco che dava l addio alle gare e ai giocatori che hanno fatto il giro di campo. Applausi e complimenti non vengono risparmiati poi ai vari Sarto, Favaro, Parisse, e Masi ai suoi tempi.
    Insomma, chi é forte, chi gioca bene a rugby, é applaudito e rispettato, anche se italiano...

    Brutta sconfitta dei Boks, é tutto da rifare.

    Sent in error

  9. #59
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    vedendo le partite di ieri sera penso che O'Shea dovrà fare un miracolo dietro l'altro nel prossimo 6 nazioni

    Francia - Nuova Zelanda hanno vinto quest'ultimi ma la Francia ha avuto buone occasioni (2 azioni limpide nel primo tempo a 5 metri dalla linea di meta, li ha fregati un intercetto ai primi minuti del secondo tempo). Insomma i tuttineri non hanno passeggiato come contro di noi

    Irlanda - Australia: gli irlandesi sono veramente forti. Sono riusciti a battere i wallabies !! insomma dopo la Nuova Zelanda hanno un altro scalpo

    Inghilterra - Argentina più che una partita di rugby è stata una battaglia, 2 rossi, ho perso il conto dei cartellini gialli ma alla fine gli inglesi hanno regolato i pumas

    la Scozia ha passeggiato contro la Georgia (che non è questo granchè)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #60
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    vedendo le partite di ieri sera penso che O'Shea dovrà fare un miracolo dietro l'altro nel prossimo 6 nazioni

    Francia - Nuova Zelanda hanno vinto quest'ultimi ma la Francia ha avuto buone occasioni (2 azioni limpide nel primo tempo a 5 metri dalla linea di meta, li ha fregati un intercetto ai primi minuti del secondo tempo). Insomma i tuttineri non hanno passeggiato come contro di noi

    Irlanda - Australia: gli irlandesi sono veramente forti. Sono riusciti a battere i wallabies !! insomma dopo la Nuova Zelanda hanno un altro scalpo

    Inghilterra - Argentina più che una partita di rugby è stata una battaglia, 2 rossi, ho perso il conto dei cartellini gialli ma alla fine gli inglesi hanno regolato i pumas

    la Scozia ha passeggiato contro la Georgia (che non è questo granchè)
    Concordo su tutto.
    Irlanda veramente tosta, gli australiani stavano a palla in questi test match.

    Sent in error

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •