Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 376
  1. #31
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Sono sempre più curioso di leggere il libro di hamilton ( e di wolff) tra 10 anni.........
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  2. #32
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    L'ultimo giro hamilton ha girato più lento della manor
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Trovo vomitevoli le critiche ad Hamilton per la sua condotta di gara.
    Guida lui, il titolo se lo gioca lui contro Rosberg e quella era l'unica chance che aveva.
    Era davanti e poteva scegliere cosa fare e che ritmo tenere.

    Non doveva solo buttare fuori Rosberg e non l'ha fatto. Per cui nessun problema.

    Ha invece dimostrato di essere un vero fuoriclasse con questa condotta gara.

    Sono felice per Rosberg che ha dimostrato altrettanta bravura gestionale.

    Gara fantastica perchè è stata una partita a scacchi.
    E nessuno ha sbagliato.

    (per una volta neppure la Ferrari)
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #34
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Perché qualcuno ha criticato? 2 che potevano serenamente cercare di provocare un incidente furbo e invece si son limitati a usare tutto il possibile senza mai non solo violare regole, ma senza neppure far manovre sporche?

    Peccato solo per il risultato finale, scritto chiaramente dopo la Malaysia.

    Il vero amaro in bocca è stato sentire per mezza gara quelli della Mercedes dire a LH di spingere e imporre una tattica salva NR. Voglio leggerlo anch'io il libro nel 2026.

    Unica soddisfazione modello carta igienica l'n-esima conferma che quando non ci sono rogne i weekend sono a senso unico nel 90% dei casi.
    E nonostante una valanga di problemi a zero il 2016 di LH di chiude con una vittoria in più, 4 pole in più e tanti giri al comando in più. L'albo d'oro non si cambia, ma alla fine è stato comunque un buon anno. Resta il neo di Baku: mi ricordo ancora il mio profetico commento... Ma in una stagione ci può stare come ci sta l'Austria di NR.

    Spero solo che l'anno prossimo magari siano più di 2 a giocarsela minimizzando così l'impatto delle rogne.
    Ultima modifica di FunMBnel; 27/11/2016 alle 18:07
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #35
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    (per una volta neppure la Ferrari)
    Su vettel si ma su raikkonen meno, almeno guardando come aveva guidato fino a quel momento....
    Ultima modifica di Ale92; 27/11/2016 alle 18:42
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  6. #36
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Il vero amaro in bocca è stato sentire per mezza gara quelli della Mercedes dire a LH di spingere e imporre una tattica salva NR. Voglio leggerlo anch'io il libro nel 2026.
    Sotto un certo punto di vista è da capire il comportamento della mercedes, se vogliono il miglior risultato possibile in ogni gara un primo e secondo è meglio di primo e quarto (o terzo).

    Dal suo punto di vista hamilton ha fatto tutto il possibile per vincere un mondiale che avrebbe anche meritato per il talento mostrato (anche se in alcuni casi ad intermittenza) però dal punto di vista della scuderia tedesca l'inglese è pagato (molto) per correre sempre al massimo possibile, vederlo andare al minimo oltretutto per svantaggiare il proprio compagno di squadra credo sia normale che abbia fatto storcere la bocca a qualcuno...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  7. #37
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Io dico che quando hai già vinto il costruttori e, comunque vinci anche l'ultima gara puoi anche non rompere i maroni ai 2 che si stanno giocando il campionato.
    Altrimenti è come dire che chiunque arrivi in vantaggio sufficiente all'ultima gara comunque ha già vinto.
    E comunque LH non l'ha fatto per svantaggiare il compagno di squadra, ma per vincere lui.

    Adesso che sulla mega-macchina tedesca ha vinto il tedesco spero che dall'anno prossimo si torni al pre-Austria a costo di rischiare Barcellona.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Stucchevoli in Mercedes (i gran capi intendo).

    Siete bravi, trattate i vostri piloti come due automi, avete dominato in lungo e in largo per l'ennesima stagione, state dominado anche l'ultima gara, il vostro pilota in testa cerca di compattare il gruppo alla ricerca dell'impossibile (perchè tanto quelli dietro solo se completamente impazziti avrebbero attaccato Rosberg..concretamente intendo), il vostro pilota in seconda posizione controlla la situazione cercando meno rogne possibili e chiedete di tirare al primo?

    Ma per quale masochistica ragione avrebbe dovuto farlo?
    Io anzi avrei quasi tirato qualche frenata strana avessi saputo del "dopo"....in un impeto di serietà e sportività .......

    Doveva tirare quando tutti avevano visto che al primo accenno di accelerata le RedBull e le Ferrari si staccavano?

    Cosa doveva fare esattamente Hamilton per giocarsi il titolo e non solo la gara (che avrebbe vinto comunque)?
    Io una idea ce l'ho: far passare Rosberg e rompergli le scatole, sai mai; ovviamente gli avrebbero rotto il tarallo in radio con millemila "stai calmo, stai buono, ecc" per tutta la gara, si sa.
    Forse si auguravano che Hamilton facesse un weekend di relax così tutti (-1) sarebbero stati felici e contenti?

    Francamente con questo modo di fare da azienda perfettina hanno abbastanza scassato una cosa.
    Il tarallo di cui sopra.

    Anche Toto che si mette a dire nel dopo gara che "ne parleranno".
    Ma che vuoi parlare e parlare.

    Son (tuoi) piloti al top che giocano tutto in casa...le orecchie gliele avete tirare a sufficienza (alle volte giustamente) durante la stagione.
    Ma proprio oggi che si sono comportati direi benissimo entrambi se ne escono con questi leziosismi?! mah...

    Complimenti perchè siete bravi e forti..ma vi auguro in ogni caso di tornare a respirare un poco di aria insalubre in mezzo al gruppone.
    Ne avreste bisogno perchè a volar troppo alto poi ci si bruciacchia qualche pelo..
    Ultima modifica di Cris1981; 27/11/2016 alle 19:06
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #39
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E comunque LH non l'ha fatto per svantaggiare il compagno di squadra, ma per vincere lui.
    Si ma cercando perdere il podio all'altra vettura
    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Adesso che sulla mega-macchina tedesca ha vinto il tedesco spero che dall'anno prossimo si torni al pre-Austria a costo di rischiare Barcellona.
    Sinceramente comunque questo discorso che la mercedes abbia voluto vedere un pilota tedesco vincere su una vettura tedesca non riesco a digerirlo, se fosse vero non so che senso avrebbe strapagare un pilota inglese quando poi punti tutto sull'altro. Inoltre avrebbero potuto prendere vettel per quello scopo che ha già dimostrato di non aver problemi a vincere mondiali con una vettura che domina.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] atto finale.

    Sono altresì convinto che se una gara come quella di oggi, con il copione visto oggi, si fosse svolta 30 anni fa sarebbe finita diversamente.

    Nel senso che Hamilton sarebbe stato molto ma molto meno aziendalista di quanto non lo sia stato oggi; deve aver fatto uno sforzo incredibile...sei primo e non puoi far niente, non puoi nemmeno rallentare.
    Tanto di cappello a lui per aver tenuto duro e inghiottito...

    Anni fa sarebbe finita a ruotate. E sarebbe anche stato giusto così.

    Anche perchè la partita prima della gara era 1-0 per Rosberg.
    A Barcellona fece una carognata (che ne dicano i geni degli Steward, la critica in generale pro Rosberg per quell'episodio e pure Lauda...buttiamo tutti nel calderone va..tanto è fine anno e il sacco si può svuotare)
    Se Hamilton avesse fatto 1-1 niente da dire.
    Palla al centro.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •