Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Certo che dopo la F1 dove l'unica emozione è stato l'inno di Mameli una gara così non me la immaginavo nemmeno lontanamente...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #12
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Queste sono gare, cazzo, non quella stomachevole processione che è la formula uno!

    Bellissima gara, con duelli, sorpassi e colpi di scena: tutto ciò che chiedo a una competizione motoristica seria.

    Vinales è un gran manico, e metterà a dura prova le capacità di Vale, che oggi ha comunque ha fatto una bella gara.
    Dovizioso bravo, però queste sono occasioni che andrebbero capitalizzate.
    Faccio un tifo sfegatato per Iannone, che è un gran bel pilota combattivo, peccato che sia quasi sempre per terra.
    Lorenzo non vorrei scrivesse un nuovo capitolo de "I misteri Ducati", ma siamo solo all'inizio.

    Comunque bella gara e bravi tutti

  3. #13
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Vinales è bravo e veloce; ma mi dà l'idea che ne concluderà parecchie da sdraiato nella ghiaia...

    Rossi ha fatto un garone ma gli è mancato qualcosina per provarci.
    Dovi da applausi, non mollava mai.

    Lorenzo non saprei giudicarlo..ha commesso quell'errore finendo largo all'inizio e da lì è un poco sparito dai radar.
    Certo l'inizio non è che sia stato leggendario
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #14
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Vinales è bravo e veloce; ma mi dà l'idea che ne concluderà parecchie da sdraiato nella ghiaia...
    Mmmm.... Ne dubito fortemente.
    Essendo il primo anno che ha in mano una moto da mondiale magari potrà capitare (la pressione è la pressione). Ma qui stiamo parlando di un top driver non di uno capitato lì per caso.

    Vedo che nessuno ha parlato della vera sorpresa di giornata che risponde al nome di Johann Zarco: che fosse forte era già chiaro in Moto 2. Che all'esordio in MotoGP fosse in grado di staccare da ruoto il gruppo dei grandi un po' meno. La caduta, male ovviamente, non toglie nulla a quello che aveva mostrato fino a quel momento.

    In compenso male la Honda che sta cercando con le moto di replicare quello che sta facendo con le auto.
    Quest'anno che non viene sverniciata in uscita di curva come fosse ferma mangia le gomme. Complimenti. MM dovrà pedalare parecchio per sperare di restare in lotta.

    Chi pensava che nonno Vale invece facesso solo da comparsa mi sa che dovrà rivedere i propri convincimenti...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #15
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Secondo me la pista piatta del Qatar non è molto adatta per capire come potrebbe andare la stagione, detto questo penso che l'uomo da battere sarà Marquez anche quest'anno, forse ci metterà un po' per trovare il feeling con la moto ma appena lo troverà non sarà facile stargli davanti. Vinales si veloce ma non mi convince al 100%, gli manca l'esperienza, è giovane, ha l'opportunità di vincere il mondiale ma non di dominarlo. Rossi sarà sempre lì davanti​ aiutato dall'esperienza, Lorenzo per me è finito, non mi ha sorpreso affatto la sua gara, poi c'è Iannone che se impara a non cadere ha buon potenziale anche lui. In conclusione secondo me il mondiale se lo giocano Marquez, Rossi e Vinales. A Iannone manca la costanza purtroppo, Dovizioso non lo vedo come protagonista per giocarsi il campionato.

  6. #16
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Comunque sia la fase iniziale col parti-non parti e continui ritardi causa pioggia è stata da facepalm intergalattico

    Ghizzo diceva "altro che F1".
    Ed è anche vero...
    In questo caso specifico però, per come è stata gestita, io invece dico "peggio della F1"
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #17
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    In questo caso specifico però, per come è stata gestita, io invece dico "peggio della F1"
    In termini di pathos delle gare però io faccio a cambio...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #18
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Secondo me la pista piatta del Qatar non è molto adatta per capire come potrebbe andare la stagione, detto questo penso che l'uomo da battere sarà Marquez anche quest'anno, forse ci metterà un po' per trovare il feeling con la moto ma appena lo troverà non sarà facile stargli davanti.
    Stare davanti a MM è sempre difficile. Però se la sua moto non va neppure lui può far miracoli. E non andrà sempre come l'anno scorso con i piloti (e a volte la moto) Yamaha a tenerlo a galla fino al momento buono...

    Vinales è giovane, ma non è esattamente uno che ha iniziato a correre la settimana scorsa eh. E se uno è forte è forte da subito come proprio MM ha fatto vedere (e così lo stesso Vinales l'anno scorso).
    Su Iannone invece sto per perdere le speranze: nella giornata giusta è veloce; come pochi, forse pochissimi. Il problema è che di giornate giuste ne capitano 3 all'anno; nelle altre o cade dopo 3 giri o sparisce. Poco per diventare un campione; è ora di darsi una mossa.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #19
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,031
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Stare davanti a MM è sempre difficile. Però se la sua moto non va neppure lui può far miracoli. E non andrà sempre come l'anno scorso con i piloti (e a volte la moto) Yamaha a tenerlo a galla fino al momento buono...

    Vinales è giovane, ma non è esattamente uno che ha iniziato a correre la settimana scorsa eh. E se uno è forte è forte da subito come proprio MM ha fatto vedere (e così lo stesso Vinales l'anno scorso).
    Su Iannone invece sto per perdere le speranze: nella giornata giusta è veloce; come pochi, forse pochissimi. Il problema è che di giornate giuste ne capitano 3 all'anno; nelle altre o cade dopo 3 giri o sparisce. Poco per diventare un campione; è ora di darsi una mossa.
    Iannone mi sorprende quando riesce a concludere la gara, è brutto vedere quel potenziale sprecato.

  10. #20
    Vento forte L'avatar di Albert0
    Data Registrazione
    31/10/08
    Località
    Udine nord
    Età
    55
    Messaggi
    3,774
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp 2017] Gran Premio del Qatar - Losail

    A parlare della gara del Qatar si finisce facilmente in pagina principale per il meteo.

    Ma invece dico: forza Lorenzo!
    La strada per arrivare a Dovizioso e Jannone is too long, ma arrivera il giorno che riuscirai a stare in coda a Valentino!
    Salutiamo i giovani, non uno per uno perche' la stagione e' ricca ( quasi comtetitiva Aprilia?!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •