Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Burrasca
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    Taunton, Somerset UK / Padova
    Messaggi
    5,545
    Menzionato
    86 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Mi rimangio tutto quanto di buono avevo detto/pensato sull'Italrugby Al di là dei possibili errori arbitrali - per chi è abituato al campionato italiano, negli incontri internazionali gli arbitri sono praticamente perfetti... - la partita l'hanno buttata via e basta. E Tonga stava anche facendo il favore di regalare i 3 punti al 78', riportando l'Italia avanti 17-16, che sarebbe comunque stata una vittoria deludente: ma gli italiani hanno preferito regalare anche la partita, con un fallo stupido, dopo aver avuto fretta di prendersi la punizione prima (aspettare un altro minuto no?)
    Quanto al rispetto: nulla è dovuto. Il rispetto ce lo si guadagna sul campo, e basta. Il concetto di "rispetto" come è inteso nel Sud Italia, poi, perdonatemi ma non l'hai mai capito nemmeno io...

  2. #62
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    incredibilmente la BBC non da la diretta della partita Inghilterra Australia

    mi tocca seguirla sul sito dell'RFU

    si sta avvicinando la 14a vittoria consecutiva...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #63
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: rugby - test match 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    incredibilmente la BBC non da la diretta della partita Inghilterra Australia

    mi tocca seguirla sul sito dell'RFU

    si sta avvicinando la 14a vittoria consecutiva...
    Purtroppo sky ha preso l esclusiva per tutti i test match autunnali dell inghilterra. La Bbc ha dato una replica di un ora adesso.
    Che dire, England piega anche l Australia.
    Primo tempo dominato dai wallabies, che però fanno pochi punti e lasciano gli inglesi in partita. Sul finire del tempo l arbitro grazia i padroni di casa evitando il sin bin a un giocatore che atterra un australiano con una presa al collo da dietro (placcaggio alto per modo di dire).
    Li si intuisce come deve finire.
    Secondo tempo inglesi partono all attacco, e partita decisa da una meta concessa dopo knock on evidente dell inglese visto anche dai cronisti della bbc....
    L Australia accusa il colpo e fa degli errori che i britannici capitalizzano con la meta di Young che chiude il match. Sul finire a scanso di equivoci l arbitro da il giallo all australiano che placca di spalla in ritardo Brown, e la partita si chiude la.
    L Australia fa vedere il suo spettacolare rugby e domina il primo tempo, ma nulla puo nel secondo a seguito di una crescita dell inghilterra e dei favori arbitrali.
    Inghilterra tosta, nulla dire, quando gioca in 16 poi diventa imbattibile.

    Credo sia intuibile chi vincera il prossimo 6 Nazioni.

    Sent in error

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •